PDA

View Full Version : Problemino col 6600....chi mi aiuta ???

alfredo.d
21-07-2004, 11:25
Ciao a tutti ho acquistato un 6600 Italia di cui sono molto soddisfatto...ha un problemino e vorrei chiedere anche a qualche altro possessore se ne conosce il perchè....

con lo screen saver ogni tanto sotto la striscia con data e ora, c'è un'altra striscia (in corrispondenza del simbolo del blocco tastiera)

Sono appena stato ad un Nokia Point e mi hanno detto che è normale......

Qualcuno mi può dire la sua ???

Grazie a tutti
Alfredo

nga83
21-07-2004, 17:26
riusciresti a fare una foto del display?
Io ho avuto 7 6600, e se blocco i tasti, poi aspetto lo screen saver con data e ora... sotto la data e l'ora ho sempre avuto la sola "chiavetta"...:rolleyes:

alfredo.d
21-07-2004, 18:19
...ora la faccio.....ma la stessa cosa capita ad un mio amico....e nello stesso nokia point ad un ragazzo che lavora lì.....mi ha fatto vedere il suo 6600 e fa la stessa identica cosa,....lui mi ha detto che con la 4.19 ogni tanto si vede questa striscia ma è normale.....

alfredo.d
21-07-2004, 18:20
...e comunque grazie per averemi risposto....più della meta degli utenti di questo forum ha il 6600....e tu sei l'unico che si è messo in contatto....grazie :D

Rikkardino
21-07-2004, 18:35
la striscietta sotto c'e' quando c'e' qualche elemento in piu' come l'icona di un sms o l'indicatore di una chiamata senza risposta...

se nn ci sono chiamate sms non c'e' la striscia ma solo la chiavetta.

un po' come la striscia sfumata sotto la data quando c'e' il bluetooth attivo ;)

cmq questa è un ipotesi... derivata dall'uso del 6600...dovro' fare delle prove xke' non ne sono per nulla convinto... è solo la cosa piu' plausibile ke m'e' venuta in mente.

alfredo.d
21-07-2004, 20:11
vi posto una foto....cmq ti assicuro che il ragazzo che lavora al Nokia Point ha un 6600 e mi ha fatto vedere la stesa identica cosa....ha detto che è normale con la 4.09....booohh

cmq porto una foto...

nga83
21-07-2004, 22:01
Originariamente inviato da alfredo.d
vi posto una foto....cmq ti assicuro che il ragazzo che lavora al Nokia Point ha un 6600 e mi ha fatto vedere la stesa identica cosa....ha detto che è normale con la 4.09....booohh

cmq porto una foto...
ehm... io HO la 4.09:D (e a breve passo alla 5.xx) e la striscia non ce l'ho... i miei 6 precedenti (3.xx) neanche ce l'avevano... vabbe'... se non ti da fastidio...:sofico:

Comunque no problem! Rispondo a domande ben più banali sul forum in mia sign...:(

nga83
21-07-2004, 22:03
cacchio... leggendo rikkardino mi é venuto il dubbio... ho provato... e ha pienamente ragione! (non me ne ero mai accorto e ho fatto pure lo sborone prima...:p)

Se blocchi i tasti "e basta" non hai la barra...
Se blocchi i tasti e ad esempio hai il cell silenzioso (iconcina della nota sbarrata)... la barra appare...

Vabbe'... vivrò comunque:D

(non si finisce mai d'imparare...)

alfredo.d
22-07-2004, 01:17
...cmq del telefono sono pienamente soddisfatto :D:D:D