View Full Version : Vedere la posta sul Server senza scaricarla? °_°?
Ciao a tutti!
premetto che ho provato con un search ma escono centinaia e centinaia di risultati ^_^! (nn mi fucilate).
Tempo fà se nn sbaglio era venuto fuori che si poteva vedere la posta sul pop prima di scaricarla o scaricare solo quella che ci interessava.
Qualcuno si ricorda se era un impostazione di outlook o era propio un programma a parte?
Mi tornerebbe molto utile in questo periodo! Non sò voi ma è da 3 giorni che ricevo una 30ina di email infette da schifezze spaziali...dialer...file .jpeg molto sospetti..file .com spesso dagli stessi indirizzi :muro:
nn consigliatemi i prog anti spam volevo solo sapere se qualcuno si ricorda com'era la questione "vedere la posta sul pop e poi scaricare quella che interessa"
Ringrazio in anticipo
ciauz!
Bizkaiko
21-07-2004, 07:58
Hai provato a deselezionare su opzioni->lettura la casella di "scarica automaticamente i messaggi visualizzati nel riquadro anteprima"?
Savio3000+
21-07-2004, 08:16
Originariamente inviato da Red-Vox
Ciao a tutti!
premetto che ho provato con un search ma escono centinaia e centinaia di risultati ^_^! (nn mi fucilate).
Tempo fà se nn sbaglio era venuto fuori che si poteva vedere la posta sul pop prima di scaricarla o scaricare solo quella che ci interessava.
Qualcuno si ricorda se era un impostazione di outlook o era propio un programma a parte?
Mi tornerebbe molto utile in questo periodo! Non sò voi ma è da 3 giorni che ricevo una 30ina di email infette da schifezze spaziali...dialer...file .jpeg molto sospetti..file .com spesso dagli stessi indirizzi :muro:
nn consigliatemi i prog anti spam volevo solo sapere se qualcuno si ricorda com'era la questione "vedere la posta sul pop e poi scaricare quella che interessa"
Ringrazio in anticipo
ciauz!
:doh:
sei proprio newbye...
hannibal
21-07-2004, 08:51
Puoi usare uno dei tanti "POP3 notifier" (io uso Pop Tray), oppure un client di posta diverso da OE tipo Pimmy, The Bat! o Foxmail che hanno questa funzione.
Bodymindandmodem
21-07-2004, 10:08
usa l'IMAP4.....
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
usa l'IMAP4.....
quindi? :confused:
che devo far in poche parole?
Savio3000+
21-07-2004, 10:48
Bodymindandmodem
21-07-2004, 11:02
apri il client di posta ( ad es outlook ) clicchi sul menù strumenti->account->aggiungi->posta elettronica->inserisci il tuo nome->inserisci il tuo indirizzo mail-> scegli il tipo di protocollo in alto a destra quindi imap4 , in basso digiti i nomi dei server in ingresso ed in uscita->inserisci indirizzo mail e relativa password->fine !
Originariamente inviato da Savio3000+
Ma che commenti costruttivi che fai, per fortuna che ci sei tu :rolleyes:
grazie a tutti appena posso ci provo, vabbè Savio a parte...ehehhehe son troppo newbie mi spias :rolleyes:!
grazie veramente agli altri! :)
MauryWeb
23-07-2004, 20:34
Telnet rulez:cool:
usa MailWasher (http://www.mailwasher.net/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.