PDA

View Full Version : Ritorno Alle Origini

ilmanu
21-07-2004, 09:42
Essì....sono tornato al classic....il boinc va troppo di culo.....down....niente caccole....oggi mi ha addirittura perso tutta la cache.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

udj
21-07-2004, 10:27
Dai che raggiungiamo il milione!!:cool: :D

Giusnico
21-07-2004, 11:34
Io sto scaccolando l'ultima WU del BOINC, sono al 70%. Se non mi arriva qualche WU sono a secco, inoltre negli ultimi 6 giorni ho avuto solo 40 punti di credito pur avendo calcolato almeno una cinquantina di WU :muro: :cry:
Forse tra un'oretta al massimo torno a fare un po' di seti classic :rolleyes:

rollone77
21-07-2004, 11:42
anche a me sono stati accreditati pochi crediti,rispetto alle wu elaborate,ma che fanno,tassano le wu?:sofico: .mi sa che mi darò al classic ancora per un poì

fasix
21-07-2004, 12:07
Quoto!

cmq il scaccolo con il boinc solo sul mio pc dell`universita`, gli altri pc infettati lavorano con il classic

Classic Rulezza!

ribbaldone
21-07-2004, 13:06
anche io sono tornato momentaneamente al classic, così da raggiungere le 1000 caccole, in attesa che il boinc torni ad elargire caccole
ciao

trapanator
21-07-2004, 14:08
anche io, ho lasciato perdere BOINC, troppi casini, faceva eseguire setiat home :confused: :confused: e cosi' sono tornato al classic! Del resto tra poco sono a 1700 :winner:

MM, trema, sto arrivando :sofico: :sofico: :sofico:

MM
21-07-2004, 14:14
Meno male che arrivi.... sono mesi che aspetto....
Comunque mi sa che se non rallento un po' devo aspettare ancora diverso tempo... :D :D :D

trapanator
21-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da MM
Meno male che arrivi.... sono mesi che aspetto....
Comunque mi sa che se non rallento un po' devo aspettare ancora diverso tempo... :D :D :D

HI HI HI ...
(risatina satanica)

naso
21-07-2004, 15:43
anche se mi dispiace sentire tutti questi utenti che ritornano a una cosa che stà x "morire", sono perfettamente d'accordo con voi...
io ho praticamente lasciato il boinc dopo soli pochissimi gg....

aspetto con ansia che si stabilizzi la situazione..... ;)

fasix
21-07-2004, 16:55
Originariamente inviato da naso
aspetto con ansia che si stabilizzi la situazione..... ;)
Speriamo presto!

trapanator
21-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da fasix
Speriamo presto!
speriamo tardi, dopo averti superato :sofico:

fasix
21-07-2004, 17:30
ma io so piu` in basso di te in classifica!

rollone77
21-07-2004, 18:35
ci penso io a superarti:sofico: :sofico: :D

trapanator
23-07-2004, 08:51
Non sarei così sicuro!!! :D :D :D (HI HI HI, guarda quante caccole ho fatto ieri...)

giopappy
23-07-2004, 12:16
Io nn ho mai abbandonato il classic.... aspetto che boinc raggiunga la maturità e soprattutto che trovino un modo x scaccolare da pc offline, perchè altrimenti perdo il 95% del potenziale di scaccolo!

P.S. Mi dispiace nn essere + tanto presente nel forum... sono fuori casa x lavoro e lo dimostra il fatto che uppo solo una volta ogni tanto, ovvero quando torno... però che UP che faccio!

GHz
23-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da giopappy
Io nn ho mai abbandonato il classic.... aspetto che boinc raggiunga la maturità e soprattutto che trovino un modo x scaccolare da pc offline, perchè altrimenti perdo il 95% del potenziale di scaccolo!

P.S. Mi dispiace nn essere + tanto presente nel forum... sono fuori casa x lavoro e lo dimostra il fatto che uppo solo una volta ogni tanto, ovvero quando torno... però che UP che faccio!

We giopappy!!

Abbiamo notato i tuoi superup, grande! :winner:

C'è trapanator che vuole trapanarti :asd: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5257291#post5256819

Per boinc aspettiamo anche noi versioni, ma te per scaccolo offline intendi pc senza possibilità connessione? (cioè che gli vanno portate le caccole?). Spero che trovino presto una soluzione anche a questo :) Nel frattempo stiamo raggiungendo il milione di caccole in seticlassic! :winner:

A presto e buon scaccolo,
GHz! ;)

giopappy
23-07-2004, 12:38
Originariamente inviato da GHz
We giopappy!!

Abbiamo notato i tuoi superup, grande! :winner:

C'è trapanator che vuole trapanarti :asd: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5257291#post5256819

Per boinc aspettiamo anche noi versioni, ma te per scaccolo offline intendi pc senza possibilità connessione? (cioè che gli vanno portate le caccole?). Spero che trovino presto una soluzione anche a questo :) Nel frattempo stiamo raggiungendo il milione di caccole in seticlassic! :winner:

A presto e buon scaccolo,
GHz! ;)

Si intendevo proprio quello... anche se sinceramente nn so se con il boinc riesco a superare il proxy ed il gateway aziendale... ancora nn ci ho provato, visto che in vista della trasferta avevo fatto una scorta considerevole di caccole.... che comunque si sta assottigliando molto + velocemente di quanto credessi.
Appena ho tempo provo sul mio pc di azienda se riesco a far andare boinc.... ma x tutti quelli che ho infettato penso sia difficile...

Per Trapanator.... avevo notato il 3d e gli ho risposto.... poverino l'illuso!:sofico:

trapanator
23-07-2004, 12:41
Si intendevo proprio quello... anche se sinceramente nn so se con il boinc riesco a superare il proxy ed il gateway aziendale... ancora nn ci ho provato, visto che in vista della trasferta avevo fatto una scorta considerevole di caccole.... che comunque si sta assottigliando molto + velocemente di quanto credessi.

:winner: cosi' posso raggiungerti :sofico:

Per Trapanator.... avevo notato il 3d e gli ho risposto.... poverino l'illuso!:sofico:

:D HI HI HI

GHz
23-07-2004, 12:55
Appena ho tempo provo sul mio pc di azienda se riesco a far andare boinc.... ma x tutti quelli che ho infettato penso sia difficile...

Ok, fai qualche prova, le impostazioni per il proxy ci sono cmq :)

Piano piano ci organizziamo meglio in fatto di config per lo scaccolo :Perfido:...aspettiamo cmq le nuove release per vedere il da farsi! ;)

:D:D:D

Gianco122
23-07-2004, 17:58
sono d'accordo, ho fatto il join con voi e francamente tranne alcuni sbattimenti, con il classic si riesce a fare qualcosa, il boinc non riesco a mandarlo giù, se il bimbo non cresce mi sa che aspetto sul classic fino alla fine, il milione è vicino :D

saluti

GHz
23-07-2004, 21:19
Grande gianco, vedo che stai andando fortissimo! :winner:

Il milione è vicino :winner:

P.S: BOINC DI NUOVO UP!!! :sofico:

P.S: 5000° POST!!! :winner: Sono PostKnight di 1° livello! :asd:

WingTsun
23-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da GHz
[...] P.S: 5000° POST!!! :winner: Sono PostKnight di 1° livello! :asd:

http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rotfl.gif http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rotfl.gif http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rotfl.gif

MM
24-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da trapanator
HI HI HI ...
(risatina satanica)

Comunque, a parte gli scherzi e la goliardia, sembra che tu abbia trovato tutta una serie di PC da frustare... :D

Complimenti per la rapidissima ascesa ;)

ilmanu
25-07-2004, 11:16
Comunque, a parte gli scherzi e la goliardia, sembra che tu abbia trovato tutta una serie di PC da frustare... :D

Complimenti per la rapidissima ascesa ;)
Guarda che sei tu che hai un cricetino cosi' piccolo che il tuo pisello quando lo vede dice..... ""pensavo di essere il piu' piccolo""

:sofico: :sofico:
:sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MM
25-07-2004, 21:28
:banned:

Qualcuno dirà che è un abuso di potere.....

....certo che lo è!
E se no mi devo sorbire sempre e solo le rogne?
Una soddisfazione ogni tanto.... :D :D :D