View Full Version : CONSIGLIO: che cell compro???
devo comprare un cell, ma nn so cosa acquistare!!
appena me ne innamoro di uno leggo le recensioni e me lo smontano piano piano.....:cry:
Lo vorrei con buona memoria, ricezione decente, e anke ke si possa personalizzare......
ne esiste uno così che nn costi una marea?
forse kiedo troppo!! :sob:
Originariamente inviato da SORPY
devo comprare un cell, ma nn so cosa acquistare!!
appena me ne innamoro di uno leggo le recensioni e me lo smontano piano piano.....:cry:
Lo vorrei con buona memoria, ricezione decente, e anke ke si possa personalizzare......
ne esiste uno così che nn costi una marea?
forse kiedo troppo!! :sob:
Nuovo o usato? Che intendi con "non costi una marea"? Che caratteristiche ti servono necessariamente?
Lo vorrei con una memoria discreta e ke si possa personalizzare un po, con suonerie,ecc.
poi se avesse anke una fotocamera decente nn sarebbe male!!
cmq nn lo voglio usato!!
con "nn costi una marea" intendevo ke nn vorrei spendere tanto, al massimo 300 euro, ma già mi sembra eccessivo!!!
Lo so ke nn esistono cellulari con tante cose e ke costano poco!!
Lo vorrei con una memoria discreta e ke si possa personalizzare un po, con suonerie,ecc.
cmq nn lo voglio usato!!
con "nn costi una marea" intendevo ke nn vorrei spendere tanto, al massimo 300 euro, ma già mi sembra eccessivo!!!
Allora, se non lo vuoi usato, scappo! :D :ops:
tony.www
22-07-2004, 11:43
cmq nn lo voglio usato!!
prendi un 3660.. lo trovi a quel prezzo ed ha tutte le funzioni che cerchi ed anche qualcosa in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.