View Full Version : Problema SETI@Boinc
Sono ormai iscritto da qualche giorno ed ho due PC che lavorano a pieno regime, eppure il totale dei crediti rimane inesorabilmente 0 nonostante dovrei aver uppato almeno 8-10 WU...
Come si può vedere anche da qui: http://seti2.mundayweb.com/stats.php?userID=699
Mi chiedo se devo semplicemente aspettare oppure c'è qualcosa che nn va, ormai dovrebbero essere quasi 2 giorni, mi sembra un pò strano no?
Grazie a chi mi risponderà!
Appena inizierà a funzionare per bene credo entrerò nel vostro gruppo ^^
IllidanRulez
21-07-2004, 14:02
Leggi nel topic stickato di boinc il sistema di assegnazione crediti, non arrivano subito ;)
e poi sti giorni c' è parecchia carenza, non arrivano neanche a me :O
Ciao,
purtroppo è un problema generale, sono tutti bloccati con i crediti, causa casini sui server. Probabilmente lo script che valida le WU non lo stanno facendo girare......cmq i crediti prima o poi arriveranno, questo sicuro.
Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Mi sono già unito :)
Sapevo che si doveva aspettare ma nn mi aspettavo così tanto tempo... Cmq nn ci sono problemi, nn c'ho mica fretta io ^^
Ciao e grazie!
Originariamente inviato da ChoBo
Mi sono già unito :)
Wellcome allora :mano:
Sapevo che si doveva aspettare ma nn mi aspettavo così tanto tempo... Cmq nn ci sono problemi, nn c'ho mica fretta io ^^
Ciao e grazie!
Speriamo che entro la settimana tutto torni a fungere.....
Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa anch'io
( sisi, ora mi addo al team :] )
Quando scarico il client testuale e incomincio a lavarorare: sto lavorando con il boinc o con il vecchio SETI ?
Chiedo questo perchè da 1-2 giorni cerco di ricevere WU nuove con il BOINC ma non me le scarica; Ora ho provato con la " combo " Driver+SetiSpy+Client Testuale e me ne ha prese ben 10 !
Oggi pome addo anche l'altro mio PC ( molto + redditizio, anche se non è un mostro come potenza di calcolo sta acceso tutto il giorno 24h su 24 :) )
ciao !:D
Originariamente inviato da Mr.DaNi
Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa anch'io
( sisi, ora mi addo al team :] )
Quando scarico il client testuale e incomincio a lavarorare: sto lavorando con il boinc o con il vecchio SETI ?
Chiedo questo perchè da 1-2 giorni cerco di ricevere WU nuove con il BOINC ma non me le scarica; Ora ho provato con la " combo " Driver+SetiSpy+Client Testuale e me ne ha prese ben 10 !
Oggi pome addo anche l'altro mio PC ( molto + redditizio, anche se non è un mostro come potenza di calcolo sta acceso tutto il giorno 24h su 24 :) )
ciao !:D
Ciao, benvenuto tra gli scaccolatori folli :D:D
Su boinc stanno finendo dei lavori sul server, quindi è difficile che scarichi wu.
Quello che stai usando te è il seticlassic, che ancora è in vita, e stiamo per raggiungere il milione di WU del team :) (se guardi c'è il topic con il conto alla rovescia :p )
Se servono info o chiarimenti siamo qua ;)
Che criceti hai? :D
Ciao e buon scaccolo,
GHz :cool:
Cercherò di contribuire al milione allora ! ^_^
Cmq ho capito, + o -, e appena il boinc si sarà messo apposto il client sarà Boinc_cli.exe ! Giusto? heheh :D
Il primo criceto, mio di casa, è un PC medio: Athlon 1600+, GeForce4 4400 128 Mb, 20Gb Hd... ( ora sono via e non mi ricordo le altre cose :])
Il secondo è del work, molto vecchiotto ( è persino un portatile), un vecchio Pentium II 350 Mhz.
Però funziona ancora, e come ho già detto la caratteristica principale è che è sempre acceso. :sofico:
Però il verbo " scaccolare " ci mette molto a entrare nella mia testa =), non è familiare !!:muro:
Vabbè dai, mi farò sentire al + presto ;)
Ciao !:p
Originariamente inviato da Mr.DaNi
Cercherò di contribuire al milione allora ! ^_^
Cmq ho capito, + o -, e appena il boinc si sarà messo apposto il client sarà Boinc_cli.exe ! Giusto? heheh :D
Il primo criceto, mio di casa, è un PC medio: Athlon 1600+, GeForce4 4400 128 Mb, 20Gb Hd... ( ora sono via e non mi ricordo le altre cose :])
Il secondo è del work, molto vecchiotto ( è persino un portatile), un vecchio Pentium II 350 Mhz.
Però funziona ancora, e come ho già detto la caratteristica principale è che è sempre acceso. :sofico:
Però il verbo " scaccolare " ci mette molto a entrare nella mia testa =), non è familiare !!:muro:
Vabbè dai, mi farò sentire al + presto ;)
Ciao !:p
Eheh....si più o meno la situazione è quella, però con boinc non cambia solo il client, cambia proprio tutto, infatti tutti i programmi che funzionavano con il client per seticlassic non funzionano +, è tutto gestito in maniera differente. Se leggi il topic in rilievo ti fai un'idea.
A presto,
GHz! :cool:
Ehehe, ho letto un pò di tutto ( le risposte no perchè 10 pagine di reply sono stressanti :mc: )
Però il work PC è davvero lento, 0.20% di WU all'ora T.T
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.