PDA

View Full Version : AIUTO:Problema con il cd di setup della mobo

Bandit
21-07-2004, 13:05
Ho la mobo in sign una volta inserito il cd appare
http://www.tombraiders.it/public/865g.JPG

e dopo mi appare questo senza visualizzare i programmi da poter installare
http://www.tombraiders.it/public/865g2.JPG

Che devo fare?

|unknown|
21-07-2004, 13:34
o il lettore cd sta partendo o il cd si è rovinato... vai manualmente a cercarti il setup che ti serve nel cd o ancora piu semplicemente scaricati la versione aggiornata da internet

Bandit
21-07-2004, 13:35
Originariamente inviato da |unknown|
o il lettore cd sta partendo o il cd si è rovinato...

Come faccio a sapere l'una o l'altra cosa?

|unknown|
21-07-2004, 13:36
prova su un'altro lettore il cd

Bandit
21-07-2004, 13:39
prova su un'altro lettore il cd
ho provato sul masterizzatore e mi dice la stessa cosa. e quindi se è il cd mi viene uno sconforto terribile, questo cd è stato usato al massimo 5 volte in un anno.
Come faccio a salvare il contenuto visto che c'è il manuale, il bios ed altre cose della mobo?
la richiedo alla Intel italia? se si è free l'operazione?

|unknown|
21-07-2004, 14:00
informati... hai una connessione a internet, ti puoi riscaricare l'intero contenuto del cd aggiornato

Bandit
21-07-2004, 14:55
informati... hai una connessione a internet, ti puoi riscaricare l'intero contenuto del cd aggiornato
si però non so come si chiamano i driver della mobo, dove c'è anche il bios.

vedi (http://downloadfinder.intel.com/scripts-df/filter_results.asp?strOSs=44&strTypes=BIO%2CDRV%2CUTL&ProductID=948&OSFullName=Windows*+XP+Professional&submit=Go%21)

Bandit
21-07-2004, 14:56
poi un'altra cosa, il problema del lettore non può essere risolto con l'aggiornamento dei driver dello stesso?

|unknown|
21-07-2004, 20:31
nella pagina che hai linkato c'è tutto il tuo prezioso cd aggiornato... se è il cd che è rovinato perche adesso dovrebbero esserlo pure i lettori? e poi se è rovinato è a meccanica, magari banalalmente sporca la lente, non c'entra il sw...

Bandit
21-07-2004, 20:32
nella pagina che hai linkato c'è tutto il tuo prezioso cd aggiornato... se è il cd che è rovinato perche adesso dovrebbero esserlo pure i lettori? e poi se è rovinato è a meccanica, magari banalalmente sporca la lente, non c'entra il sw...
e quale tra quelli che sono sulla pagina è il software che mi serve ad installare la mobo dopo un formattone o cmq incominciare a dar vita al pc?

|unknown|
21-07-2004, 21:12
ci sono i driver lan, i driver audio, i sata etc etc... invece di clikkare un bottone come sul cd dovrai fare doppio click sui setup che ti interessano

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.