PDA

View Full Version : Schermo Rotto...

diamanuK6-3
21-07-2004, 07:15
Dopo poco più di 7 mesi di vita, lo schermo del mio LG G5410 è deceduto ieri sera in seguito a nn so quale causa. un momento prim funzionava... chiuso il flip, dopo poco riapro e vedo tutte macchie di colore, come se i cristalli si fossero rotti...

ora mi sto chiedendo: la garanzia mi copre x questo danno? posso chiedere la sostituzione? se nn dovessero passarmi la garanzia, quanto mi costerebbe il cambiare schermo?

grazie

Savio3000+
21-07-2004, 08:34
Originariamente inviato da diamanuK6-3
Dopo poco più di 7 mesi di vita, lo schermo del mio LG G5410 è deceduto ieri sera in seguito a nn so quale causa. un momento prim funzionava... chiuso il flip, dopo poco riapro e vedo tutte macchie di colore, come se i cristalli si fossero rotti...

ora mi sto chiedendo: la garanzia mi copre x questo danno? posso chiedere la sostituzione? se nn dovessero passarmi la garanzia, quanto mi costerebbe il cambiare schermo?

grazie
A forza , rientra nella garanzia, fattelo sostituire.. e se fanno storie: :ncomment:

Mr Hyde
21-07-2004, 08:55
veramente nella garanzia normalmente non rientra il dispaly... a me è capitato ahimè diverse volte e ho sempre dovuto sborsare dei gran bei soldoni...

Savio3000+
21-07-2004, 08:57
Originariamente inviato da diamanuK6-3
chiuso il flip, dopo poco riapro e vedo tutte macchie di colore, come se i cristalli si fossero rotti...

grazie
possibile il gran caldo? :confused:

diamanuK6-3
21-07-2004, 11:20
non lo so...
cmq nn rientra nella garanzia... devo ripararlo a spese mie :cry:

il problema alla fine nn è il costo... è che mi serve urgente... :(

speriamo facciano velocemente...

Savio3000+
21-07-2004, 11:56
quanto ti fanno pagare?

diamanuK6-3
21-07-2004, 12:14
Non lo so... penso di portarglielo oggi pom. stamattina ho parlato col negoziante dove l'ho comprato... ha detto che ci pensa lui a farmi scontare un pò la riparazione...

hanno detto che prima di un mese nn lo possono riparare... io li uccido tutti...

quanto rimpiango di aver venduto il mio nokia 3310... ora mi serviva proprio :(

diamanuK6-3
22-07-2004, 12:23
Aggiornamento... vogliono 100 euro per il pezzo + la manodopera...

cercherò di comprare il pezzo da solo e di farlo montare da un'amico tecnico...