PDA

View Full Version : Conosciuta ragazza in negozio di vestiti - Lezioni di vita by super_bombato [parte 1]

Pagine : [1] 2

super_bombato
21-07-2004, 11:27
Lezioni di vita by super_bombato [parte 1]

:cool: Appena sono entrato, stamattina il mio TOPOMETRO ha segnato 85/100... un buon risultato sopra la media da tenere in considerazione. :cool: :asd:

E visto che ho intenzione di raccontarvelo come se fossi a vantarmene con gli amici al bar... ghghhg no skerzo...

Sono entrato per provare una maglietta, lei mi ha esplicitamente richiesto di togliermi la maglia che avevo fuori dal camerino (:rolleyes: ) per vedere come mi stava (che senso ha visto che poteva benissimo vedere quando uscivo? ghghhg)

Cosi ho fatto, con occhio felino ho visto che il suo dolce sguardo (occhi verdi molto belli su pelle abbronzata come la sua) mi ha passato tutto :D :D

Mi sono messo la maglietta... "ti sta benissimo".
Poi mentre ero alla cassa da lei a pagare, mi ha guardato... cosi mi è venuto d'istinto dire "hai dei bellissimi occhi".

Ha ringraziato, ho pagato la maglietta, abbiamo parlato un paio di minuti su dove va di solito al sabato sera, dove abita (il paese non l'indirizzo :D) e poi... la fatidica frase "tieni ti scrivo il mio numero di cellulare cosi mi chiami".

ghhghghgh :D

Ecco com'è lei: ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, occhi verdi, molto abbronzata, leggermente in carne (il giusto da non essere "magra")... molto bella, poi 85/100 è un punteggio di tutto rispetto.

Cari ragazzi vedete? è inutile che aprite centinaia di thread in cui scrivete che non riuscite ad avere una ragazza. La soluzione al vostro problema è semplice: state sempre davanti al pc e non uscite mai, oppure non dite nemmeno "a" davanti ad una ragazza che vi piace...

Per maggiori informazioni la cantina di super_bombato ha aperto le iscrizioni da poco, contattatemi in pvt per avere maggiori informazioni. :D :D

:cool:

dooka
21-07-2004, 11:29
sono un nerds. :(

super_bombato
21-07-2004, 11:30
Originariamente inviato da dooka

Cosa significa esattamente?

PaTLaBoR
21-07-2004, 11:31
ma vaaaaa l'ha detto solamente per farti comprare :asd:
non ti super montare :asd:

Everyman
21-07-2004, 11:31
Mio caro Super bombato, io posto su questo forum solo quando sono al lavoro.

Vai tranqui che quando non lavoro, il pc non mi vede manco per il cazzo, scusa il francesismo eheheh

Anche perche' convivo con la tipa e quindi la patata la vedo e la mangio quando voglio :fuck: :D

Mav80
21-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da Everyman

Vai tranqui che quando non lavoro, il pc non mi vede manco per il cazzo, scusa il francesismo eheheh

Anche perche' convivo con la tipa e quindi la patata la vedo e la mangio quando voglio :fuck: :D

MANGI????!!!!!!:eek: :eek: :eek:

DjLode
21-07-2004, 11:32
Tornerai lì a comprarti delle magliette? Quindi ha raggiunto il suo scopo. Il numero è sicuramente falso.

super_bombato
21-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma vaaaaa l'ha detto solamente per farti comprare :asd:
non ti super montare :asd:

guarda che il numero me l'ha dato lei dopo che ho pagato... e io non gliel'ho nemmeno chiesto (se non me lo dava da sola glielo chiedevo, ovvio) :D

e fai bene :D

Fenomeno85
io non sono un nerd :P

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da super_bombato

[...]

Cari ragazzi vedete? è inutile che aprite centinaia di thread in cui scrivete che non riuscite ad avere una ragazza. La soluzione al vostro problema è semplice: state sempre davanti al pc e non uscite mai, oppure non dite nemmeno "a" davanti ad una ragazza che vi piace...

Per maggiori informazioni la cantina di super_bombato ha aperto le iscrizioni da poco, contattatemi in pvt per avere maggiori informazioni. :D :D

Se è per questo io mi son tirato dietro tutte le commesse di un negozio mentre ero a fare acquisti... una addirittura l'ho monopolizzata per 2 ore... bel culo, carina pure, ma non faceva per me... cmq per la verità nei negozi ci vuol pochissimo a cuccare soprattutto se non sei un cesso.

Bel colpo cmq... e poi non dire che il corpo non aiuta in questi casi
;)

dbpass
21-07-2004, 11:34
bomba mica ho capito ma il cell l'ha dato lei a te o tu a lei?

twinpigs
"tieni ti scrivo il mio numero di cellulare cosi mi chiami"

ma ti ha dato lei il suo numero oppure gli hai fatto la grandissima cortesia di donargli il tuo num, così lei sicuramente ti chiamerà? :asd:

super_bombato
Originariamente inviato da DjLode
Tornerai lì a comprarti delle magliette? Quindi ha raggiunto il suo scopo. Il numero è sicuramente falso.

No, visto che per lasciarle il mio numero le ho fatto uno squillo proprio li davanti alla cassa e il cellulare le ha suonato.

Originariamente inviato da twinpigs
ma ti ha dato lei il suo numero oppure gli hai fatto la grandissima cortesia di donargli il tuo num, così lei sicuramente ti chiamerà? :asd:

lei mi ha dato il suo, ovviamente... scusa sei tu che dai il tuo numero o le ragazze che danno il loro? :rolleyes:

PaTLaBoR
guarda che il numero me l'ha dato lei dopo che ho pagato... e io non gliel'ho nemmeno chiesto (se non me lo dava da sola glielo chiedevo, ovvio) :D

ah .... allora è CULO :D
comunque beato tu :)

Nicky
21-07-2004, 11:35
Chissà con quanti clienti ha provato sta tecnica :D

pierodj
ti è venuto in mente che se fossi stato un altro magari nn ti avrebbe detto ti toglierti la maglietta e nemmeno ti avrebbe guardato? :rolleyes:
bella per te se ti è andata bene, ma ste generalizzazioni..... :muro:

Athlon64-FX53

IDEM con patate :O a parte il fatto che non convivo con nessuna ... o forse convivo con tutte :D

pierodj

:rotfl:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 11:36
No, visto che per lasciarle il mio numero le ho fatto uno squillo proprio li davanti alla cassa e il cellulare le ha suonato.

lei mi ha dato il suo, ovviamente... scusa sei tu che dai il tuo numero o le ragazze che danno il loro? :rolleyes:

Buona vecchia tecnica da sgamone professionista... lo faccio sempre anch'io :cool:

dbpass
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se è per questo io mi son tirato dietro tutte le commesse di un negozio mentre ero a fare acquisti...

figata

e dov'eri, in piazzola? :asd:

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da Nicky
Chissà con quanti clienti ha provato sta tecnica :D

Sei solo invidiosa che superbombato ne bombi tante :ciapet:

super_bombato
21-07-2004, 11:37
Buona vecchia tecnica da sgamone professionista... lo faccio sempre anch'io :cool:

;)

twinpigs
comunque a me capitava qualche volta, quando avevo un fisico super_bombato come il tuo e lo fanno principalmente per venderti "la roba" anche in futuro

comunque facci sapere gli sviluppi di questa storia d'amore :D

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da dbpass
figata

e dov'eri, in piazzola? :asd:

No ero al centro commerciale di casalecchio di reno (BO) ... in un negozio newyork style ... ad un certo punto ne avevo 2 che mi consigliavano cosa mi stava meglio... è bellissimo andare a far compere così

eriol
21-07-2004, 11:38
bella bombato, complimenti! :cool: ;)

super_bombato
comunque a me capitava qualche volta, quando avevo un fisico super_bombato come il tuo e lo fanno principalmente per venderti "la roba" anche in futuro

mah... non penso... sembrava seria e se permetti ho una certa esperienza :D (skerzo ;))

e poi mi ha dato il numero vero... :rolleyes:
fattore da tenere in considerazione non sei d'accordo?

Athlon64-FX53

Ma guarda che non son mica tutti fessacchiotti come te :fuck: che compravi più volte... io gli acquisti li faccio una volta sola... il resto son trombate :D

super_bombato
21-07-2004, 11:40
ah ragazzi dimenticavo si kiama Alessia

lucadeep
21-07-2004, 11:40
Ma guarda che non son mica tutti fessacchiotti come te :fuck: che compravi più volte... io gli acquisti li faccio una volta sola... il resto son trombate :D

Bau bau

can che abbaia non morde :O

Everyman
21-07-2004, 11:42
Se è per questo io mi son tirato dietro tutte le commesse di un negozio mentre ero a fare acquisti... una addirittura l'ho monopolizzata per 2 ore... bel culo, carina pure, ma non faceva per me... cmq per la verità nei negozi ci vuol pochissimo a cuccare soprattutto se non sei un cesso.

Bel colpo cmq... e poi non dire che il corpo non aiuta in questi casi
;)

Il corpo aiuta sempre...soprattutto se senza peli:) :D :cool:

SaMu
Bravo superbombato :)

Ora cerca di passare dal participio passato al participio presente :D :cool:

Nicky

Ma lol :D

Nevermind

:cool: Appena sono entrato, stamattina il mio TOPOMETRO ha segnato 85/100... un buon risultato sopra la media da tenere in considerazione. :cool: :asd:
....

Mi hai fatto ricordare 2 settimane fa sono andato a comperare una maglia e un paio di pantaloni con la mia ragazza, (anche se alla fine non ho comperato nulla :muro: ho fatto la donna :D) comunque in un negozio una commessa (carina tra l'altro) mi si è attaccata mentre provavo 2 cose mi passava la roba, la prendeva, ecc.. le solite cose. Provato i pantaloni esco e faccio vedere il tutto alla mia ragazza: frase di rito rivolta a lei "come mi stanno? di sedere vanno bene?" la commessa mi guarda le chiappe e dice "si molto bene" :sofico: la mia raggazza in pratica l'ha fulminata con gli occhi :D :D

Un'altra volta invece una commessa è entrata nello spogliatoio mentre mi stavo spogliando dicendo "ti serve una mano?" (per una maglietta ma che sono deficente?? :D e poi ero appena entrato) anche li la mia ragazza l'avrebbe mangiata.

Alcune commesse sono delle gran perverse :D

Saluti.

twinpigs
21-07-2004, 11:43
nei miei anni ruggenti :D davo io il mio numero di casa e rifiutavo il loro ... e molte mi chiamavano :rolleyes: :oink:
con la mia attuale compagna ho fatto lo stesso 6 anni fa ;)

adesso però mi sono arruginito :cry: :cry:

Nicky
21-07-2004, 11:43
soprattutto se senza peli:) :D :cool:

Argh...meglio i peli :oink:

Hikari son sicura che è d'accordo con me :p

Nevermind
21-07-2004, 11:44

O meglio forse vorrebbe farsi bombare anche lei :D :D

Saluti.

Login
Originariamente inviato da Nevermind
Mi hai fatto ricordare 2 settimane fa sono andato a comperare una maglia e un paio di pantaloni con la mia ragazza, (anche se alla fine non ho comperato nulla :muro: ho fatto la donna :D) comunque in un negozio una commessa (carina tra l'altro) mi si è attaccata mentre provavo 2 cose mi passava la roba, la prendeva, ecc.. le solite cose. Provato i pantaloni esco e faccio vedere il tutto alla mia ragazza: frase di rito rivolta a lei "come mi stanno? di sedere vanno bene?" la commessa mi guarda le chiappe e dice "si molto bene" :sofico: la mia raggazza in pratica l'ha fulminata con gli occhi :D :D

Un'altra volta invece una commessa è entrata nello spogliatoio mentre mi stavo spogliando dicendo "ti serve una mano?" (per una maglietta ma che sono deficente?? :D e poi ero appena entrato) anche li la mia ragazza l'avrebbe mangiata.

Saluti.

La commessa, il lavoro perfetto per una ninfomane :asd:

DjLode
Uff a me è successo con un commessO.
Provavo un paio di pantaloni e mi fa "di cavallo come stanno?" e trac fa per sentirmi il pacco... ho fatto un salto indietro e gli ho detto "la stalla è chiusa". Se ne è andato e mi hanno fatto servire da un altro...

twinpigs
21-07-2004, 11:45
:p guarda che alla fine non compravo nulla ... stavo mezz'ora in dolcissima compagnia e se andava bene passavo delle belle serate :D

lucadeep

Ma che senza peli! Vuoi mettere avere 2 bei pettorali con un bello zerbino sopra :O

super_bombato
bauhuhahuauhahu :D
no nickyna è fidanzata non diciamo eresie ;)

Mav80
21-07-2004, 11:46

E brava Nicky!!:D :D ;)

ADHONE
No ero al centro commerciale di casalecchio di reno (BO) ...

quindi abiti in zona BO oppure eri di passaggio?

Everyman

Saluti.

Guarda che se dici VACCHE non si offende mica nessuno
:asd:

Nicky
O meglio forse vorrebbe farsi bombare anche lei :D :D

Saluti.

Super_bombato mi è simpatico, ma non è il mio tipo.

Io preferisco i ragazzi che lui ritiene brutti, ovvero gli "orsacchiotti pelosotti" come il mio amore :oink: arf arf :oink: :D

pierodj

ecco una vera donna! :D

twinpigs
21-07-2004, 11:48
Originariamente inviato da lucadeep
Ma che senza peli! Vuoi mettere avere 2 bei pettorali con un bello zerbino sopra :O
a me ha aiutato molto :O :D

Everyman
21-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da ADHONE

Abita a Bologna, il bastardo.

Sappiamo benissimo, io e Athlon, quanta roba c'e' a Bologna. Con la scusa dell'universita', li' e' concentrata tutta l'Italia.

Senza contare le Bolognesi...vabbuo', mi fermo qua, se no Athlon mi fulmina che non vuole troppi concorrenti:D

dbpass
Uff a me è successo con un commessO.
Provavo un paio di pantaloni e mi fa "di cavallo come stanno?" e trac fa per sentirmi il pacco... ho fatto un salto indietro e gli ho detto "la stalla è chiusa". Se ne è andato e mi hanno fatto servire da un altro...

HSAJHGAJGajhgahghaghagjhaghjaghjgjhagjhgaja

asdhbashjahjahjahjahjaahhahah GIURA KE GLI HAI DETTO COSI' ashjsahdjkhasjk
ASDJKASHGASGAAHGGhgagahgaghgagahahaahhahahah

Nevermind

Io preferisco i ragazzi che lui ritiene brutti, ovvero gli "orsacchiotti pelosotti" come il mio amore :oink: arf arf :oink: :D

Orsacchiotto pelosotto :sofico: non ti dico cosa chiama così la mia ragazza :D

Saluti.

DjLode
21-07-2004, 11:50

Sì, mi è assolutamente venuto d'istinto :)

Nevermind
Guarda che se dici VACCHE non si offende mica nessuno

Beh lei secondo me si offenderebbe :D

http://www.agraria.org/razzebovineminori/vogelsberg.jpg

Saluti.

Chromo
Foto? Sei un bel ragazzo pompato? :)
Sono cose che capitano, soprattutto quando non sei single.. :muro:

twinpigs

Saluti.

pierodj
21-07-2004, 11:51

Saluti.

:asd: :sofico:

Kendall

stavo per fare la stessa domanda :D

lucadeep

Saluti.

Il peluche che le hai regalato per natale?:stordita:

Sboroooone :sofico:

DjLode
21-07-2004, 11:55
Il peluche che le hai regalato per natale?:stordita:

Assomiglia per caso a questo?

http://spazioinwind.libero.it/djlode/bunny.jpg

Copia/incolla in nuovo borwser.

Nicky
21-07-2004, 11:55

Saluti.

Non lo voglio sapere :D

Comunque è una definizione che aveva dato super_b in un'altro topic..

super_bombato
21-07-2004, 11:56

naaaa non li ritengo brutti, ma come te ce ne sono poche... quindi restano spesso a secco, senza contare che se vogliono possono benissimo cambiare. (è un opinione personale)

Originariamente inviato da Chromo
Foto? Sei un bel ragazzo pompato? :)
Sono cose che capitano, soprattutto quando non sei single.. :muro:

Di foto in pubblico non ne ho mai postate, solo ad alcuni amici di ICQ che volevano vedere la mia faccia.

Cmq ho sottomano un paio di foto di un servizio fotografico che ho fatto la scorsa estate, se interessa...

Cmq spero tu sia una ragazza :D ;)

Io al momento sono single, e x fortuna capitano queste cose... fanno piacere

ADHONE
21-07-2004, 11:59

uhuhuh... e perchè non facciamo una cenazza dei Maschilisti Fan Club a BO prima delle ferie così inizio la mia serie di incontri dal vivo anche su questo forum????

:ubriachi:

Everyman
21-07-2004, 11:59
Ragazzi, volevo chiedervi come fate a postare un'immagine

Ok, c'e' l'opzione IMG e fin qui ci sono, ma come fai a trovare l'IMMAGINE DA APPICCICARE al post??? clicco col destro sull'immagine e poi quale opzione devo scegliere:confused:

Inoltre, posso variare le dimensioni dell'immagine???

Grazie infinite e scusate l'OT.

ciaooooooooo:)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:00
Bau bau

can che abbaia non morde :O

Sarà come dici tu, ma ci son persone che parlano e trombano... sta storia che non bisogna raccontare non l'ho mai capita!

Cmq in fondo so solo io quanto mi va bene la vita... quindi non è un problema che tu mi creda oppure no ;)

DjLode
21-07-2004, 12:01
Bhè digiti l'url, o altrimenti per allegarla usa "File Allegato" e bada che non può superare i 25000bytes

super_bombato
devi averla uppata da qualche partte, poi con l'opnione IMG la linki e appare nel thread...

la dimensione la modifica con un programma sul tuo pc. (scegli tu quale)

che foto è? :D

Athlon64-FX53

Ehm, io son pelosetto... devo depilarmi per caso ? :huh:

Everyman
uhuhuh... e perchè non facciamo una cenazza dei Maschilisti Fan Club a BO prima delle ferie così inizio la mia serie di incontri dal vivo anche su questo forum????

