PDA

View Full Version : Problema WIN XP Urgente

webmaster22wright
21-07-2004, 14:11
Ho un problema singolare da ieri, ho scaricato dal sito Creative sul Desktop un driver(che tra l'altro avevo già me ne sono accorto dopo quindi escludo problemi derivanti dal file stesso:rolleyes: ), ora visto che era un doppio volevo cancellarlo ma mi dice che il file è in uso da un programma o da un file(cosa nn vera) e si rifiuta di farmelo eliminare o spostare.
La situazione persiste anche riavviando il pc.
E' possibile in Win o con qualche programma esterno capire che programma utilizza questo file?

Aspetto risposte GRAZIE

naso
21-07-2004, 14:47
la prossima volta usa il pulsante cerca... ;)

comunque.. prova a entrare in modalità provvisoria e a cancellarlo da lì...
prova se nn riesci a cercare prg (con google) che permettono di cancellare i file che nn si vogliono cancellare...

webmaster22wright
21-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da naso
la prossima volta usa il pulsante cerca... ;)

comunque.. prova a entrare in modalità provvisoria e a cancellarlo da lì...
prova se nn riesci a cercare prg (con google) che permettono di cancellare i file che nn si vogliono cancellare...

Grazie per l'aiuto adesso provo.
Sinceramente nn ho pensato di provare a cercare in discussioni vecchie perchè credevo fosse un problema strano, leggo molto e nn ne avevo mai sentito parlare

naso
21-07-2004, 15:54
Originariamente inviato da webmaster22wright
Grazie per l'aiuto adesso provo.
Sinceramente nn ho pensato di provare a cercare in discussioni vecchie perchè credevo fosse un problema strano, leggo molto e nn ne avevo mai sentito parlare
il problema con file diversi da avi in effetti è nuovo.. ma la procedura o i prg x eliminare o risolvere sono gli stessi.... ;)

webmaster22wright
21-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da naso
il problema con file diversi da avi in effetti è nuovo.. ma la procedura o i prg x eliminare o risolvere sono gli stessi.... ;)

Risolto felicemente con Copylock grazie naso;)