PDA

View Full Version : Problema con XP dopo Formattazione PC

Dowser
21-07-2004, 12:25
Ho un problema abbastanza urgente, ieri ho fomattato il PC dopo avere reinstallato il sistema operativo Win Xp mi sono accorto che quando scorro le pagine web o il contenuto di una cartella il pc va a scatti.
Se avessi cambiato sistema operativo OK il computer và lento... ma NO lo stesso PC che ora nn và bene fino a ieri con lo stesso SO e gli stessi programmi installati andava benissimo...non riesco proprio a capire da cosa possa derivare.

Help me..... :cry:

Ciao

P V
21-07-2004, 12:28
Originariamente inviato da Dowser
Ho un problema abbastanza urgente, ieri ho fomattato il PC dopo avere reinstallato il sistema operativo Win Xp mi sono accorto che quando scorro le pagine web o il contenuto di una cartella il pc va a scatti.
Se avessi cambiato sistema operativo OK il computer và lento... ma NO lo stesso PC che ora nn và bene fino a ieri con lo stesso SO e gli stessi programmi installati andava benissimo...non riesco proprio a capire da cosa possa derivare.

Help me..... :cry:

Ciao

Prova a controllare il driver della scheda video. Puo' darsi che XP stia usando un driver non ottimizzato (ad es. quello VGA standard) e da li' gli scatti...

Dowser
21-07-2004, 15:41
Ti ringrazio P V non mi ero accorto che era stato installato un driver errato dello scheda video.

Ciao