Io vivo a Edimburgo ora!!!:)
Ma dal 1 al 25 agosto vado in ferie a Lecce e dintorni (Adoro il salento)

A bologna ho passato 5 anni della mia vita. ASSOLUTAMENTE I PIU' BELLI DI SEMPRE:)

super_bombato
Sarà come dici tu, ma ci son persone che parlano e trombano... sta storia che non bisogna raccontare non l'ho mai capita!

Cmq in fondo so solo io quanto mi va bene la vita... quindi non è un problema che tu mi creda oppure no ;)

stava skerzando ;)

lucadeep
21-07-2004, 12:02

only a cid :O

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:03

[...]

Saluti.

Le commesse son di quelle maialone :oink:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:03

Vivo a B.go Panigale (Ducati Rulez) ;)

Everyman
21-07-2004, 12:04
devi averla uppata da qualche partte, poi con l'opnione IMG la linki e appare nel thread...

la dimensione la modifica con un programma sul tuo pc. (scegli tu quale)

che foto è? :D

Io mi ricordo che bisogna andare su una qualsiasi immagine, cliccare col destro, e poi scegliere un'opzione per vedere l'URL.

Qualcuno mi spiega quale opzione e'???

Per variare le dimensioni dell'immagine c'e' il programma, qui invece e' tutto chiaro eheheh.

twinpigs
Ragazzi, volevo chiedervi come fate a postare un'immagine

Ok, c'e' l'opzione IMG e fin qui ci sono, ma come fai a trovare l'IMMAGINE DA APPICCICARE al post??? clicco col destro sull'immagine e poi quale opzione devo scegliere:confused:

Inoltre, posso variare le dimensioni dell'immagine???

Grazie infinite e scusate l'OT.

ciaooooooooo:)
usi il tag IMG e ci APPICCICHI l'indirizzo web dell'immagine

lucadeep
stava skerzando ;)

No non non stò scherzando, e solo una mia constatazione amichevole :)

O è uno sborone nato :D
O ha la sindrome di porny :D

:sofico:

Athlon64-FX53
stava skerzando ;)

Pure io... ti pare metta la faccina ;) per niente?

Everyman
21-07-2004, 12:05

Pelosetto e' un conto...super peloso e' un altro paio di maniche ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:05
No non non stò scherzando, e solo una mia constatazione amichevole :)

O è uno sborone nato :D
O ha la sindrome di porny :D

Veramente mi piace fare lo sborone scherzosamente... non mi prendo sul serio io, non vedo perchè debba farlo tu, aldilà del fatto che ciò che scrivo cmq corrisponda a realtà.

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:06
Pelosetto e' un conto...super peloso e' un altro paio di maniche ;)

Non ho peli sulla schiena.... però gambe e petto sì :cool:

Everyman
usi il tag IMG e ci APPICCICHI l'indirizzo web dell'immagine

Io volevo sapere come si trova l'indirizzo web dell'immagine:(

V[e]yron
Non siete capaci di arrivare ai miei livelli... sono riuscito a cuccare anche in chiesa durante la cresima... non ce n'è stile, ah? :D

twinpigs
Io mi ricordo che bisogna andare su una qualsiasi immagine, cliccare col destro, e poi scegliere un'opzione per vedere l'URL.

Qualcuno mi spiega quale opzione e'???

Per variare le dimensioni dell'immagine c'e' il programma, qui invece e' tutto chiaro eheheh.
Proprietà

lucadeep
21-07-2004, 12:07
Veramente mi piace fare lo sborone scherzosamente... non mi prendo sul serio io, non vedo perchè debba farlo tu, aldilà del fatto che ciò che scrivo cmq corrisponda a realtà.

Ma chi te pija sul serio! Mi fai schiantare dalle risate! :D

Ps quando e se comprerai un vw comincierò a prenderti, anche sul serio :D :sofico: :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:08

Sappiamo benissimo, io e Athlon, quanta roba c'e' a Bologna. Con la scusa dell'universita', li' e' concentrata tutta l'Italia.

Senza contare le Bolognesi...vabbuo', mi fermo qua, se no Athlon mi fulmina che non vuole troppi concorrenti:D

Se solo il lavoro non mi togliesse tutto quel tempo.... mi sa che mi reiscrivo all'università... che facoltà consigli? Scienze della comunicazione ? :oink: :oink: :oink: :oink:

Everyman
Non ho peli sulla schiena.... però gambe e petto sì :cool:

Io ne ho pochini di natura eheheheh.

Un mio amico (quel famoso Marco L. di cui non posso dire la sua immonda figura di merda che fece) mi disse: "Io non ho peli sulla lingua, ma moltissimi nel culo".

Ah, i francesismi, quanto li adoro:D

Athlon64-FX53
Ma chi te pija sul serio! Mi fai schiantare dalle risate! :D

Ps quando e se comprerai un vw comincierò a prenderti, anche sul serio :D :sofico: :D

Prima che prenda un VW dovrà morire il marchio ALFA ROMEO caro il mio alemanno! :O

ShadowThrone
21-07-2004, 12:09
Originariamente inviato da dooka

io pure ma ho la ragazza e trombo, anche se mi scassa i coglioni she sto sempre attaccato al pc... ma sti gran cazzi!!! lei non la posso overclokkare!
:D

Athlon64-FX53
Io ne ho pochini di natura eheheheh.

Un mio amico (quel famoso Marco L. di cui non posso dire la sua immonda figura di merda che fece) mi disse: "Io non ho peli sulla lingua, ma moltissimi nel culo".

Ah, i francesismi, quanto li adoro:D

Vai immediatamente nel mio thread di cazzate a raccontare la storia di Marco... e non fare il furbo co sta storia che non si può dire.

pierodj
Io volevo sapere come si trova l'indirizzo web dell'immagine:(

innanzitutto vai qui

http://www.imageshack.us/

e la uppi, poi una volta fatto ti esce un'altra pagina dove ci sono i vari link all'immagine :)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:11

Si può fare... ma qui di donne bolognesi sul forum neppure l'ombra... si può eventualmente andare in giro a far gli scemi e a prender per il culo le fighette bolognesi :D

Kendall
21-07-2004, 12:11

ti faccio la ceretta io, dai dai (che sadica :D )

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da V[e]yron
Non siete capaci di arrivare ai miei livelli... sono riuscito a cuccare anche in chiesa durante la cresima... non ce n'è stile, ah? :D

Ah la chiesa... la frequentassi ancora ... cmq non è tanto il luogo quanto la faccia da culo che ti permette di cuccare... e non mi riferisco a te ovviamente, parlo in generale... ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da Kendall
ti faccio la ceretta io, dai dai (che sadica :D )

Pussa via te :ops: ... la ceretta non me la farà mai nessuno :O

Everyman
21-07-2004, 12:16
Se solo il lavoro non mi togliesse tutto quel tempo.... mi sa che mi reiscrivo all'università... che facoltà consigli? Scienze della comunicazione ? :oink: :oink: :oink: :oink:

Scienze della comunicazione era la SECONDA migliore universita', dal punto di vista della patata.

Ma prova ad andare a Lingue Straniere (Via Cartoleria 5, nei pressi di Piazza Santo Stefano o Piazza delle Sette Chiese che dir si voglia)...ora ovviamente c'e' poca gente (a causa delle vacanze)...ma tu prova ad andare a settembre ottobre.

Un consiglio da AMICO VERO: segnati le date degli appelli di settembre/ottobre, gennaio/febbraio, giugno/luglio e vedrai cosa ti attende:oink:

Psssssss...io non ti ho detto niente:sofico:

Everyman
21-07-2004, 12:18
Vai immediatamente nel mio thread di cazzate a raccontare la storia di Marco... e non fare il furbo co sta storia che non si può dire.

:Prrr:

E comunque non e' Marco. E' Marco L.:asd:

Everyman
21-07-2004, 12:22
Ragazzi, faccio una prova per la immagine...vediamo se funzia...

http://www.viboonline.com/webmaster/foto/catherin-zjones/preview.jpg

Everyman
21-07-2004, 12:23
Oleeeeeeeeee'!!!!

Funzia!!!:)

Ma per ingrandire o rimpicciolire c'e' un programma o si puo' ovviare il problema in qualche modo recondito et oscuro???

Dite, dite!!!:) :)

pierodj
21-07-2004, 12:24
Ragazzi, faccio una prova per la immagine...vediamo se funzia...

http://www.viboonline.com/webmaster/foto/catherin-zjones/preview.jpg

funzia.... ma se la uppassi un po' più grande la apprezzeremmo meglio.... :D :oink:

Everyman
21-07-2004, 12:24
E se volessi postare una foto dalla mia macchina fotografica digitale???

