View Full Version : come sapere la quantità di iscrizioni ad una facoltà?
è possibile in un qualche modo sapere ,più o meno, quante persone hanno fatto domanda per una specifica facoltà negli ultimi 2-3 anni? o anche solo l'anno precedente?
Non avendo nessuno a cui chiedere direttamente , non so veramente dove girarmi...
Espinado
21-07-2004, 12:01
se nn sbaglio queste statistiche ci sono sul sito del miur.
mito! grazie :d ho trovato esattamente ciò che mi serviva!!
Espinado
21-07-2004, 18:00
glad you did ;)
SquallSed
21-07-2004, 18:11
io vorrei sapere quelli del dams di roma3 degli anni scorsi...ho visto su miur ma nn sn capace di trovarli...nea,dv sei andtaa tu precisamente?:confused:
http://www.miur.it/ustat/
vai qua...vedi che c'è la banca dati dell'istruzione universitaria...là hai dati di ogni genere fino all'anno accademico 2002/03, sennò c'è il link sopra per quello che riguarda quest'anno
SquallSed
21-07-2004, 21:05
tnx ;)
Originariamente inviato da nEA
è possibile in un qualche modo sapere ,più o meno, quante persone hanno fatto domanda per una specifica facoltà negli ultimi 2-3 anni? o anche solo l'anno precedente?
Non avendo nessuno a cui chiedere direttamente , non so veramente dove girarmi...
Ancora non hai deciso cosa scegliere?
Però non capisco perchè ricorrere alle statistiche.. vuoi scegliere per una facoltà di massa o una di nicchia? ;)
nono..ho già deciso...solo volevo vedere quanto dura sarà la "battaglia" all'esame di ammissione ;)
nono..ho già deciso...solo volevo vedere quanto dura sarà la "battaglia" all'esame di ammissione ;)
Capito! ;) E che hai deciso?
Mammabell
21-07-2004, 22:47
guarda i numeri di matricola...io faccio così ;)
per esempio del mio anno siamo 46/1200-1300
poi ci sono i 1330-1400 + o - capisci quanti se ne iscrivono in un anno ;)
Originariamente inviato da Chromo
Capito! ;) E che hai deciso?
architettura :D
Mammabell
21-07-2004, 23:51
ahhh allora sei picciola :D
bella architettura! :)
e per trento come faccio a saperlo? sempre per architettura?
Originariamente inviato da Mammabell
ahhh allora sei picciola :D
bella architettura! :)
picciola? :confused:
architettura :D
Bello! Ottima scelta. Da quel poco che ti conosco penso che sia azzeccata per te. ;)
Io sono un architetto mancato. ;) A Disegno Architettonico, nel 1992, presi 30 e lode, e le mie tavole sono ancora appese nello studio del prof... ;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.