View Full Version : Gioco visto ieri sul TgUno
23_Alby23
21-07-2004, 10:15
Ieri al tg di Rai Uno hanno fatto vedere un servizio su un videogioco di guerre medievali, gladiatori, eccetera...
Non ho sentito una parola del servizio ma vedendo la grafica temo che sia un gioco di console... Se così non fosse, qualcuno saprebbe dirmi il titolo? Mi piacerebbe assaje se fosse per pc ;)
medievali e gladiatori ?:confused:
23_Alby23
21-07-2004, 10:22
Originariamente inviato da Korn
medievali e gladiatori ?:confused:
Il medioevo iniziò nel 476 d.C. con la fine dell'Impero romano, ergo se dico medioevo e gladiatori è per far capire il genere del gioco, non ho detto neanderthal e sbarco sulla luna. Understood?
Originariamente inviato da 23_Alby23
Ieri al tg di Rai Uno hanno fatto vedere un servizio su un videogioco di guerre medievali, gladiatori, eccetera...
Non ho sentito una parola del servizio ma vedendo la grafica temo che sia un gioco di console... Se così non fosse, qualcuno saprebbe dirmi il titolo? Mi piacerebbe assaje se fosse per pc ;)
Un altro aiutino ?
Così mi sembra vago , cos' é uno strategico o d' azione ? , in primapersona o in terza ? :mc:
Il medioevo iniziò nel 476 d.C. con la fine dell'Impero romano, ergo se dico medioevo e gladiatori è per far capire il genere del gioco, non ho detto neanderthal e sbarco sulla luna. Understood?
il basso medioevo... btw se vuoi cercare informazioni su un videogioco devi dire qualcosa di più, da quello che hai detto sostanzialmente non si capisce nulla
Paolo Neon Paglianti
21-07-2004, 11:01
penso fosse Rome Total War.
ciao
Paolo P.
Beralios
21-07-2004, 11:01
Era un servizio che parlava di Rome Total War.
Andate qui:
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,4-13-1-CTY9-CID13-0-81-0---1-81-ABB0,00.html
e selezionate il TG del 20/07/2004 delle 20.00.
Il servizio parlava dei giochi ad ambientazione romana che sono usciti e usciranno tra breve. Uno era Pax Romana, l'altro Rome: Total War e gli altri due era giochi sicuramente per console. Uno mi sembra si chiami Augusto (ma non ne sono certo) e l'altro non me lo ricordo ;) :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Fenomeno85
21-07-2004, 12:24
maledizione ho problemi di codec! ... mmm vedo da schifo, cosa devo installare??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
23_Alby23
21-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Korn
btw se vuoi cercare informazioni su un videogioco devi dire qualcosa di più, da quello che hai detto sostanzialmente non si capisce nulla
Se avessi saputo qualcosa di pià lo avrei detto, ma da come avrai letto dal mio mess le uniche info che ho sono queste, quindi le ho dette sperando che qualcuno potesse aiutarmi.
E da quanto puoi leggere, più di uno hanno capito di cosa parlavo e hanno saputo dirmi il titolo ;)
Grazie a tutti :D
Siete stati veloci, precisi e tempestivi come sempre :sofico:
lemming78
21-07-2004, 15:06
ma è possibile che dove vada vada mi trovo sempre con quello skifo di real player da installare??? e basta...
Originariamente inviato da lemming78
ma è possibile che dove vada vada mi trovo sempre con quello skifo di real player da installare??? e basta...
quoto.... io rinuncio a vederlo....
LOL,sul video del tg viene chiamato Guerra Totale a Roma.
Alla fine c'è anche il solito discorso della professoressa ignorante in materia che avverte i ragazzi della pericolosità dei videogiochi.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.