PDA

View Full Version : StormPC , l'avete mai usato??? io purtroppo SI ...


Alex66
21-07-2004, 12:47
Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao

Savio3000+
21-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da Alex66
Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao
:muro: :muro: :muro:

zetec
21-07-2004, 13:07
sarebbe bello poter veder il post di un responsabile dell'azienda

Xivor
21-07-2004, 14:44
Grazie Alex per la segnalazione.
E' importante che coloro i quali abbiano avuto problemi con qualche shop on line lo dicano come hai fatto tu.

Matrixbob
21-07-2004, 15:05
... io passo ogni tanto d'avanti al negozio di StormPC ... e sono molti mesi che non lo vedo aperto ... pensavo fossero in vacanza ...

majin mixxi
21-07-2004, 18:52
azz, consolante questa cosa

Alex66
21-07-2004, 20:25
Originariamente inviato da Matrixbob
... io passo ogni tanto d'avanti al negozio di StormPC ... e sono molti mesi che non lo vedo aperto ... pensavo fossero in vacanza ...
.. dalle risposte che mi hanno dato penso proprio che abbiamo bevuto un pò troppo MOSCATO !!!