Scusate l'OT:( :)

Kendall
21-07-2004, 12:25
Pussa via te :ops: ... la ceretta non me la farà mai nessuno :O

uffi non riesco mai a trovare un volontario :D

cmq mia cugina in quanto a cuccare vi batte tutti:
- i vicini chiamano i carabinieri per schiamazzi notturni e lei il giorno dopo esce con uno dei carabinieri........una pazza :D

Everyman
Originariamente inviato da pierodj
funzia.... ma se la uppassi un po' più grande la apprezzeremmo meglio.... :D :oink:

e come faccio a upparla un po' piu' grande???:confused:

david-1

E visto che ho intenzione di raccontarvelo come se fossi a vantarmene con gli amici al bar... ghghhg no skerzo...

Sono entrato per provare una maglietta, lei mi ha esplicitamente richiesto di togliermi la maglia che avevo fuori dal camerino (:rolleyes: ) per vedere come mi stava (che senso ha visto che poteva benissimo vedere quando uscivo? ghghhg)

Cosi ho fatto, con occhio felino ho visto che il suo dolce sguardo (occhi verdi molto belli su pelle abbronzata come la sua) mi ha passato tutto :D :D

Poi mentre ero alla cassa da lei a pagare, mi ha guardato... cosi mi è venuto d'istinto dire "hai dei bellissimi occhi".

Ha ringraziato, ho pagato la maglietta, abbiamo parlato un paio di minuti su dove va di solito al sabato sera, dove abita (il paese non l'indirizzo :D) e poi... la fatidica frase "tieni ti scrivo il mio numero di cellulare cosi mi chiami".

Ecco com'è lei: ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, occhi verdi, molto abbronzata, leggermente in carne (il giusto da non essere "magra")... molto bella, poi 85/100 è un punteggio di tutto rispetto.

Quando chiami ti risponderà un incazzatissimo signore che ti dice: "che vooi? chi sei? pekkè me chaimi? me conosci?" :oink:

E intanto hai comprato.... :D

V[e]yron
21-07-2004, 12:26
:Prrr:

E comunque non e' Marco. E' Marco L.:asd:

Oh, sta storia la voglio sapere pure io! mi sta incuriosendo! rispondo a quello che mi ha risposto ( che giro di parole del tubo... )
ho ''solo'' 14 anni, e quella era l'ultima volta, su preri... eya, giai mi bisi domminigu!!!

Athlon64-FX53
Scienze della comunicazione era la SECONDA migliore universita', dal punto di vista della patata.

Ma prova ad andare a Lingue Straniere (Via Cartoleria 5, nei pressi di Piazza Santo Stefano o Piazza delle Sette Chiese che dir si voglia)...ora ovviamente c'e' poca gente (a causa delle vacanze)...ma tu prova ad andare a settembre ottobre.

Un consiglio da AMICO VERO: segnati le date degli appelli di settembre/ottobre, gennaio/febbraio, giugno/luglio e vedrai cosa ti attende:oink:

Psssssss...io non ti ho detto niente:sofico:

Eh ho capito, ma io lavoro cazzo... non è che possa piazzarmi fuori dalla facoltà al cazzeggio totale intortandomi l'impossibile... mi porterò fuori adhone per farmi da spalla visto che ha sta storia da anni che non lo soddisfa più eheheheh

pierodj
e come faccio a upparla un po' piu' grande???:confused:

l'immagine era già così o l'hai ridotta tu?
se era già così mi sa che nn si può fare niente perchè se la ingrandisci perdi qualità (diventa tutta sgranata insomma) :cry:

Nicky
21-07-2004, 12:30
E se volessi postare una foto dalla mia macchina fotografica digitale???

Scusate l'OT:( :)

La scarichi sul pc e poi la uppi su uno spazio web.
Per ridimensionare le immagini usa i programmi di grafica: dallo schifosissimo paint a photoscioppe.

Everyman
21-07-2004, 12:35
Originariamente inviato da pierodj
l'immagine era già così o l'hai ridotta tu?
se era già così mi sa che nn si può fare niente perchè se la ingrandisci perdi qualità (diventa tutta sgranata insomma) :cry:

L'immagine era gia' cosi':(

Comunque va bene lo stesso...ora torniamo in topic:)

Simon82
21-07-2004, 12:41

Per questo vado in palestra da un'anno e voglio finire quando ne avro' 45. :D:D:sofico::D:D

Il problema come dico sempre non e' partire e dire qualcosa.. il problema e' dire qualcosa di sensato. ;)

Nicky
21-07-2004, 12:54
Originariamente inviato da Simon82
Per questo vado in palestra da un'anno e voglio finire quando ne avro' 45. :D:D:sofico::D:D

Il problema come dico sempre non e' partire e dire qualcosa.. il problema e' dire qualcosa di sensato. ;)

Il tuo problema non è trovare ragazze con cui uscire, ma trovarne una che ti vada bene per più di un giorno :D

super_bombato
21-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da Simon82

Ottima decisione. ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:28
Ottima decisione. ;)

Non è strettamente necessaria la palestra, io vado a correre ogni giorno e faccio piegamenti, addominali e quan'altro in un prato all'aria aperta... oltretutto ci sono anche le sbarre per appendersi e tirarsi su. Di sicuro non ci lascio 100€/mese

WhiteAngel87
21-07-2004, 14:46
super_bombato colpisce ancora:D
io proprio cosi ho conosciuto una mia ex ragazza ...e la mia attuale indovina come si chiama?:O ;)

ps. metti una tua foto del servizio fotografico ...e capace che acchiappi pure qui sul forum:Perfido: :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da WhiteAngel87
super_bombato colpisce ancora:D
io proprio cosi ho conosciuto una mia ex ragazza ...e la mia attuale indovina come si chiama?:O ;)

ps. metti una tua foto del servizio fotografico ...e capace che acchiappi pure qui sul forum:Perfido: :asd:

Però il servizio fotografico non è veritiero... le ragazze che mi hanno incontrato in questi anni si sono lasciate conquistare proprio perchè dal vivo sono meglio che in foto.

Se parti da un servizio c'è caso che l'altra persona rimanga poi delusa... è una questione di psicologia.

Nicky
21-07-2004, 15:01
Originariamente inviato da WhiteAngel87

In effetti la prima foto di Scop che ho visto mi aveva colpito :D
L'aveva postata Symbolic su un topic dei metallers.. :p

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:02
In effetti la prima foto di Scop che ho visto mi aveva colpito :D
L'aveva postata Symbolic su un topic dei metallers.. :p

Vedere foto grazie :mbe:

ilprincipe78
21-07-2004, 15:12
X superbombato: sei un narcisista, non troverai mai uno straccio di ragazza per più di un paio di giorni! E intanto la maglietta te l'ha venduta! :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:14
Originariamente inviato da ilprincipe78
X superbombato: sei un narcisista, non troverai mai uno straccio di ragazza per più di un paio di giorni! E intanto la maglietta te l'ha venduta! :D

Brutta cosa l'invidia :nonsifa: :O

Er Paulus
21-07-2004, 15:17
Non è strettamente necessaria la palestra, io vado a correre ogni giorno e faccio piegamenti, addominali e quan'altro in un prato all'aria aperta... oltretutto ci sono anche le sbarre per appendersi e tirarsi su. Di sicuro non ci lascio 100€/mese

LOL..piegamenti...:rotfl:

ilprincipe78
21-07-2004, 15:31
Effettivamente vorrei avere anch'io un fisico da "omino michelin", ma purtroppo ci ho rinunciato, per problemi di natura! :(
E la cosa dello squillino mi ha fatto troppo ridere... certo sono invidioso :D
Comunque attendiamo sviluppi... potrebbe nascere un nuovo Francesco... versione alterego

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:33
Originariamente inviato da Er Paulus

Sì esattamente, quelli che vengono, per ignoranza, denominati Flessioni... informati presso qualunque istruttore. :cool:

AlexB
21-07-2004, 15:34

Ufff...sei unico !! :D

Ale

ArtDir
21-07-2004, 15:39
letto adesso :D ebbravo superbombato :D
vai vai..acchiappa.. chissà cosa potrebbe uscirne di buono! :)

Nicky
21-07-2004, 15:39
Vedere foto grazie :mbe:

Era questa: http://scoperchiator.altervista.org/immagini/ScoopSymboAle.jpg

lui è quello a destra. :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:40
Effettivamente vorrei avere anch'io un fisico da "omino michelin", ma purtroppo ci ho rinunciato, per problemi di natura! :(
E la cosa dello squillino mi ha fatto troppo ridere... certo sono invidioso :D
Comunque attendiamo sviluppi... potrebbe nascere un nuovo Francesco... versione alterego

No no, lo squillino fidati che è fondamentale... capisci subito la tipa quanto sincera è e se non è il suo numero la smerdi davanti a tutti!

ArtDir
21-07-2004, 15:41
No no, lo squillino fidati che è fondamentale... capisci subito la tipa quanto sincera è e se non è il suo numero la smerdi davanti a tutti!

:asd: io appunto trovavo la scusa del "aspeè così ti segni il mio anche" :cool:

Mav80
21-07-2004, 15:41

Alla destra di Symbo o a destra della foto?

