Alex66
21-07-2004, 12:47
Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao