PDA

View Full Version : Una mobo con firewire per athlon xp che costa poco c'è?

johnmcclane's
21-07-2004, 12:02
:confused:

esistono solo supercostose :(

o magari è possibile da una scheda firewire passre un cavo e farlo arrivare all'uscita del case?

scoppy
21-07-2004, 12:13
beh potresti prendere una Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum con due fireware cosi te la puoi montare in un futuro nuovo pc
(rivendendo la tua sb ceh è ancora buona)
perchè skmadri con fireware stanno 80 - 100 euro e non ne vale la pena

johnmcclane's
21-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da scoppy
beh potresti prendere una Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum con due fireware cosi te la puoi montare in un futuro nuovo pc
(rivendendo la tua sb ceh è ancora buona)
perchè skmadri con fireware stanno 80 - 100 euro e non ne vale la pena

già :( cmq la scheda cel'ho era solo per avere la presa sul case :)

scoppy
21-07-2004, 12:20
rivendi la tua sblive 5.1 a una ventina di euro
metit altri 80 euro e compri una Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum che oltre a darti soddisfazioni ti da un afireware dientro alla scheda ti da un pannello da 5.12" da mettere sotto il cdrom con vari ingressi audio e più unaltro connettore fireware per un facile accesso

johnmcclane's
21-07-2004, 12:22
metit altri 80 euro e compri una Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum che oltre a darti soddisfazioni ti da un afireware dientro alla scheda ti da un pannello da 5.12" da mettere sotto il cdrom con vari ingressi audio e più unaltro connettore fireware per un facile accesso

a me serve una scheda madre che mi dia la possibilità di abilitare la kmia presa firewire sul case, ho già uan scheda firewire ;)

scoppy
21-07-2004, 13:03
beh allor ala 8rda3+ versione 2.x ha 3 fireware di cui due le attacchi dietro al case conil bracchett che ti danno e la 3 la puoi attaccare al tuo case

la 8rda3+ versione 3.x ne ha solo due

la 8rda3+ versione 1.x ne ha pure 3 ma te la sconsiglio (dissipatore passivo sul nbridge alcuni porob di compatibilità ecc...)

ora esce la 8rda6+ (2 firware) cosi credo che la 8rda3+ 2.x scenda un pò di prezzo

andrew1979
21-07-2004, 14:27

80 euro? ma dove? forse usata