Entra

View Full Version : Acquisti

Robybass
21-07-2004, 11:53
Ciao a tutti, visto il tempo che avrò a disposizione e anche un po' di money, sarei intenzionato all'acquisto di un altro pc da deidicare solo a linux. Volevo però sapere se mi consiliate anche di fare la spesa e di prendere la Suse 9.1. Ho intenzione di impratichirmi, e ho visto le guide che ci sono all'interno della confezione :eek: Che ne dite? Premetto che non è la prima volta che uso linux. Ho già usato red hat mandrake slackware... Devo dire che quel poco che ho imparato l'ho imparato con slacwware e non con le altre.... Sarei per questo indeciso per la Suse. Voi cosa mi consigliate?

Grazie!

Roby

The X
21-07-2004, 12:02
Tutto dipende da cosa c vuoi fare con questo pc....

Robybass
21-07-2004, 12:07
Prima cosa vorrei tanto ritentare di confgurare il mio modem adsl (frastrate usb 100) e navigare di conseguenza, poi..... Insomma usarlo per imparare a usare linux. l'unica cosa che non dovrei fare e sentire musica. Poi volevo provare a fare una rete... insomma un po' di tutto

Grazie a tutti

The X
21-07-2004, 12:18
A questo link trovi intanto delle info su come installare il tuo modem su linux....

C sono i sorgenti quindi dovrebbe andare su tutte le distro MA nn te lo posso assicurare in quanto io nn ho mai provato sto modem....

LINK : http://utenti.lycos.it/unarana/

P.S. Hai intenzione d usare un desktop-manager ai livelli di WindowsXP (tipo l'ultima versione d kde) ?

Robybass
22-07-2004, 18:41
Gentilissimo, ti chiedo scusa per il ritardo.... Kde l'ho usato poco, ho sempre preferito gnome, non mi interessa che sia user friendly, ne tanto meno che assomigli a quella brutta faccia di xp... voglio imparare a usarlo tutto qui.
Per quello che sono insicuro se prendere Suse o un'altra distro.

Grazie ancora