PDA

View Full Version : quanto odio

-kurgan-
21-07-2004, 05:59
la gente che gira con i mazzi enormi di chiavi appesi ai pantaloni.. facendo cling cling cling dlong cling bling clong ad ogni passo: e' fastidiosissima.
c'e' qualche abitudine diffusa che non sopportate?
io peggio di questa non ne conosco :muro:

Alien
21-07-2004, 06:01
Quella di aprire i thread per lamentarsi di qualcosa che non si sopporta! ;) :D :D

Adric
21-07-2004, 06:46
- chi scrive sui muri
- le tabelle degli orari degli autobus mancanti per vandalismo
- cartelli vendesi, affitasi ecc affissi ovunque dalle maledette agenzie immobiliari
- I padroni dei cani senza paletta

e tante altre abitudini

Quanta mancanza di educazione civica a Roma....

yourlips
21-07-2004, 07:07
Chi pensa che l'essere liberi significhi fare tutto ciò che si vuole.

Mav80
21-07-2004, 07:16
Originariamente inviato da -kurgan-
la gente che gira con i mazzi enormi di chiavi appesi ai pantaloni.. facendo cling cling cling dlong cling bling clong ad ogni passo: e' fastidiosissima.

Io giro con il mazzo di chiavi appeso ai pantaloni con un moschettone.....qualche problema?:mbe:

Genjo Sanzo
21-07-2004, 07:26

avevo un amico che si portava appresso quasi 3 kg, fra moschettoni, chiavi, catenacci, ecc....

utile.

elfly
21-07-2004, 07:28
Originariamente inviato da yourlips
Chi pensa che l'essere liberi significhi fare tutto ciò che si vuole.

ricorda: la mia libertà inizia dove finisce la tua ;)

RiccardoS
21-07-2004, 07:29
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
avevo un amico che si portava appresso quasi 3 kg, fra moschettoni, chiavi, catenacci, ecc....

utile.

lol! mi hai fatto venire i mente che anni e anni fa conoscevo uno che girava sempre con un moschettone! eh... fa figo portarsi dietro l'attrezzatura da alpinista! :rolleyes: :asd:

a me fanno tanta pena quelli col marsupio.

speck
21-07-2004, 07:29
dei padroni di cani che non raccolgono quello che fanno i Loro cani (potrebbero pensarci gli spazzini visto come puliscono le strae !) : la gente che lascia mozzinconi di sigarette per terra o rifiuti con il cestino a due metri, chi sputa per terra o fa i bisogni per strada e c'è ne tanta di gente cosi schifosa !!! Un esempio andae in zona universitaria di Bologna ! CIAO ENRICO

yourlips
21-07-2004, 07:30
Originariamente inviato da elfly

L'uomo realmente libero è colui che sa donare libertà agli altri.

RiccardoS
21-07-2004, 07:32
Originariamente inviato da elfly

ihihi... la frase fatta trita e ritrita non era "la mia libertà finisce dove inizia la tua"? :asd:

elfly
21-07-2004, 07:34
Originariamente inviato da RiccardoS
ihihi... la frase fatta trita e ritrita non era "la mia libertà finisce dove inizia la tua"? :asd:

si può essere era una presa in giro per fare la filosofa!!!!!!

eriol
21-07-2004, 09:49
hmmmm....ti quoto questa....

Originariamente inviato da Adric
- chi scrive sui muri

...e questa.....

e aggiungo: i maledetti che fanno sosta/parcheggio selvaggio
e quelli che per parlare si urlano addosso anche se sono a 2 metri l' uno dall' altro.

Deppe
21-07-2004, 09:51
Chi ti costringe ad ascoltare le sue inutili telefonate al cellulare

gargamella75
21-07-2004, 09:53
...

:mbe:

Lo dicevo anch'io...poi ho iniziato ad usarlo ed ora non riesco a farne a meno! :fagiano:

Eppoi...d'estate dov'è che metti tutto (chiavi/cell/portafoglio...)?

Cmq, rigorosamente in spalla, mai in vita! :mc:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 09:54
- chi scrive sui muri
- cartelli vendesi, affitasi ecc affissi ovunque dalle maledette agenzie immobiliari

e tante altre abitudini

Non solo a roma... direi in quasi tutta italia.

Everyman
21-07-2004, 09:54
...i bimbi pacioccosi che mentro gioco ad un game, mi dicono: "Posso farti vedere come si fa la mossa supersegreta di RYU???"

io: "no"

lui: "mammaaaaaaa....non mi fa giocareeeeeeeeeee"

io::mad:

Everyman
21-07-2004, 09:55
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non solo a roma... direi in quasi tutta italia.

ti sei dimenticato di dire:

"le tipe che non me la danno"

:D :D :D

giovane acero
21-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da gargamella75
:mbe:

Lo dicevo anch'io...poi ho iniziato ad usarlo ed ora non riesco a farne a meno! :fagiano:

Eppoi...d'estate dov'è che metti tutto (chiavi/cell/portafoglio...)?

