PDA

View Full Version : [Parma] Vendo p800

TARABAS
21-07-2004, 15:00
Il telefono e' perfetto nessun segno perfetto come comprato oggi , ancora in garanzia (fornisco scontrino) , completo di :

1)Cardle + cavo pc
2)memoria memory stick duo 16mb
3)cuffie stereo
4)caricatore
5)custodia
6)pennini

Insomma , tutto cio' ke c'e' nella confezione originale.
Ovviamente anke il funzionamento e' ottimo , aggiornato all'ultima versione , possibile qualunque prova su strada se ritirate a mano.

Unica cosa , viste le innumerevoli mancanze delle poste , preferirei consega a mano , se proprio non fosse possibile spedisco anke , ma con assicurazione OBBLIGATORIA e a vostro riskio e pericolo :sofico:

Ok ok , ho capito ke volete sapere il prezzo dopo aver letto tutte le mie str.... :P kiedo 220€ con ss incluse , oppure 210 a mano.

Accorrete numerosi :)

TARABAS
22-07-2004, 19:13
up ;)

igiolo
22-07-2004, 22:56
Originariamente inviato da TARABAS
up ;)
MIO!pagamento a mano,sono di reggio!!!Fammi sapere

igiolo
22-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da igiolo
MIO!pagamento a mano,sono di reggio!!!Fammi sapere
Se vuoi passo anche domani!!Ciaoooooooo;)

TARABAS
22-07-2004, 23:04
perfetto , lasciami in MAIL il tuo cel ke ti kiamo :)
ciao
Luca

igiolo
22-07-2004, 23:09
perfetto , lasciami in MAIL il tuo cel ke ti kiamo :)
ciao
Luca
PVT full..cmq mail è
[email protected]

TARABAS
22-07-2004, 23:12
mi dice ke ho i pvt pieni e porkaccia non so il perke... li ho vuotati... pork....
ora vo a nanna , domani ti mando mail np :)
Ciao
Luca

igiolo
22-07-2004, 23:16
mi dice ke ho i pvt pieni e porkaccia non so il perke... li ho vuotati... pork....
ora vo a nanna , domani ti mando mail np :)
Ciao
Luca
Ok,la mail l'ho messa ciao..

TARABAS
23-07-2004, 10:53
hai mail :)

igiolo
23-07-2004, 16:22
Quindi?Io sto aspettando....

igiolo
23-07-2004, 21:33
Quindi?Io sto aspettando....
A posto,cell venduto..

TARABAS
24-07-2004, 09:46
perfetto , si puo' kiudere :)
Cia'
Luca
PS igiolo ti addo nella mia sign , se hai bisogno ke qualcuno garantisca per te sul forum , mandali da me :D

igiolo
24-07-2004, 12:52
perfetto , si puo' kiudere :)
Cia'
Luca
PS igiolo ti addo nella mia sign , se hai bisogno ke qualcuno garantisca per te sul forum , mandali da me :D
Ok...ma nn abbiamo ancora concluso....eheheheheehhe:D :mc:
Metti che lunedì ti do una botta in testa e scappo con il cell:eek: :eek: ??eheheheh SKE'.....no cmq affare fatto,ci si vede lunedì (e nn ho ancora capito se con te o con un tuo amico!!) e puoi traquillamente aggiungermi alla sign...CIAO!

TARABAS
24-07-2004, 13:33
lunedì incontrerai il mio amico ke e' a parma per dare un esame , in altri giorni ci sarei stato io perke' il mio amico abita fuorimano e allora lo avrebbe dato a me per le consegne :P
ehehehe per scappare dovresti esser + grosso del mio amico :sofico:
byez

Alexievic 81
26-07-2004, 02:26
M'interesserebbe solo la custodia e offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:

http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG

Fatemi sapere!

TARABAS
26-07-2004, 11:29
kiedi a igiolo , da oggi pomeriggio il telefono dovrebbe esser suo :)
Non penso ke avra' problemi a dartela se gliela vai a prender a casa visto ke e' la cosa piu' inutile del mondo dato ke non ha l'aggancio pantaloni.... meno male ke col p900 ci sono arrivati e l'hanno messo... mha... :rolleyes:

Alexievic 81
26-07-2004, 13:39
Mi serve proprio per non modificare quella originale del P900 che ho! Questa del p800 è bella sottile e nel marsupio mi farebbe risparmiare un sacco di spazio!

