View Full Version : PROBLEMI ADSL TIN IT
fireforex
21-07-2004, 10:08
C'e' qualquno che mi puo' aiutare?
Ora spiego il problema:
quando sono connesso è come se la mia banda venisse assorbita da qualche cosa,tenendo tutto chiuso continuo ad avere scambio dati come se stessi scaricando o uploadando a qualcuno,nell'icona di connessione in basso a sinistra i monitorini non si spengono mai.....che cosa potrebbe essere?
Ho pensato a qualke spyware,ma con spyware adwere remover non mi trova nulla,ho pensato a qualke virus,ma col norton 2004 aggiornatissimo non mi trova nulla....che puo' essere?
Vi prego qualkuno mi aiuti. :cry:
Ciao e grazie.:muro:
ShadowThrone
21-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da fireforex
Ora spiego il problema:
quando sono connesso è come se la mia banda venisse assorbita da qualche cosa,tenendo tutto chiuso continuo ad avere scambio dati come se stessi scaricando o uploadando a qualcuno,nell'icona di connessione in basso a sinistra i monitorini non si spengono mai.....che cosa potrebbe essere?
Ho pensato a qualke spyware,ma con spyware adwere remover non mi trova nulla,ho pensato a qualke virus,ma col norton 2004 aggiornatissimo non mi trova nulla....che puo' essere?
Vi prego qualkuno mi aiuti. :cry:
Ciao e grazie.:muro:
eh eh
servirebbe un bel firewall e uno sniffer per controllare il traffico.
chiama mammina telecom e chiedi assistenza.
una cosa, aumentano i byte inviati e non quelli ricevuti?
fireforex
21-07-2004, 10:14
Aumentano di pari passo entrambi.....
Scusa l'ignoranza...ma che è uno snuff? E se e' commestibile...dove ne trovo uno che mi possa aiutare?
Ti prego fammi sapere :(
fireforex
21-07-2004, 10:15
scusa..intendevo uno sniffer.... eh eh
:muro:
ShadowThrone
21-07-2004, 10:16
Aumentano di pari passo entrambi.....
Scusa l'ignoranza...ma che è uno snuff? E se e' commestibile...dove ne trovo uno che mi possa aiutare?
Ti prego fammi sapere :(
in termini semplici, lo uso per controllare il traffico di dati verso il router aziendale. so quando un pc rompe le scatole, così lo trovo e lo blocco.
nel tuo caso potrebbe essere utile vedere cosa combina il pc quando entra in rete.
hai il firewall installato?
fireforex
21-07-2004, 10:18
no no.....
appena installo zone allarm mi si incasina col norton
con cosa posso monitorare il traffico?
ShadowThrone
21-07-2004, 10:24
no no.....
appena installo zone allarm mi si incasina col norton
con cosa posso monitorare il traffico?
col norton antivirus 2004??? e che combina?
purtroppo non so quali altri tool ci sono per monitorare la rete, io li ho ma sono aziendali e non posso proprio mandarli in giro.
fireforex
21-07-2004, 10:26
figurati ti capisco....
col norton mi si blocca praticamente tutto e non mi fa aprire piu qualsiasi cosa del system work....boh???
Misteri dell'informatica.
Dimmi il nome del programma che vedo io di capitarlo....:cool:
ShadowThrone
21-07-2004, 10:32
uno tranquillo è lo sniffer pro 4....
fai una cosa : start --> esegui --> cmd
poi scrivi
netstat -a
e riporta quello che c'è
CONFITEOR
21-07-2004, 14:56
Ora spiego il problema:
ma quanto traffico? guarda che un minimo di traffico per tenere aperta la connessione è normale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.