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:43

Sembra quasi più gay di me :eheh: .... eh sì che avrei pensato ti piacesse quello al centro :uh:

Nicky
21-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da Mav80
Alla destra di Symbo o a destra della foto?

A destra della foto.

Athlon tu sembri gay, non il mio amore :ciapet::D

ilprincipe78
21-07-2004, 15:50
Vi basta uno numero di telefono per capire se una tipa è sincera?!? Poi se volete lasciarle il vostro è un altro discorso... ricordatevi che i veri "Casanova" lasciano il loro numero, e se la tipa si fa sentire allora è quasi fatta. Se a qualcuno succede il contrario sono contento per lui ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:55
A destra della foto.

Vuoi convertirmi tu per caso all'eterosessualità? Hai già fatto miracoli con scop, magari riusciresti anche con me :fuck:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:56
Vi basta uno numero di telefono per capire se una tipa è sincera?!? Poi se volete lasciarle il vostro è un altro discorso... ricordatevi che i veri "Casanova" lasciano il loro numero, e se la tipa si fa sentire allora è quasi fatta. Se a qualcuno succede il contrario sono contento per lui ;)

I casanova del 1800 forse... oggi le donne non si fan sentire manco se paghi... cmq se ti lasciano il numero ed è quello vero hai già buone possibilità.... poi bisogna giocarsi le carte al momento giusto.

ArtDir
21-07-2004, 16:02
I casanova del 1800 forse... oggi le donne non si fan sentire manco se paghi...

questo è vero ma molto dipende da come le "tratti" ;)
non darle troppo spago, non farti vedere troppo disponibile e piacente... tranquillo e "fà le tue cose" :D

il problema è se la tipa ci interessa davvero.. allora li dobbiamo stare attenti e frenarci :D

ilprincipe78
21-07-2004, 16:04

I casanova del 1800 forse... oggi le donne non si fan sentire manco se paghi...

Fidati che succede, anche a chi proprio bello non è, basta saperci fare e avere fortuna! E' sempre stato così... perchè sono sempre le donne che decidono di dartela o no!

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da ArtDir
questo è vero ma molto dipende da come le "tratti" ;)
non darle troppo spago, non farti vedere troppo disponibile e piacente... tranquillo e "fà le tue cose" :D

il problema è se la tipa ci interessa davvero.. allora li dobbiamo stare attenti e frenarci :D

Secondo statistiche personali su 10 donne alle quali lascio il mio numero in 1 mi chiama e quindi ne trombo 1... su 10 donne le quali mi danno il numero se ne trombano 7/8... vedete voi poi qual è la miglior soluzione :sborone:

Tiafx
21-07-2004, 16:08
Secondo statistiche personali su 10 donne alle quali lascio il mio numero in 1 mi chiama e quindi ne trombo 1... su 10 donne le quali mi danno il numero se ne trombano 7/8... vedete voi poi qual è la miglior soluzione :sborone:

Già sai che hai dei penalty, abbassa pure la media...:O

Nevermind
21-07-2004, 16:09

Piegamenti è la definizione + giusta.

Saluti.

Nevermind
21-07-2004, 16:11
A destra della foto.

Nicky senza offesa ma sembra il Tiziano Ferro dei poveri, non lo facevo così gaio dalle altre foto che ho visto :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da Tiafx
Già sai che hai dei penalty, abbassa pure la media...:O

Che media devo abbassare? Che ne sai tu di quante donne ho avuto io? :huh: :sborone: :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:13
Nicky senza offesa ma sembra il Tiziano Ferro dei poveri, non lo facevo così gaio dalle altre foto che ho visto :D :D

Saluti.

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :sofico:

Tiziano Ferro RULEZ :D

Tiafx
21-07-2004, 16:15
Che media devo abbassare? Che ne sai tu di quante donne ho avuto io? :huh: :sborone: :D

Nn ti ricordi il discorso sulle shampiste? Dubito te ne sia capitata una sola... poi aggiungerei parrucchiere, cassiere, e un altro paio di categorie che preferisco rimangano "anonime"...:O :D

ArtDir
21-07-2004, 16:17

bho non saprei secondo statistiche personali dò molto poco il mio numero.. spingo invece molto di piua farmi dare il loro o addirittura a farmi chiedere il mio :D

per ora mi sò fermato però, una a cui avevo dato il numero due anni fa mi richiamo un anno fa.. e siamo assieme da allora

ceccoos
21-07-2004, 16:17

:eek:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da Tiafx
Nn ti ricordi il discorso sulle shampiste? Dubito te ne sia capitata una sola... poi aggiungerei parrucchiere, cassiere, e un altro paio di categorie che preferisco rimangano "anonime"...:O :D

Sì, ma se mi dai le nuove statistiche almeno correggo le mie :D :cool:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:20
bho non saprei secondo statistiche personali dò molto poco il mio numero.. spingo invece molto di piua farmi dare il loro o addirittura a farmi chiedere il mio :D

per ora mi sò fermato però, una a cui avevo dato il numero due anni fa mi richiamo un anno fa.. e siamo assieme da allora

Ah , questi sono casi fortunati della vita... azz ti chiama dopo un anno e ti ci metti pure assieme... era proprio destino!

DjLode
21-07-2004, 16:20

Secondo le mie statistiche personali purtroppo le donne possiedono il 100% della figa. Per quello siamo messi male noi uomini...

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:21
Secondo le mie statistiche personali purtroppo le donne possiedono il 100% della figa. Per quello siamo messi male noi uomini...

Wow... ma che indaginona hai fatto per arrivare a questa strabiliante conclusione? :stordita: :eheh:

ArtDir
21-07-2004, 16:24
Ah , questi sono casi fortunati della vita... azz ti chiama dopo un anno e ti ci metti pure assieme... era proprio destino!

si, conosciuta, dato il numero.. non l'ho sentita per un anno circa.. mi ricontatta e mi chiede di uscire e nel giro di 3/4 giorni di circa un anno fa ci siamo messi assieme

sarà destino??? SPERO CHE CONTINUI!

Tiafx
21-07-2004, 16:25

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... :sofico:

Ah, la cara dolce trasformazione donna/ragazza--->moglie/morosa

E' inquietante, digievolgono!:muro: :eek: :D :mc:

ArtDir

già, dovrebbero cederci una parte della quota.. almeno in usofrutto, senza la reale proprietà :D

ilprincipe78

su 10 donne le quali mi danno il numero se ne trombano 7/8

Ma uscirci insieme non significa trombare! Ammesso che ci sia qualcuno che possa confermare queste medie... l'unica speranza è che Briatore legga questo forum :D

Nicky

Saluti.

Siete solo invidiosi :O:ciapet::D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:26
già, dovrebbero cederci una parte della quota.. almeno in usofrutto, senza la reale proprietà :D

Io passerei direttamente all'usucapione :O

ArtDir
Invidiosi :O:ciapet::D

Athlon64-FX53
Ma uscirci insieme non significa trombare! Ammesso che ci sia qualcuno che possa confermare queste medie... l'unica speranza è che Briatore legga questo forum :D

Ne sei così sicuro che uscire non significa trombare? :sborone:

DjLode
Wow... ma che indaginona hai fatto per arrivare a questa strabiliante conclusione? :stordita: :eheh:

Quando uscirà su tutte le maggiori testate scientifiche del mondo potrai leggerla anche tu. Per ora è riservata poichè è un'indagine assolutamente rivoluzionaria.

Tiafx

ArtDir
Io passerei direttamente all'usucapione :O

:D :D si ma passa troppo tempo poi prima di arrivare alla prorietà.. quanti sono.. 20 o 30 anni... umh... :D

Nicky
21-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da ceccoos
:eek:

:mbe:

Athlon64-FX53
Siete solo invidiosi :O:ciapet::D

E' vero lo ammetto :( , ti vorrei tutta per me, ma sei di un altro :cry:

Athlon64-FX53
:D :D si ma passa troppo tempo poi prima di arrivare alla prorietà.. quanti sono.. 20 o 30 anni... umh... :D

Bisogna vedere se lo consideri bene mobile od immobile :asd:

Arësius
21-07-2004, 16:28
Ne sei così sicuro che uscire non significa trombare? :sborone:

eh no, fuori di casa non si fa! eh! :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da Arësius
eh no, fuori di casa non si fa! eh! :asd:

Prima si esce, poi si va a casa, poi si tromba... ti devo proprio spiegare tutto :bimbo:

ArtDir
21-07-2004, 16:30
Bisogna vedere se lo consideri bene mobile od immobile :asd:

con giorni d'oggi?
mobilissima!!!!! :D

ilprincipe78

Ne sei così sicuro che uscire non significa trombare?

Ma le donnine che si pagano non contano :D

Arësius
Prima si esce, poi si va a casa, poi si tromba... ti devo proprio spiegare tutto :bimbo:

naaa tutto tempo sottratto al petting :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:31
Ma le donnine che si pagano non contano :D

Guarda che tutte le donne si pagano... in un modo o nell'altro... riflettici :O :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da Arësius
naaa tutto tempo sottratto al petting :asd:

Cazz è vero... la prossima volta tornando a casa ci muoviamo con un nuovo mezzo di locomozione.....

