PDA

View Full Version : Dilemma: Asus serie W1 oppure Sony Vaio Serie A

Lucio_74
21-07-2004, 12:27
Ciao a Tutti !!!

Dopo aver letto decine e decine di messaggi ho ancora un dilemma circa il portatile da acquistare..
Sono molto indeciso tra l'Asus W1762N e uno dei nuovi modelli della Serie A di Sony Vaio.. Ho ristretto la scelta a questi modelli per via dei monitor (che sembrano tra i migliori sul mercato) e per via del design (Apple a parte, a mio parere questi due sono i piú belli in assoluto...)
L'utilizzo che faró del notebook sará principalmente Internet, Office, Photoshop e un pó di gioco (solo avventure grafiche stile Syberia, Calcio e Formula 1). Essendo un desktop replacement mi interessano poco dimensioni e peso, e il prezzo non é fondamentale. Vi chiedo:

- per il mio utilizzo la differenza tra un Centrino 1.7 Banias (Asus) e un Centrino 1.7/1.8 Dothan (Sony) si fa sentire ?? E' qualcosa che percepiró realmente ??

- Ci sono problemi particolari o incompatibilitá con alcuni software nel lavorare alla risoluzione nativa dei Sony 17'' (1900x1200) ??

- per il mio utilizzo qual é la differenza "percepibile" tra una Mobility Radeon 9600 (Asus) e una 9700 (Sony) ??

- per il mio utilizzo qual é la differenza "percepibile" tra un HD da 4200rpm (Sony) e uno da 5400rpm (Asus) ??

- qualche possessore dell'Asus mi conferma che il lettore di schede puó leggere anche le Memory Stick Pro ??

- per i modelli in questione sono previste a breve novitá nelle configurazioni che consiglino di slittare l'acquisto a settembre ?? Oltre non posso aspettare..

- Ho fatto un giretto a Roma ma ho difficoltá a reperire i modelli in questione. Ci sono negozi on-line dei quali posso fidarmi ???

Spero di non aver fatto troppe domande... :D

Grazie a Tutti per l'aiuto !!!

Lucio_74
22-07-2004, 08:01
Non mi aiuta nessuno ??? :( :cry:

Lucio_74
22-07-2004, 08:30
Non mi aiuta nessuno ??? :( :cry: