View Full Version : Come faccio a installare Kaspersky???
Hey ragazzi, ho scarocato sul sito www.kaspersky.com l'antivirus ma quando vado ad installarlo mi dice che devo inserire il "license key file"
dove lo prendo sto file? Posso cmq fare next senza inserire nulla ma poi completata l'istallazione quando vado a lanciare il programma mi richiede l'inserimento...
Dove la trovo sta key? Ma non era free sto antivirus???
Rispondetemi, mi serve una scansione col kaspersky...
Ciao Ciao:muro: :mc: :(
I-Warrior
21-07-2004, 13:44
io invece il kaspersky lo ho potuto scaricare tranquillamnete dal sito della casa e riesco a farlo funzionare tranquillamente con i dovuti aggiornamenti...
Originariamente inviato da I-Warrior
io invece il kaspersky lo ho potuto scaricare tranquillamnete dal sito della casa e riesco a farlo funzionare tranquillamente con i dovuti aggiornamenti...
Anch'io l'ho scaricato tranquillamente ma quando lancio il file per il setup ad un certp punto dopo aver accettato il contratto di licenza e via discorrendo mi chiede di inserire sta benedetta key che non so dove pigliarla... Ripeto che posso benissimo fare next (andare avanti nell'installazione) ma poi una volta completato tutto e lanciato l'antivirus mi chiede di inderire la key e... NON MI FA ANDARE AVANTI!!!:muro:
Vi prego ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Sono disperato:cry:
Originariamente inviato da Basco
Hey ragazzi, ho scarocato sul sito www.kaspersky.com l'antivirus ma quando vado ad installarlo mi dice che devo inserire il "license key file"
dove lo prendo sto file? Posso cmq fare next senza inserire nulla ma poi completata l'istallazione quando vado a lanciare il programma mi richiede l'inserimento...
Non è free.
Puoi scaricare la versione trial 15 giorni con la relativa key.
Per avere una key funzionate con la versione normale devi ovviamente pagare.
Ciao
Originariamente inviato da Basco
Il kaspersky è a pagamento, non è mai stato gratuito... puoi scaricare dal sito la versione shareware che funziona x un tot di gg. , poi devi comprare la licenza, dopo di che ti verrà inviato il key file x poter continuare ad usare il kaspersky.
Se invece vuoi un av free, prova avast.
Alchimista
21-07-2004, 18:33
Infatti, Kaspersky è a pagamento, comunque la cosa interessante è che ci sono licenze per studenti.... Non penso si possa dire il sito però. Comunque cercate il rivendtore italiano.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.