PDA

View Full Version : telefonino 3 NEC e616

frontmedia
21-07-2004, 17:04
Chi ha questo telefonino ? xkè vorrei delle informazioni sicure su questo del tipo

. Una persona mi ha detto che da problemi, è vero ?

. E vero che è meglio lg ? (pero sprovvisto del bluetooth)

. Con tre anke se nn ci sono i ripetitori, si può normalmente fare delle audiochiamate ?

.Ci sono gia i giochi dentro, senza che si devono scaricare prima da internet ' :D (questa è l'ultima cosa)

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

_front

frontmedia
21-07-2004, 17:38
up:D

frontmedia
21-07-2004, 18:30
up :)

frontmedia
21-07-2004, 19:42
up :(

Savio3000+
21-07-2004, 20:47
Originariamente inviato da frontmedia
Chi ha questo telefonino ? xkè vorrei delle informazioni sicure su questo del tipo

. Una persona mi ha detto che da problemi, è vero ?

. E vero che è meglio lg ? (pero sprovvisto del bluetooth)

. Con tre anke se nn ci sono i ripetitori, si può normalmente fare delle audiochiamate ?

.Ci sono gia i giochi dentro, senza che si devono scaricare prima da internet ' :D (questa è l'ultima cosa)

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

_front
1)si
2)si
3)si
4)no
5) compra un altro cellulare, che sono soldi buttati
:O

Drio
21-07-2004, 22:38
io l e616 ce l ho e funziona bene e cmq ha un sacco di cose in piu rispetto all LG anche se è un po piu grande, unico difetto la batteria dura il giusto e per questo ce ne sono 3 in dotazione.

il problema adesso come adesso è la copertura 3g che c è solo nei centri urbani principali e sei spesso in roaming con tim

frontmedia
22-07-2004, 01:18
a)

io so che con imode, c'è un'offerta che fino ad una determinata data (nn ricordo quale sia) si naviga con wap, senza pagare , ma nn e questo che mi interessa, sai percaso se c'è un abbonamento/offerta 3 col qaule si puo navigare in wap spendendo poco ?

b)

Se si prende tim e nn 3, il wap funziona sempre o no ?

c)

davvero escono 3 batterie nella confezione ? °_°

frontmedia
22-07-2004, 10:22
up :cry: scusate se vado cosi di fretta , ma il fatto è che devo confermare un ordine e voglio essere sicuro

Zac1978
22-07-2004, 10:56
Il Nec e616 come un po' tutti i Nec UMTS è molto random, ad alcuni funziona bene ma alla maggioranza va da schifo!

Pensa che noi abbiamo avuto i Nec con l'abbonamento aziendale e usiamo le usim nei nostri Motorola perchè un pianto, specialmente se passi spesso da 3G a 2G e viceversa.

Come funzioni sarebbe un ottimo telefono, ma ti consiglio per mille motivi (soprattutto tranquillità) l'LG!

Batterie ce ne sono 3 perchè durano pochino pochino....

Su giochi ecc non so nulla perchè non mi sognerei nemmeno di scaricare giochi nel telefono aziendale!

frontmedia
22-07-2004, 12:03
duqnue per farti capire nn potrei andare oltre al prezzo di 299 € il quale sta sia lg ch nec, ma il problema di lg e che nn ha bluetooth e ma serve

Zac1978
22-07-2004, 12:08
duqnue per farti capire nn potrei andare oltre al prezzo di 299 € il quale sta sia lg ch nec, ma il problema di lg e che nn ha bluetooth e ma serve

O rischi la sola infinita oppure non prendi un UMTS!

Hai un abbonamento 3 vero?
Perchè altrimenti prendi il Motorola a 99€.

frontmedia
22-07-2004, 13:19
no nn ho abbonamento 3, pensavo di farlo comprando il telefonino , mi sembra logico

frontmedia
22-07-2004, 13:21
ma potresti farmi una lista di quali sono i difetti riscontrati sui ne c e616 difettati

frontmedia
22-07-2004, 13:56
up :)

Zac1978
22-07-2004, 14:54
no nn ho abbonamento 3, pensavo di farlo comprando il telefonino , mi sembra logico

I Top3 non sono più sottoscrivibili!

Guarda che forse è meglio se ti orienti verso qualche ricaricabile Tim o Vodafone e prendi un bel GSM.

Non ho assolutamente tempo di farti una lista con tutti i difetti che hanno i Nec e616, ci sarà un motivo se tutti comprano l'LG!

Se proprio vuoi entrare in 3 prendi il Motorola a835 che è si più grande e meno "figo" da mostrare ma almeno funziona e ha il Bluetooh

frontmedia
22-07-2004, 16:42
cambiato idea, passo a tim, e forse prendo sonyericsson z600

PCinceppato
22-07-2004, 18:16
1) NO, ce l'ho mai dato problemi
2) NO, io avevo LG e nel portale mi dava errore una volta si e una no
3) Non lo so
4) NO, i giochi te li puoi scaricare gratis dal portale se hai la usim nuova da meno di un mese

PCinceppato
22-07-2004, 18:28
DOMANDA: Che software posso usare per convertire i video in mpeg4 (non 3gp) da mettere su questo cellulare?

lord2
22-07-2004, 20:10
Originariamente inviato da PCinceppato
DOMANDA: Che software posso usare per convertire i video in mpeg4 (non 3gp) da mettere su questo cellulare?

windows media encoder 9 series

PCinceppato
22-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da lord2
windows media encoder 9 series

seee come no... magari bastasse windows media encoder

Billabong
23-07-2004, 23:52

Il bluetooth purtroppo funziona solo con computer e auricolari...

Cmq in sè il telefono è buono, ma una percentuale significativa ha dei difetti, alcuni piuttosto rilevanti.

LG non è perfetto, ma già dalle prime versione ha una buona stabilità, buona autonomia, decisamente veloce (agganci, navigazione, accesso cartelle, ecc.) e, secondo me, una meravigliosa interfaccia, rapida intuitiva, quasi a livello nokia (e in qualche caso anche meglio). Inoltre ha un display davvero molto bello, perfettamente leggibile anche con retroilluminazione spenta. Purtroppo la memoria è davvero poca e la connettività è bassa. Inoltre se non ha XP o 2000 è difficile farlo dialogare col Pc.