PDA

View Full Version : Come impostare le foto come sfondo del ppc?

eddy cudo
21-07-2004, 11:40
Fino ad adesso ho usato solo tsk già fatti,ma appena
provo un immagine a mio piacimento da usare come
sfondo del ppc la vedo appannata non con i suoi veri
colori ma sbiadita.Qualcuno di voi se sa di cosa stò
parlando sa come posso ovviare al prblema?

pesanZe
21-07-2004, 13:14
quando apri l'immagine e fai strumenti--->imposta come sfondo di oggi, seleziona livello di trasparenza 0%

;)

teod
21-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da pesanZe
quando apri l'immagine e fai strumenti--->imposta come sfondo di oggi, seleziona livello di trasparenza 0%

;)

Quando la apro diventa a tutto schermo e mi permette solo di fare zoom, ruota o chiudi... se invece apro il menu a tendina sul file ho solo l'opzione Imposta come sfondo di oggi.... e niente selezione della trasparenza....:confused: sull'ipaq 1940....

viger
21-07-2004, 17:22
Originariamente inviato da eddy cudo
Fino ad adesso ho usato solo tsk già fatti,ma appena
provo un immagine a mio piacimento da usare come
sfondo del ppc la vedo appannata non con i suoi veri
colori ma sbiadita.Qualcuno di voi se sa di cosa stò
parlando sa come posso ovviare al prblema?

nel 2210 sotto programmi c'è un utility di nome "immagini" se la lanci e visualizzi con essa un immagine qualsiasi ti permette di metterla come sfondo e usando il livello trasparenza a 0% non avrai il fastidioso effetto sbiadito.

Credo che immagini sia presente solo in WM2003 Premiun e non è presente nel Professional

teod
22-07-2004, 00:31
Originariamente inviato da viger
nel 2210 sotto programmi c'è un utility di nome "immagini" se la lanci e visualizzi con essa un immagine qualsiasi ti permette di metterla come sfondo e usando il livello trasparenza a 0% non avrai il fastidioso effetto sbiadito.

Credo che immagini sia presente solo in WM2003 Premiun e non è presente nel Professional

Ah ecco... ho provato a cercare nel registro di WM2003 ma non ho trovato nulla di comprensibile per evitare la trasparenza del desktop... mah...
Se qualcuno sa come fare ce lo dica per favore.
Ciao

eddy cudo
22-07-2004, 09:27
avrei voluto usare un'immagine in landscape 640*480 ma a quanto pare non è possibile...

chaosmachine
23-07-2004, 10:04
Anche io ho il 1940 ma gli sfondi impostati non hanno possibilità di modifica della trasparenza..
Aiuto x favore...:muro:

Fdfuckup
23-07-2004, 15:05
Interessa anche a me....

teod
27-07-2004, 00:27
Sono riuscito a ottenere l'immagine di sfondo nitida.
Basta crearsi con l'apposito programma di Microsoft (Theme generator (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=49216f63-20e9-4cdb-8bda-ce445260c0a9&displaylang=en) ) un tema con l'immagine senza trasparenza e il gioco è fatto.... il programma permette anche altre modifiche ai colori delle barre e del testo.
Ciao