... la CARIOLA :sofico: :oink:

Arësius
21-07-2004, 16:32
Cazz è vero... la prossima volta tornando a casa ci muoviamo con un nuovo mezzo di locomozione.....
... la CARIOLA :sofico: :oink:

LOL! :D

Everyman
21-07-2004, 16:33
Guarda che tutte le donne si pagano... in un modo o nell'altro... riflettici :O :D

Non ho mai conosciuto un maschietto che non abbia pagato/offerto qualcosa/regalato qualcosa prima di trombare una femminuccia.

Come al solito, consivido il pensiero del Dottor Athlon

Er Paulus
21-07-2004, 16:33
Piegamenti è la definizione + giusta.

Saluti.

maio non ridevo per la parola piegamenti....ma per il fatto che uno facendo piegamenti o addiminali, pensa di fare "ginnastica", e magari di mantenere la forma

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:35
maio non ridevo per la parola piegamenti....ma per il fatto che uno facendo piegamenti o addiminali, pensa di fare "ginnastica", e magari di mantenere la forma

Ti assicuro che nuoto,corsa,addominali,piegamenti e sbarra sono sufficienti per essere in perfetta forma... almeno per me!

Red-Vox
21-07-2004, 16:36

e via di infantilismo allo stato puro... " la patata la vedo e la mangio quando voglio" mhauhauhauhauhauhauahuh http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/00009096.gif

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

toshiman
21-07-2004, 16:36

:ave: :ave: :ave:

ilprincipe78
21-07-2004, 16:37

Guarda che tutte le donne si pagano... in un modo o nell'altro... riflettici

Evvai, allora andiamo tutti a put****
Allora confermi che la tua statistica si basa sulle donnine che si pagano, in questo caso può essere vera :p

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da Red-Vox
e via di infantilismo allo stato puro... " la patata la vedo e la mangio quando voglio" mhauhauhauhauhauhauahuh http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/00009096.gif

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

:mbe: invidioso? :mbe:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:39
Evvai, allora andiamo tutti a put****
Allora confermi che la tua statistica si basa sulle donnine che si pagano, in questo caso può essere vera :p

Ehm, forse non hai capito il senso delle mie parole :uh:

ArtDir
21-07-2004, 16:40
Ti assicuro che nuoto,corsa,addominali,piegamenti e sbarra sono sufficienti per essere in perfetta forma... almeno per me!

io invece corro tutte le sere :) è un'ottimo esercizio

Red-Vox
21-07-2004, 16:41
:mbe: invidioso? :mbe:

proprio per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è solo che non pensavo che ci fosse gente che si rende ancora così infantile in pubblico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:42
io invece corro tutte le sere :) è un'ottimo esercizio

E' una parte di quel che faccio io... certo che è un ottimo esercizio, soprattutto se riesci a correre più di 40/45' in modo tale di permettere al metabolismo di bruciare i grassi!

Nicky
Non ho mai conosciuto un maschietto che non abbia pagato/offerto qualcosa/regalato qualcosa prima di trombare una femminuccia.

Come al solito, consivido il pensiero del Dottor Athlon

Questa è un po' anche colpa vostra.
Io quando voglio offrire mi sento sempre dire "ma va lascia stare..ci manca che faccio pagare una donna" :muro:

Scop ormai si è rassegnato, fortunatamente :D

Athlon64-FX53
proprio per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è solo che non pensavo che ci fosse gente che si rende ancora così infantile in pubblico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo me qui se c'è uno che si sta rendendo ridicolo sei tu... noi ci conosciamo e scherziamo... tu chi sei? :mbe:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:43
Io quando voglio offrire mi sento sempre dire "ma va lascia stare..ci manca che faccio pagare una donna" :muro:

Guarda che capita sempre di offrire... non c'è l'obbligo, ma capita... ti assicuro che quando vedo che una se ne approfitta non pago più nulla! :O

Matrixbob
21-07-2004, 16:44
Lezioni di vita by super_bombato [parte 1]Poi mentre ero alla cassa da lei a pagare, mi ha guardato... cosi mi è venuto d'istinto dire "hai dei bellissimi occhi".
... anche io ho detto una frase simile ad una barista del bar universitario, ma in questo formato "volevo dirti che il mio amico vuole quello e quell'altro ... e poi volevo anche dirti che hai degli occhi bellissimi" ... lei è arrossita ... e per una universitaria barista arrossire è difficile! ;) Poteva uscirne qualcosa di buono ed invece ... CMQ quando te ne sbatti le balle è li che rischi di colpire :)

ilprincipe78
21-07-2004, 16:44
Ho capito il senso, era un provocazione! Ho capito che quando conosci una donna gli offri una cena, dei fiori, un regalo ecc.
Questo si chiama "corteggiamento", pagare per "l'amore" è una cosa "leggermente" diversa, poi ognuno la vede come vuole!

Red-Vox
21-07-2004, 16:45
Secondo me qui se c'è uno che si sta rendendo ridicolo sei tu... noi ci conosciamo e scherziamo... tu chi sei? :mbe:

uno che legge e ride dei ridicoli tutto qui ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:45
Originariamente inviato da Matrixbob
... anche io ho detto una frase simile ad una barista del bar universitario, ma in questo formato "volevo dirti che il mio amico vuole quello e quell'altro ... e poi volevo anche dirti che hai degli occhi bellissimi" ... lei è arrossita ... e per una universitaria arrossire è difficile! ;) Poteva uscirne qualcosa di buono ed invece ... CMQ quando te ne sbatti le balle è li che rischi di colpire :)

Mah, è un gioco sottile, dipende anche da quanto sei interessato all'altra persona, te ne sbatti un po', ma poi la coccoli... poi te ne rifreghi... fosse così semplice tutti se ne sbatterebbero di tutte.... peccato che non funzioni proprio così ;)

ArtDir
21-07-2004, 16:46
E' una parte di quel che faccio io... certo che è un ottimo esercizio, soprattutto se riesci a correre più di 40/45' in modo tale di permettere al metabolismo di bruciare i grassi!

io faccio brevi tratti in salita cercando di mirare sulla potenza per ora
viaggio in torno ai 185 battiti/minuto

Athlon64-FX53
uno che legge e ride dei ridicoli tutto qui ;)

Sì vede che:

a) ti diverti con poco

b) non ti passa proprio la giornata

c) ti metti al nostro livello rispondendo

:O

Nicky
Guarda che capita sempre di offrire... non c'è l'obbligo, ma capita... ti assicuro che quando vedo che una se ne approfitta non pago più nulla! :O

Ho solo detto che molti maschietti si lamentano che devono sempre offrire e poi sono i primi a impedire alle ragazze con cui escono di cacciare soldi.

Io sono un osso duro e se mi fisso che devo offrire io col cazzo che cambio idea, ma a volte ho dovuto lottare per impormi. :p

Matrixbob
Ottima decisione. ;)
Super bombato poi dicci come è andata a finire con la commessa ...

ArtDir
21-07-2004, 16:47

ma tu sei una di quelle poche donne.. e i mesi e soprattutto il come siete ora è una dimostrazione di questo.. è una cosa abb. rara

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:47
io faccio brevi tratti in salita cercando di mirare sulla potenza per ora
viaggio in torno ai 185 battiti/minuto

Occhio che sono un po' altini... io non andrei oltre i 170... rischi di andare troppo a svolgere lavoro anaerobico... controproducente IMHO.

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:48
Ho solo detto che molti maschietti si lamentano che devono sempre offrire e poi sono i primi a impedire alle ragazze con cui escono di cacciare soldi.

Io sono un osso duro e se mi fisso che devo offrire io col cazzo che cambio idea, ma a volte ho dovuto lottare per impormi. :p

Quando mi offri qualcosa? :mbe:

Matrixbob
21-07-2004, 16:49
Mah, è un gioco sottile, dipende anche da quanto sei interessato all'altra persona, te ne sbatti un po', ma poi la coccoli... poi te ne rifreghi... fosse così semplice tutti se ne sbatterebbero di tutte.... peccato che non funzioni proprio così ;)
... intendevo sbatti di fare brutte figure ... parti dal presupposto che quella che hai d'avanti non è l'unica donna sulla terra, anzi sono in aumento ... mantieni il sangue freddo e lascia uscire i complimenti spontanei ... poi se son rose fioriranno.

ArtDir
Occhio che sono un po' altini... io non andrei oltre i 170... rischi di andare troppo a svolgere lavoro anaerobico... controproducente IMHO.

questo è straverissimo però dipende anche dal sistema cardiovascolare medio di ognuno.. io a riposo camminando sto sui 110 battiti minuto
185 sono molti è vero ma 175 diciamo che sono per me giusto

Red-Vox
Sì vede che:

a) ti diverti con poco

b) non ti passa proprio la giornata

c) ti metti al nostro livello rispondendo

:O

già

http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gifhttp://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gifhttp://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif

Nicky
Quando mi offri qualcosa? :mbe:

Gradiresti un bicchiere d'arsenico? Pago io :mbe::D

ArtDir
21-07-2004, 16:50

:asd: :asd: mi fai schiattà! :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:50
già

http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif http://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gifhttp://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gifhttp://www.click-smilies.de/my_smileys/smileys1/rofl.gif

Allora SEI DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sofico:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:51

Amore, gradiresti di essere impalata come dico io? :Perfido:

ilprincipe78
21-07-2004, 16:51

Io sono un osso duro e se mi fisso che devo offrire io col cazzo che cambio idea, ma a volte ho dovuto lottare per impormi.

