View Full Version : GeForce 6800 GT + Zalman ZM 80 C-HP con ventola, ha senso?
Vendicatore
21-07-2004, 10:16
Salve,
volevo una vostra opinione sulla sensatezzadi montare lo ZM 80C su una Geforce6800 GT.
Io ce l'ho li ancora impacchettato (aquistato prima dell'ordine della 6800...).
Puo' avere senso?
La 6800GT e' una Verto, qualcuno sa quanto vale (in termini di dispersione di calore) il dissipatore originale?
Saluti.
imho in silenziositą rende sicuramente meglio....in temp....beh tutto da vedere , sono 70° di scheda video con il dissi originale , nn sono certo pochi, ma sicuramente al passivo potrebbe darsi che anche di quetsa stagione possa andare peggio.
Vendicatore
21-07-2004, 10:22
Intenderei usarlo comunque con la ventola lownoise, in passivo su una scheda da muto(tm) non mi fido nemmeno se mi telefona a casa Vojtila. :sofico:
nn saprei davvero se consigliartelo oppure no....il discorso č che nn ho mai visto o sentito nessuno sperimentare questi dissi su queste nuove schede video.
anzi se devo dirla tutta......raramente ho visto Zalman ho artic cooler su nVidia.....
zerothehero
21-07-2004, 11:24
io lascerei il dissipatore originale..ho montato lo zalman ma non lo consiglerei per una 6800gt...mi sembra migliore quello originale.
Dark Schneider
21-07-2004, 11:43
Cmq la 6800 GT non č rumorosa. All'accensione fa un rumorino (tra l'altro niente di che) e poi quando arriva in windows i drivers prendono il controllo e diventa silenziosissima!! :)
Lascia il raffreddamento originale che č ottimo.
P.S. ah..metti i drivers ufficiali usciti ieri quando la installi..che ci son dei bei miglioramenti, FC poi decolla...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.