View Full Version : Riparare o evitare download di file corrotti
Stefano_140
21-07-2004, 16:17
Ho scaricato un file da emule,però purtroppo,sono arrivato ad instalalrlo e ho scoperto che il file era corrotto...è possibile evitare che arrivino pacchetti corrotti?
e se però arrivano file corrotti,una volta scaricato già il file,è possibile ripararlo con dei programmi?
Eppure,emule ha una funzione per riparare i file corrotti mentre si stanno scaricando,è possibile che non si possino riparare quando sono già stati scaricati tutti?
probabilmente il file originale ha dei problemi.. cerca un altro file simile a quello già scaricato e riprova...
Stefano_140
21-07-2004, 16:41
Ma ce l'hanno in 300 persone quel file su emule! Come fa aessere corrotto quello originale?
lo hanno tutti intero o lo stanno ancora scaricando?
eventualmente prova a riscaricarlo.. con 300 utonti che lo hanno ;) fai prima che provare a ripararlo.. ;)
Stefano_140
21-07-2004, 17:06
ok...lo stò riscxaricando...cmq molti ce l'hanno comleto!
Ma come si fa a ripararlo?
magri mi può capitare altre volte...se me lo dici mi faresti un piacerone! :)
mai capitato di trovarne uno "rotto"... quindi nn so cosa dirti.. sò che ci sono prg che dicon di recuperare x esempio i film corrotti.. ma nn so se fungono e come si chiamano.... li avevo trovati sul sito ufficiale di emule.. ;)
hannibal
21-07-2004, 21:11
Ma che tipo di file è? Video, audio, archivio?
CONFITEOR
22-07-2004, 04:08
sarà un exe se l'ha installato, sono i più delicati, di solito se lo scarichi una seconda volta se non sei sfigato va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.