GRAZIE! ;)

igiolo
26-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da Alexievic 81
M'interesserebbe solo la custodia e offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:

http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG

Fatemi sapere!
ho preso il cell e la custodia mi serve,appunto xkè quella x il P900 va stretta...sorry...

igiolo
26-07-2004, 21:22
ho preso il cell e la custodia mi serve,appunto xkè quella x il P900 va stretta...sorry...
Stavolta si...erano 210...scusami ero in buona fede....nn venivo a parma senno' con 10€ mancanti con il rischio poi di trovare quello pignolo e tornare indietro!!Cmq ne ho già comprati 2 usati di P800,+ nuovi e aggiornati (ha il software di 1 anno fa e si sente!Ed è davvero sozzo!!!:( )e tutti quanti pagati 200€!!Cmq le critiche sullo stato nn sono verso di te,visto che nn era tuo!Spero nn ti abbia dato troppo fastidio...nn era voluto!Giuro:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!
Quei dieci euro in meno valgono la poca garanzia,la cricca (nn è graffiato ma è davvero lurido!),i 2 pennini mancanti e il software vecchio....spero di essere stata capita....:D :D :D :D :D :D :D

igiolo
26-07-2004, 21:23
Stavolta si...erano 210...scusami ero in buona fede....nn venivo a parma senno' con 10€ mancanti con il rischio poi di trovare quello pignolo e tornare indietro!!Cmq ne ho già comprati 2 usati di P800,+ nuovi e aggiornati (ha il software di 1 anno fa e si sente!Ed è davvero sozzo!!!:( )e tutti quanti pagati 200€!!Cmq le critiche sullo stato nn sono verso di te,visto che nn era tuo!Spero nn ti abbia dato troppo fastidio...nn era voluto!Giuro:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!
Quei dieci euro in meno valgono la poca garanzia,la cricca (nn è graffiato ma è davvero lurido!),i 2 pennini mancanti e il software vecchio....spero di essere stata capita....:D :D :D :D :D :D :D
Cmq x tutto il resto OK...al prossimo affare.....ciao

TARABAS
26-07-2004, 21:57
Ma pork :cry:
......Meno male ke ne eri certo al 100% ........ ora mi tokkera' rimetterceli io ... sigh :muro:

TARABAS
26-07-2004, 21:59
ah cmq nn so ke versioni cerchi , ma l'ho portato io al centro sony-ericcson a farlo aggiornare non piu' di un mese fa.... ke e' gia' uscito un nuovo aggiornamento?? :eek:

igiolo
26-07-2004, 21:59
Ma pork :cry:
......Meno male ke ne eri certo al 100% ........ ora mi tokkera' rimetterceli io ... sigh :muro:
Figurati!!Glielo hai venduto,sei venuto pure tu....nn avrà mica una faccia tosta così...:mc: :mc:

igiolo
26-07-2004, 22:00
ah cmq nn so ke versioni cerchi , ma l'ho portato io al centro sony-ericcson a farlo aggiornare non piu' di un mese fa.... ke e' gia' uscito un nuovo aggiornamento?? :eek:
Quella che c'è su è del 06/03 mentre la mia è di aprile 2004..cmq ripeto,se davvero ti chiede i 10€...be'.....^---^

TARABAS
26-07-2004, 22:07
bhe , ora vediamo , se mi kiede i 10€ di differenza domani ti kiamo e prima volta ke passo da reggio ti vengo a trovare :D
Cmq devi guardale la versione NON la data di aggiornamento ^^"

igiolo
26-07-2004, 22:17
bhe , ora vediamo , se mi kiede i 10€ di differenza domani ti kiamo e prima volta ke passo da reggio ti vengo a trovare :D
Cmq devi guardale la versione NON la data di aggiornamento ^^"
Hai ragione xò ci sono 3 versioni hw x cui confrontarle nn è il max...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.