PDA

View Full Version : [Parma] Vendo p800

TARABAS
21-07-2004, 14:00
Il telefono e' perfetto nessun segno perfetto come comprato oggi , ancora in garanzia (fornisco scontrino) , completo di :

1)Cardle + cavo pc
2)memoria memory stick duo 16mb
3)cuffie stereo
4)caricatore
5)custodia
6)pennini

Insomma , tutto cio' ke c'e' nella confezione originale.
Ovviamente anke il funzionamento e' ottimo , aggiornato all'ultima versione , possibile qualunque prova su strada se ritirate a mano.

Unica cosa , viste le innumerevoli mancanze delle poste , preferirei consega a mano , se proprio non fosse possibile spedisco anke , ma con assicurazione OBBLIGATORIA e a vostro riskio e pericolo :sofico:

Ok ok , ho capito ke volete sapere il prezzo dopo aver letto tutte le mie str.... :P kiedo 220€ con ss incluse , oppure 210 a mano.

Accorrete numerosi :)

TARABAS
22-07-2004, 18:13
up ;)

igiolo
22-07-2004, 21:56
Originariamente inviato da TARABAS
up ;)
MIO!pagamento a mano,sono di reggio!!!Fammi sapere

igiolo
22-07-2004, 21:57
Originariamente inviato da igiolo
MIO!pagamento a mano,sono di reggio!!!Fammi sapere
Se vuoi passo anche domani!!Ciaoooooooo;)

TARABAS
22-07-2004, 22:04
perfetto , lasciami in MAIL il tuo cel ke ti kiamo :)
ciao
Luca

igiolo
22-07-2004, 22:09
perfetto , lasciami in MAIL il tuo cel ke ti kiamo :)
ciao
Luca
PVT full..cmq mail è
paofrigg@tin.it

TARABAS
22-07-2004, 22:12
mi dice ke ho i pvt pieni e porkaccia non so il perke... li ho vuotati... pork....
ora vo a nanna , domani ti mando mail np :)
Ciao
Luca

igiolo
22-07-2004, 22:16
mi dice ke ho i pvt pieni e porkaccia non so il perke... li ho vuotati... pork....
ora vo a nanna , domani ti mando mail np :)
Ciao
Luca
Ok,la mail l'ho messa ciao..

TARABAS
23-07-2004, 09:53
hai mail :)

igiolo
23-07-2004, 15:22
Quindi?Io sto aspettando....

igiolo
23-07-2004, 20:33
Quindi?Io sto aspettando....
A posto,cell venduto..

TARABAS
24-07-2004, 08:46
perfetto , si puo' kiudere :)
Cia'
Luca
PS igiolo ti addo nella mia sign , se hai bisogno ke qualcuno garantisca per te sul forum , mandali da me :D

igiolo
24-07-2004, 11:52
perfetto , si puo' kiudere :)
Cia'
Luca
PS igiolo ti addo nella mia sign , se hai bisogno ke qualcuno garantisca per te sul forum , mandali da me :D
Ok...ma nn abbiamo ancora concluso....eheheheheehhe:D :mc:
Metti che lunedì ti do una botta in testa e scappo con il cell:eek: :eek: ??eheheheh SKE'.....no cmq affare fatto,ci si vede lunedì (e nn ho ancora capito se con te o con un tuo amico!!) e puoi traquillamente aggiungermi alla sign...CIAO!

TARABAS
24-07-2004, 12:33
lunedì incontrerai il mio amico ke e' a parma per dare un esame , in altri giorni ci sarei stato io perke' il mio amico abita fuorimano e allora lo avrebbe dato a me per le consegne :P
ehehehe per scappare dovresti esser + grosso del mio amico :sofico:
byez

Alexievic 81
26-07-2004, 01:26
M'interesserebbe solo la custodia e offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:

http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG

Fatemi sapere!

TARABAS
26-07-2004, 10:29
kiedi a igiolo , da oggi pomeriggio il telefono dovrebbe esser suo :)
Non penso ke avra' problemi a dartela se gliela vai a prender a casa visto ke e' la cosa piu' inutile del mondo dato ke non ha l'aggancio pantaloni.... meno male ke col p900 ci sono arrivati e l'hanno messo... mha... :rolleyes:

Alexievic 81
26-07-2004, 12:39
Mi serve proprio per non modificare quella originale del P900 che ho! Questa del p800 è bella sottile e nel marsupio mi farebbe risparmiare un sacco di spazio!

GRAZIE! ;)

igiolo
26-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da Alexievic 81
M'interesserebbe solo la custodia e offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:

http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG

Fatemi sapere!
ho preso il cell e la custodia mi serve,appunto xkè quella x il P900 va stretta...sorry...

igiolo
26-07-2004, 20:22
ho preso il cell e la custodia mi serve,appunto xkè quella x il P900 va stretta...sorry...
Stavolta si...erano 210...scusami ero in buona fede....nn venivo a parma senno' con 10€ mancanti con il rischio poi di trovare quello pignolo e tornare indietro!!Cmq ne ho già comprati 2 usati di P800,+ nuovi e aggiornati (ha il software di 1 anno fa e si sente!Ed è davvero sozzo!!!:( )e tutti quanti pagati 200€!!Cmq le critiche sullo stato nn sono verso di te,visto che nn era tuo!Spero nn ti abbia dato troppo fastidio...nn era voluto!Giuro:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!
Quei dieci euro in meno valgono la poca garanzia,la cricca (nn è graffiato ma è davvero lurido!),i 2 pennini mancanti e il software vecchio....spero di essere stata capita....:D :D :D :D :D :D :D

igiolo
26-07-2004, 20:23
Stavolta si...erano 210...scusami ero in buona fede....nn venivo a parma senno' con 10€ mancanti con il rischio poi di trovare quello pignolo e tornare indietro!!Cmq ne ho già comprati 2 usati di P800,+ nuovi e aggiornati (ha il software di 1 anno fa e si sente!Ed è davvero sozzo!!!:( )e tutti quanti pagati 200€!!Cmq le critiche sullo stato nn sono verso di te,visto che nn era tuo!Spero nn ti abbia dato troppo fastidio...nn era voluto!Giuro:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!
Quei dieci euro in meno valgono la poca garanzia,la cricca (nn è graffiato ma è davvero lurido!),i 2 pennini mancanti e il software vecchio....spero di essere stata capita....:D :D :D :D :D :D :D
Cmq x tutto il resto OK...al prossimo affare.....ciao

TARABAS
26-07-2004, 20:57
Ma pork :cry:
......Meno male ke ne eri certo al 100% ........ ora mi tokkera' rimetterceli io ... sigh :muro:

TARABAS
26-07-2004, 20:59
ah cmq nn so ke versioni cerchi , ma l'ho portato io al centro sony-ericcson a farlo aggiornare non piu' di un mese fa.... ke e' gia' uscito un nuovo aggiornamento?? :eek:

igiolo
26-07-2004, 20:59
Ma pork :cry:
......Meno male ke ne eri certo al 100% ........ ora mi tokkera' rimetterceli io ... sigh :muro:
Figurati!!Glielo hai venduto,sei venuto pure tu....nn avrà mica una faccia tosta così...:mc: :mc:

igiolo
26-07-2004, 21:00
ah cmq nn so ke versioni cerchi , ma l'ho portato io al centro sony-ericcson a farlo aggiornare non piu' di un mese fa.... ke e' gia' uscito un nuovo aggiornamento?? :eek:
Quella che c'è su è del 06/03 mentre la mia è di aprile 2004..cmq ripeto,se davvero ti chiede i 10€...be'.....^---^

TARABAS
26-07-2004, 21:07
bhe , ora vediamo , se mi kiede i 10€ di differenza domani ti kiamo e prima volta ke passo da reggio ti vengo a trovare :D
Cmq devi guardale la versione NON la data di aggiornamento ^^"

igiolo
26-07-2004, 21:17
bhe , ora vediamo , se mi kiede i 10€ di differenza domani ti kiamo e prima volta ke passo da reggio ti vengo a trovare :D
Cmq devi guardale la versione NON la data di aggiornamento ^^"
Hai ragione xò ci sono 3 versioni hw x cui confrontarle nn è il max...