Anch'io una volta non volevo far pagare mai una donna... adesso ben venga, che paghino se vogliono! Certe volte quasi mi arrabbio se la mia morosa non contribuisce!

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:52
Anch'io una volta non volevo far pagare mai una donna... adesso ben venga, che paghino se vogliono! Certe volte quasi mi arrabbio se la mia morosa non contribuisce!

Poi è chiaro che se io lavoro e la mia tipa no, non è giusto che contribuisca in modo esagerato, ma cmq congruo alle sue entrate economiche!

DjLode
21-07-2004, 16:54
Ok, io posso anche offrire ma si fa un pò a turni no? Io metto i soldi, voi altro :)

ilprincipe78
21-07-2004, 16:56
Ma anche le mie amiche pagano se vogliono!
Il top è un mio amico che si faceva pagare le vacanze dalla ragazza, sono insieme da 6/7 anni... è anche così che le storie durano :)

Nicky
21-07-2004, 16:58
Amore, gradiresti di essere impalata come dico io? :Perfido:

Certo che no :D

TurboCresta
21-07-2004, 16:58
secondo me invece un ragazzo che racconta in un forum come ha conosciuto una ragazza, e sene vanta, è solo qualcuno che non ci riesce spesso... io non ne sentirei il bisogno di raccontarlo sinceramente...

ArtDir
21-07-2004, 16:59
Originariamente inviato da TurboCresta
secondo me invece un ragazzo che racconta in un forum come ha conosciuto una ragazza, e sene vanta, è solo qualcuno che non ci riesce spesso... io non ne sentirei il bisogno di raccontarlo sinceramente...

si vero.. però vabbè alla fine si fa per parlare.. è una discussione come un'altra

Athlon64-FX53
21-07-2004, 17:03

Ma non hai capito lo spirito di queste cose... qui non c'è nessuno che si vuol vantare... si fa per passare il tempo... potrei capire in altri frangenti, ma in fondo un po' ci conosciamo e si sa fino dove si può arrivare.

TurboCresta
21-07-2004, 17:06
forse ho saltato qualche pagina e ho frainteso... ;)

Nevermind
21-07-2004, 17:07
Poi è chiaro che se io lavoro e la mia tipa no, non è giusto che contribuisca in modo esagerato, ma cmq congruo alle sue entrate economiche!

Concordo, difatti la mia ragazza lavoricchia part-time e si paga in parte l'università quindi non ha certo le possibilità che ho io quindi alla fine pago più spesso io di lei quando usciamo, comunque è sempre stata molto corretta e si offre spesso di pagare o dividere equamente.

Ora siamo giunti + o - ad un 50% ciascuno (una violta io una tu) ma quando so che è a corto di liquidi pago io senza farglielo pesare.

Saluti.

Nicky
21-07-2004, 17:12
Concordo, difatti la mia ragazza lavoricchia part-time e si paga in parte l'università quindi non ha certo le possibilità che ho io quindi alla fine pago più spesso io di lei quando usciamo, comunque è sempre stata molto corretta e si offre spesso di pagare o dividere equamente.

Ora siamo giunti + o - ad un 50% ciascuno (una violta io una tu) ma quando so che è a corto di liquidi pago io senza farglielo pesare.

Saluti.

Credo che sia così in tutte le coppie a lungo andare.
Nel mio caso io lavoro e lui studia: quindi è logico che cerco di evitargli più spese possibili.
Scendo quasi sempre io, quando sale a milano dorme e mangia da me quindi non deve cacciare soldi, quando si esce se posso offro io altrimenti cerchiamo di dividere.

DjLode
21-07-2004, 17:16
Credo si anche giusto, altrimenti pagare sempre uno o sempre l'altro... bhè a lungo andare stanca.
Anche se conosco ragazze che si sono fatte pagare da bere per mesi senza mollare nulla in cambio, con il risultato che gli "amici" nel momento del bisogno andavano più lontano possibile :)
A parte il mollare o meno, se ne erano approfittate un pò troppo.

ArtDir
21-07-2004, 17:17
Credo si anche giusto, altrimenti pagare sempre uno o sempre l'altro... bhè a lungo andare stanca.
Anche se conosco ragazze che si sono fatte pagare da bere per mesi senza mollare nulla in cambio, con il risultato che gli "amici" nel momento del bisogno andavano più lontano possibile :)
A parte il mollare o meno, se ne erano approfittate un pò troppo.

si ma.. fesso anche chi offre per MESI e MESI ;)

Nicky
21-07-2004, 17:18
forse ho saltato qualche pagina e ho frainteso... ;)

Penso che il topic sia stato aperto più per goliardia che per vanto vero e proprio ;)

Alla fine dobbiamo sopportare topic e topic di gente che si lamenta sempre perchè non ha una donna e poi non ascolta nemmeno i consigli che gli vengono dati [vedi francescoics87risptvb :D]

Credo volesse essere una "presa in giro" ma senza cattiveria.

ArtDir
21-07-2004, 17:22
Penso che il topic sia stato aperto più per goliardia che per vanto vero e proprio ;)

Alla fine dobbiamo sopportare topic e topic di gente che si lamenta sempre perchè non ha una donna e poi non ascolta nemmeno i consigli che gli vengono dati [vedi francescoics87risptvb :D]

Credo volesse essere una "presa in giro" ma senza cattiveria.

affari di cuore?? che fine ha fatto?!?!?!? :D :D
ahhahahah :asd:

DjLode
21-07-2004, 17:22
si ma.. fesso anche chi offre per MESI e MESI ;)

Bhè considera che magari loro ci volevano impiantare qualcosa con calma, magari prima un gruppetto di pseudo amici e poi sfoderavano il pesce. Insomma micca gli uomini sono tutti animali...

Kendall
21-07-2004, 17:23
Bhè considera che magari loro ci volevano impiantare qualcosa con calma, magari prima un gruppetto di pseudo amici e poi sfoderavano il pesce. Insomma micca gli uomini sono tutti animali...

già............sono anche animali pazienti :D

Nicky
21-07-2004, 17:23
affari di cuore?? che fine ha fatto?!?!?!? :D :D
ahhahahah :asd:

Problemi di cuore va avanti, ma in fondo lì ormai siamo tutti amicici e si cazzeggia spesso :D

Altri topic sono stati davvero patetici: tipo quelli dove i tipi elencavano delle tecniche assurde che facevano schiattare dal ridere :rotfl:

Mi domando se almeno una cerebrolesa l'acchiappavano :D

ArtDir
21-07-2004, 17:25
ah si si! problemi di cuore :) è vero

il piu assurdo, imho eh!, era quello delle tecniche sotto le lenzuola che avevo visto qualche mese fà :asd: :asd:

-kurgan-
21-07-2004, 17:29

mah.. neanche a me viene una gran voglia di raccontarlo qui.
anzi, non mi viene proprio voglia di raccontarlo in generale.

Athlon64-FX53
21-07-2004, 17:54
Originariamente inviato da -kurgan-
mah.. neanche a me viene una gran voglia di raccontarlo qui.
anzi, non mi viene proprio voglia di raccontarlo in generale.

Bah de gustibus direi :O

Kendall
21-07-2004, 17:56
ah si si! problemi di cuore :) è vero

il piu assurdo, imho eh!, era quello delle tecniche sotto le lenzuola che avevo visto qualche mese fà :asd: :asd:

ma possibile che io arrivo sempre tardi :D

Fradetti
21-07-2004, 18:18
Sono un Nerds....

http://www.vistaseeker.com/celery/main/nerds.jpg

super_bombato
21-07-2004, 18:31
Non capisco che cazzo significa. Che non prendi figa nemmeno nell'arco di 90.000km?

TurboCresta
21-07-2004, 18:37
http://www.logic.it/ario/seiun.htm

Matrixbob
21-07-2004, 18:41
Non capisco che cazzo significa. Che non prendi figa nemmeno nell'arco di 90.000km?
Super bon bon mi raccomando ... facci sapere.

super_bombato
21-07-2004, 18:44
http://www.logic.it/ario/seiun.htm

:eek: :eek: :eek: :eek:

Pepp o Stuort
21-07-2004, 18:46
Ooooh nu 3d interessante!!! beh superabbuffat visto che ci sei mi diresti una cosa?pkkè quando sto in discoteca e una ragazza mi guarda intensamente,anke + volte non riesco ad akkokkiare nulla se non quando già nun ce sta +?Nn attaccare co storia che stiamo sempre vicino al pc bla bla bla!!! ;)
se mentre sto ballando questa mi guarda quale tecnica di abbordaggio mi consiglieresti????
guagliun ro forummm, appello rivolto a tutti! jamm ke ancora devo crescr :D

Al Bundy
21-07-2004, 18:47

altro ke super bombato... super esaltato!!!

ma dove vai? mi fai ridere povero ....
:rolleyes:

super_bombato
21-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da Al Bundy
altro ke super bombato... super esaltato!!!

ma dove vai? mi fai ridere povero sciocco....
:rolleyes:

Come ti permetti? Che barzelletta :D
Devi dirmelo in faccia che sono un povero sciocco huauhauhahu :D

Molto probabilmente non ti permetteresti mai di rivolgerti a me in questa maniera se io fossi davanti a te, hai capito bene ragazzino?

