PDA

View Full Version : Amilo D 1840 W: invito a proporre quesiti e soluzioni.

Ulisse_9
21-07-2004, 15:03
Vi invito, se lo gradite, a suggerire e poporre su questo forum consigli, problemi e soluzioni per questo portatile, affinche si concretizzi che un gradito aiuto per tutti i possessori di questo portatile. E' vero che esistono altri forum simili già aperti... ma credo che zucchero non guasti bevanda...

Un primo piccolo quesito, forse banale, per un piccolo problema: i possessori dell'Amilo D 1840w sanno già che il loro gingillo, a pieno regime, sviluppa un calore prossimo ai gradi necessari per la fusione del ferro, specie nei pressi della tastiera!
Quindi mi chiedo: se appena spento si chiude il monitor lcd, si rischia di danneggiarlo seriamente?

Almeno lo si usa solo per gli hot dog!

La soluzione di lasciarlo raffreddare è un po' banale per un portatile... aspettare un'ora prima di chiuderlo non è caratteristica seria per un portatile simile....

Soffiarci su nemmeno...

Insomma. si può stare tranquilli se si chiude a caldo lo schermo sulla tastiera?

Grazie per la vostra disponibilità.

:confused: ;)

ul71
21-07-2004, 20:48
non ce l'ho da molto, ma non ho mai considerato nemmeno lontanamente questo problema...e cmq mi sembri un tantino esagerato...

Ulisse_9
21-07-2004, 23:28
Può darsi che il problema sia solo mio o che sia esagerato per qualcuno...
ma scalda tanto davvero... e non vorrei che si spendano dei soldini solo per cucinare i cristalli liquidi...

altri portatili mi sono apparsi + freddini al confronto...

Propongo un altro quesito: quali marche di CD R, CD RW e DVD+R vanno bene per il masterizzatore annesso (a quanto pare è un Ricoh)...

Infatti, a quanto pare, c'è da ricohjonirsi a furia di comprare varie marche di CD o DVD che poi, spesse volte, non vanno bene...

Sembra che solo una segreta e ristretta casta di marche di CD o DVD abbia l'alto onore di farsi masterizzare/leggere.

Mah! Alla faccia della portatilità!

:rolleyes:

The SIMPSON
24-07-2004, 14:14
Ragazzi, sono sostanzialmente d'accordo con la proposta di Ulisse_9.

Infatti, vorrei invitare tutti i possessori di un Amilo D1840W a chiedere ai moderatori di mettere un 3d in rilievo come gia' esiste per l'Asus L2.

Cosi', si eviterebbero i 3d ciclici che periodicamente appaiono sul forum e si concentrerebbero tutte le informaziioni in un unico 3d.

Capisco che ogni possessore di un notebook di qualsiasi marca vorrebbe avere il suo 3d in rilievo ma questo e' uno dei pochi forum dove si riescono ad avere informazioni su Fuijtsu Siemens AMILO D1840W, contariamente ad altre marche piu' diffuse (di cui si riesce a recuperare informazioni piu' facilmente).

Per cui sarebbe carino magari mettere in rilievo un 3d almeno sulla Fuijtsu Siemens.

Ciao.