Entra

View Full Version : info ventole

liscio
21-07-2004, 11:48
ciao gente,
mi sono costruito un case interamente in plexiglass. ora devo piazzare le ventole, due davanti e due dietro. come è meglio che le metta? tutte a estrazione? oppure le due dietro a estrazione e le due davanti con flusso entrante nel case? davanti alla ventola io pensavo di fare una specie di "griglia" di fori sul plexiglass per far passare l'aria... grazie mille! ciao!

lucas86mj23
21-07-2004, 11:50
allora...le 2 davanti mettile in immissione e le 2 dietro in estrazione
se puoi mettine anke una lateralmente ank'essa in immissione... magari una bella 12x12 ! :cool:

GiSje!
21-07-2004, 11:57
oppure una sul tetto che butti fuori aria... meglio + in estrazione che in immissione ;)

liscio
21-07-2004, 11:58
i laterali preferivo tenerli puliti, a vantaggio della visibilità interna del case. anche perchè ho in plexiglass tutto quanto, e dà un bell'effetto..
grazie per l'informazione...
per quanto riguarda i fori invece, che dici?

DarkAngel77
21-07-2004, 12:38
Originariamente inviato da liscio
i laterali preferivo tenerli puliti, a vantaggio della visibilità interna del case. anche perchè ho in plexiglass tutto quanto, e dà un bell'effetto..
grazie per l'informazione...
per quanto riguarda i fori invece, che dici?
Se posti qualche immagine del case allo stato attuale risulta molto più facile darti informazioni utili :)

liscio
21-07-2004, 12:44
non ho la macchina digitale... :cry: sono ancora molto affezionato alle vecchie reflex! ;)