E' inutile che editi, che fai insulti e poi editi il post?

Nicky
21-07-2004, 18:50

Nerd è un termine, credo americano, per indicare il secchione, lo sfigato.

FastFreddy
21-07-2004, 18:50

Guarda che tu non hai fatto NULLA! ;)

Ha fatto tutto lei, sono le donne che scelgono!

Sad but true!

Genjo Sanzo
21-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da FastFreddy

Sad but true!

beh, lui si super-bomba :D

Nicky

Sad but true!

Beh non è che le donne devono sempre farsi abbordare.
Se un tipo ti piace meglio buttarti, magari ti va anche bene.

E io c'ho le prove :D

super_bombato

Sad but true!

Ma dai quella della cantina è uno skerzo, una cosa di cui parlo ogni tanto...

Il topic è da leggere con un tono skerzoso, ho scritto ciò che è successo solo per parlare di qualcosa, dopo tutto sbaglio o qua si aprono thread per chiedere anche come baciare una ragazza? ;)

Al Bundy
21-07-2004, 18:55
Come ti permetti? Che barzelletta :D
Devi dirmelo in faccia che sono un povero sciocco huauhauhahu :D

Molto probabilmente non ti permetteresti mai di rivolgerti a me in questa maniera se io fossi davanti a te, hai capito bene ragazzino?

E' inutile che editi, che fai insulti e poi editi il post?

il bimbo sei tu sai? sei tu ke passi subito a parlare di mani!
x tua informazione di anni ne ho 26 e tanto bimbo non sono....

e ti dico ke lo farei, ho sempre detto kuello ke penso e me le sn anke prese x questo.

Ma cosa parlo con te ke passi subito a parlare di botte, violenza e altre robe da ignorante...

si edito solo x paura di provedimenti disciplinari x aver detto appunto quello ke penso...

cmq se vuoi te lo RI-scrivo: SCIOCCO.... a, dai retta a me l'eta nn centra niente... e se fossi in te (lo dico x il tuo bene) datti meno arie o un giorno troverai uno ke te la mette in quel posto.

...tsk ragazzino a me...

super_bombato
21-07-2004, 18:55
Beh non è che le donne devono sempre farsi abbordare.
Se un tipo ti piace meglio buttarti, magari ti va anche bene.

E io c'ho le prove :D

Per una ragazza è sicuramente meno frustante il "NO" che potrebbe uscire dalla bocca dell'altro.

super_bombato
21-07-2004, 18:57
il bimbo sei tu sai? sei tu ke passi subito a parlare di mani!
x tua informazione di anni ne ho 26 e tanto bimbo non sono....

e ti dico ke lo farei, ho sempre detto kuello ke penso e me le sn anke prese x questo.

Ma cosa parlo con te ke passi subito a parlare di botte, violenza e altre robe da ignorante...

si edito solo x paura di provedimenti disciplinari x aver detto appunto quello ke penso...

cmq se vuoi te lo RI-scrivo: SCIOCCO.... a, dai retta a me l'eta nn centra niente... e se fossi in te (lo dico x il tuo bene) datti meno arie o un giorno troverai uno ke te la mette in quel posto.

...tsk ragazzino...

Certo che parlo di botte xkè a me sciocco in faccia non me l'ha mai detto nessuno.

Sei bravo a provocare da dietro a un pc, ripeto: devi dirmelo in faccia che sono uno sciocco poi ne riparliamo hai capito?

Aggiungo: si vede che non mi conosci xkè se guardi bene tutti hanno preso la cosa in maniera skerzosa, come del resto era giusto prendere.

Ora per favore esci da questo topic BAMBINO.

Al Bundy
21-07-2004, 18:58
Certo che parlo di botte xkè a me sciocco in faccia non me l'ha mai detto nessuno.

Sei bravo a provocare da dietro a un pc, ripeto: devi dirmelo in faccia che sono uno sciocco poi ne riparliamo hai capito?

beh se nn te l'ha mai detto nessuno dovrai iniziare a sopportare certe cose...

nella tua vita ne vedrai e sentirai ancora tante, e nn sempre potrai reagire con la violenza (come le bestie?)

E ti assicuro pur di prendermele te lo dico anke in faccia, nn me ne frega nulla....

tanto alla fine al massimo sei tu ke paghi x mantenermi x il resto dei tuoi giorni...

p.s.: datti na sbollita amico! ;) :rolleyes:

Nicky
21-07-2004, 18:59
Per una ragazza è sicuramente meno frustante il "NO" che potrebbe uscire dalla bocca dell'altro.

Non capisco perchè a dire il vero :stordita:

E poi dipende da chi viene il no. Se è uno che ti piace davvero tanto e che conosci da molto tempo fa male, se è uno che hai appena conosciuto te ne freghi.

Ma credo che questo dovrebbe essere fatto anche dagli ometti. Reagire con dignità è sintomo di forza...

super_bombato
21-07-2004, 18:59

E ti assicuro pur di prendermele te lo dico anke in faccia, nn me

Questa non la dimentico, al primo raduno di Hardware Upgrade a cui partecipiamo entrambi ci risentiamo. ;)

Al Bundy
21-07-2004, 19:00

Ora per favore esci da questo BAMBINO.

Italianou linguaz diffizile?:muro:

Al Bundy
21-07-2004, 19:01
Questa non la dimentico, al primo raduno di Hardware Upgrade a cui partecipiamo entrambi ci risentiamo. ;)

in amicizia se ho qualcosa da dirti saro lieto di dirtelo... positivo o negativo ke sia ;)

super_bombato
21-07-2004, 19:01
Italianou linguaz diffizile?:muro:

ho editato io ammetto quando sbaglio
come vedi ti stai aggrappando a delle buffonate per ribattere...

leggi il post che ho scritto prima: me la sono segnata quindi al primo raduno a cui partecipiamo entrambi ci risentiamo.

EDIT: chiudiamo qui (la discussione nel topic s'intende ;))

Al Bundy
21-07-2004, 19:02
ho editato io ammetto quando sbaglio
come vedi ti stai aggrappando a delle buffonate per ribattere...

leggi il post che ho scritto prima: me la sono segnata quindi al primo raduno a cui partecipiamo entrambi ci risentiamo.

ripeto:
saro lieto di dirti quando ti vedo quello ke penso di te! Positivo o negativo ke sia!

Fidati!;)

Al Bundy
21-07-2004, 19:03

EDIT: chiudiamo qui (la discussione nel topic s'intende ;))

ok :)

super_bombato
21-07-2004, 19:04
Non capisco perchè a dire il vero :stordita:

E poi dipende da chi viene il no. Se è uno che ti piace davvero tanto e che conosci da molto tempo fa male, se è uno che hai appena conosciuto te ne freghi.

Ma credo che questo dovrebbe essere fatto anche dagli ometti. Reagire con dignità è sintomo di forza...

Lo sai che io e te su queste cose non andiamo d'accordo :D
Non capisco xkè ma la mia sensazione è sempre quella che la ragazza soffra meno, in questi casi.

Nicky
21-07-2004, 19:05
Lo sai che io e te su queste cose non andiamo d'accordo :D
Non capisco xkè ma la mia sensazione è sempre quella che la ragazza soffra meno, in questi casi.

Perchè è una sensazione :D

Forse noi donne cerchiamo di farlo vedere meno,..bho.
Forse dipende dalle persone
Forse hai ragione tu e io sono l'unica donna talmente stupida che una volta per un no mi son buttata tremendamente giù :D

super_bombato
21-07-2004, 19:09
Perchè è una sensazione :D

Forse noi donne cerchiamo di farlo vedere meno,..bho.
Forse dipende dalle persone
Forse hai ragione tu e io sono l'unica donna talmente stupida che una volta per un no mi son buttata tremendamente giù :D

Quando una ragazza che mi piace e che magari conosco da un pò di tempo, mi dice "no mi spiace, sei solo un amico", sto relativamente male (relativamente male xkè dimentico subito).

Spesso ho detto di no a ragazze più piccole di me (solo per l'età, xkè di fisico ormai anche le dodicenni sembrano ventenni) e senza alcun problema hanno detto "beh fa niente" e i giorni dopo le vedevo tranquille o addirittura con altri ragazzi.

Voi avete più possibilità di scelta.

Saturos
21-07-2004, 19:11
il numero secondo me è del suo ragazzo :D

super_bombato
21-07-2004, 19:12
Originariamente inviato da Saturos
il numero secondo me è del suo ragazzo :D

E lei li aveva il cel del suo ragazzo? :D