View Full Version : Si o no: Cambio la 9500Pro con una 5900Xt?
Io la tengo a circa 300/300...Rivendendola e mettendoci una ottantina di euro, mi consigliate il cambio????
Non credo ad una differenza sostanziale, comunque.
Grazie a tuttii
Kola_Gurra
21-07-2004, 16:32
la differenza secondo me c'è...
80€ ???
da pazzi . lascia perdere , è ancora una gan scheda la 9500pro , dove muore lei ...muore anche la 5900XT. tienitela stretta.
Originariamente inviato da seccio
80€ ???
da pazzi . lascia perdere , è ancora una gan scheda la 9500pro , dove muore lei ...muore anche la 5900XT. tienitela stretta.
Quoto!
una gan scheda la
ovviamente volevo dire gran scheda....
REPERGOGIAN
21-07-2004, 16:44
80€ ???
da pazzi . lascia perdere , è ancora una grandissima:D scheda la 9500pro , dove muore lei ...muore anche la 5900XT. tienitela stretta.
tieni la 9500
Tieni la 9500pro. Puoi cambiare solo con una scheda della nuova generazione.
80€ ???
...d'accordo al 100%! ;)
Originariamente inviato da belin
...d'accordo al 100%! ;)
:mano: :cincin: :gluglu: :ubriachi:
torgianf
21-07-2004, 19:13
cambiai la mia 5900xt con la 9500pro. la tengo a 390/650 e con i filtri a palla rulla ancora che e' un piacere,specie adesso con il taa :) ,e ovviamente come qualita' di immagine non c'e' paragone
ma invece di gettarli così al vento non potreste adottare a distanza un bambino?
Fareste uso di quegli euro in modo migliore, che cambiando scheda con modelli che danno manciatine di frame in + o in meno con pomeriggi persi a reinstallare driver -_-'
Giusto dire che con i propri soldi si possa fare quello che si vuole , ma dato che fai una domanda sul pubblico io ti ho risposto con il cuore in mano.
Alcuni qui gettano letteralmente denaro dalla finestra che si perde nelle acque scure dell' indifferenza!
vegeta88
21-07-2004, 21:21
Tieniti la 9500Pro a 300/300 che a parte i vari 3D Mark non è tanto distante dalla 5900XT (Parlo di FrameRate nei giochi la COSA CHE + IMPORTA).
Ciao ;) ;)
Tieniti stretta la tua 9500. :)
Savio3000+
21-07-2004, 22:24
Originariamente inviato da Red-Vox
tieni la 9500 :)
quoto
Originariamente inviato da viger
ma invece di gettarli così al vento non potreste adottare a distanza un bambino?
Fareste uso di quegli euro in modo migliore, che cambiando scheda con modelli che danno manciatine di frame in + o in meno con pomeriggi persi a reinstallare driver -_-'
Giusto dire che con i propri soldi si possa fare quello che si vuole , ma dato che fai una domanda sul pubblico io ti ho risposto con il cuore in mano.
Alcuni qui gettano letteralmente denaro dalla finestra che si perde nelle acque scure dell' indifferenza!
....Sono già alla seconda bimba adottata a distanza, il, primo ora fa le superiori in Eritrea...Comunque c'entra poco, secondo me
Grazie x i pareri, mi tengo la 9500 pro almeno fino a Natale, poi si vedrà ...
Grazie ancora :mano: :mano:
TheDarkAngel
21-07-2004, 23:40
ognuno è libero di spendere i soldi come vuole
e NESSUNO può arrogarsi il diritto di criticare come ognuno spende i propri stamaledetti soldi guadagnati... con o senza ricattini morali di bassa lega...
T3pPisTa
22-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da TheDarkAngel
e NESSUNO può arrogarsi il diritto di criticare come ognuno spende i propri stamaledetti soldi guadagnati... con o senza ricattini morali di bassa lega...
quoto e.. tieniti la 9500pro...
come al solito c'è gente che non vuol capire un cazzo -_-'
lui ha capito che volevo dire tu no
concordo.
Vedi , il punto è che nn è che nn hai ragione , ma .....ognuno appunto è libero di spendere soldi come caxxo gli pare, giusto o sbagliato che sia, te da parte tua potevi esprimere la tua opinione come tutti hanno fatto, facendo considerazioni al massimo che di questi tempi i soldi possono e dovrebbero essere spesi meglio. Senza però entrare sullo specifico . anche io come DarkAngel li ritengo ricatti morali , e critiche inaudite.
Per favore quindi , nn andare a toccare quei punti che prima d tutto nn c'entrano nulla con il mondo tecnologico che qui trattiamo , e seconda di poi che prendono anche nell'orgoglio di ognuno di noi che è qui.
queste considerazioni , scusa , tienitele per te , nn conosci nessuno di noi di persona nn puoi sapere come e cosa facciamo con i nostri soldi.
Non siamo noi che nn capiamo un caxxo , sei te che se nn riesci a capire che questo nn è luogo per sparare certe affermazioni, quindi aldilà del ricatto morale , ti prego nn conosci NESSUNO di noi nella vita normale di tutti i giorni nn puoi sapere come caxxo spendiamo i nostri soldi , perchè quindi criticare?
dire , tieniteli e spendili in un altro modo è ok.....l'abbiamo detto tutti , ma te.....hai davvero esagerato.
Dragon2002
22-07-2004, 13:03
Io la 9500pro l'ho cambiata per una 9800pro,quindi nn capisco niente e ho buttato i soldi,forse avete ragione ma avevo un po di liquidi e mi sembrava un buon upgrade.
Tra 6 mesi altro cambio 9800 pro con x800se,o 6800liscia.
Cmq secondo ma fa bene a passare da una 9500pro a una 5900xt perchè il guadagno di prestazioni c'è ed è netto con tutti i giochi,si ha un'aumento del 40-50% e nn spende nemmeno tanto visto che puo fare 100 euro con la sua 9500pro e comprare una 5900xt a 170-180.
Non capisco perchè lo criticate tanto gli upgrade assurdi sono altri,tipo gente che passa da una 9800pro a una 9800xt con un'aumento del 10% o peggio alcuni stanno passando ora da una x800pro a una x800platinum dopo solo 1 mese dall'acquisto di una scheda potentissima che durera 2 anni senza problemi,quindi nn capisco le offesse gratuite che gli avete fatto per un'upgrade normalissimo con un'aumento di prestazioni considerevole ha fronte di una spesa bassa come 70-80 euro.
wolfnyght
22-07-2004, 16:57
beh io sto per pensionare la mia amata geffo4 4200 che ai giochi che gioco nedd of speed underground e gta 3 vive city rulla ancora da spavento!
non sò se prenderò una 5900xt@ultra e spero di più oppure una 9800pro@tutto quello che può darmi o se in un attimo di follia prenderò una 6800gt!
ricordatevi che il pci xpres è alle porte!anche se rispetto all'agp x8 cambia niente tra pochi mesi le varie super schede fantaipertecnologiche non le vorrà più nessuno!
morale?
se non dò di matto mi accontento di prendermi una 5900xt oppure una 9800pro e poi sperando a dicembre il 939 amd64+vga pci xpres.....
(piango all'idea di sto inutile cambiamento!agp>pci-expres)
comunque prima di sto stravolgimento mi accatto un xp2600 mobile di quelli over 2800mhz che così se il 939 a dicembre non hà ancora i recuisiti che richiedo posso tirare ancora benissimo per un bel pò di tempo!ehehehehe:D
(ps anche se mi vien da ridere trovare insufficienti 2500mhz...del mio attuale procio...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.