Cmq, rigorosamente in spalla, mai in vita! :mc:

Quoto!
Anche per il tenerlo in spalla!

elfly
21-07-2004, 09:56
io ODIO ODIO ODIO tutte quelle tipe che magari sono CARINE ma si credono delle fighe pazzesche e quando gli fai un complimento fanno finta di fare le timide e dicono quel grazie come dire: "dai stai esagerando" però appena possono si mettono in mostra al meglio possibile!!!! :mad:

minchia le odio!!!
non tanto che si credono strafighe ma che poi fanno finta di non menarsela e di essere della ragazze semplici acqua e sapone!!!!

maddai!!!!:mad:

danyel175
21-07-2004, 09:58
forse il problema è che siamo tutti un po meno tolleranti....e un po + incazzati con tutto e con tutti

pierodj
21-07-2004, 09:59

la gente che urla :muro:
la gente che appesta i mezzi pubblici perchè nn si lava :rolleyes: :Puke:
la gente che ti parla mentre stai telefonando :ncomment:
i ragazzini che urlano e strepitano come delle furie e i genitori nn dicono niente
la gente che ti urta e/o ti spinge e nn chiede scusa :muro:
e tante altre cose..... :D

pierodj
21-07-2004, 10:00
Originariamente inviato da danyel175
forse il problema è che siamo tutti un po meno tolleranti....e un po + incazzati con tutto e con tutti

si in effetti è vero anche questo.... io ad esempio mi accorgo di essere molto più insofferente rispetto a qualche anno fa..... :D

>|HaRRyFocKer|
21-07-2004, 10:03
Quelli che scrivono con K

Ke Odio!

elfly
21-07-2004, 10:04
ne ho dimenticate due da brava frequentatrice dei mezzi pubblici:

1. tutta quella gente (soprattutto i ragazzini dal rientro dalle piscine in questo periodo) che in metro non si alzano per far sedere la sciura anziana che gli si appioppa davanti tutta tremolante, minchia vedi che cazzo sta "rantolando" alzati cazzo ti costa c'hai il culo pesante??? immagina lei allora!!!

2.tutte quelle che entrano con i passeggini aperti in metro autobus!!!!!!! a milano nel regolamento dell'atm dice espressamente che i passeggini vanno tenuti chiusissimi!!!!!!!!!!!
cazzo già c'è un carnaio e sei pressato peggio di una sardina!!!!

qualche tempo fa la mia amica aspettava un bambino e aveva il pancione bello grosso mi ha detto che quando entrava in metro o sull'autobus si gli sorridevano tutti gentili ma un cristiano che si alzasse manco esisteva!!!! anzi a volte la sgomitavano per sedersi prima minchia io odio sta gente

pierodj
21-07-2004, 10:05
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|

Ke Odio!

perké odi ki skrive kn le k? nn lo sai ke si risparmia spazio?
:sofico:

scherzo, pure a me mi sembra una grande cazzata usare le k per risparmiare 2-3 lettere.... :nono:

elfly

Ke Odio!

quotissimooooooooooooooooooooooooo
ci avete roooootttoooooooooooo

ADHONE
io odio le donne...

.Kougaiji.
21-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da Everyman
...i bimbi pacioccosi che mentro gioco ad un game, mi dicono: "Posso farti vedere come si fa la mossa supersegreta di RYU???"

lol

.Kougaiji.
21-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da ADHONE
io odio le donne...

eh si stai diventando gay dovuto al sogno:sofico:

ADHONE
21-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da .Kougaiji.
eh si stai diventando gay dovuto al sogno

:D l'ho scritto apposta :D

-kurgan-
21-07-2004, 15:30
Originariamente inviato da Mav80
Io giro con il mazzo di chiavi appeso ai pantaloni con un moschettone.....qualche problema?:mbe:

si, sei fastidioso :D

non sarai mai un ninja metaller :D

geppof
21-07-2004, 15:31
- chi scrive sui muri

e tante altre abitudini

staquoto e aggiungo la maleducazione in generale

geppof
21-07-2004, 15:32

Ke Odio!
quoto anche questa

Mav80
21-07-2004, 15:34
si, sei fastidioso :D

non sarai mai un ninja metaller :D

Prego?le chiavi non mi stanno in tasca...mazzo troppo grosso....che devo fa?:)

Everyman
21-07-2004, 15:35
Originariamente inviato da .Kougaiji.
lol

Io oooooooooodio i bambini pacioccosi con le mani unte di nutella:mad:

-kurgan-
21-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da Mav80
Prego?le chiavi non mi stanno in tasca...mazzo troppo grosso....che devo fa?:)

niente, rassegnati al fatto che la gente ti odia :D
resterai tutto solo ma aprirai tutte le porte.

Cfranco
21-07-2004, 15:37
Quelli che si portano dietro i bambini con la biciclettina ... in mezzo alla pista di pattinaggio :mad: ieri sera mi stavo per ammazzare per colpa di un ragazzino col triciclo ...

Iluccia
21-07-2004, 15:37
la maleducazione & l'ignoranza

Nicky
21-07-2004, 15:38
La cattiveria.

danyel175
21-07-2004, 15:39
l'odio ;)

Bardiel
21-07-2004, 15:40
La gente un po' meno stupida che si vanta di essere intelligente.

Mav80
21-07-2004, 15:42
niente, rassegnati al fatto che la gente ti odia :D
resterai tutto solo ma aprirai tutte le porte.

Ok....:( :( va bene :sob:

kingv
21-07-2004, 15:48
chi approfitta dei più deboli, che non si possono difendere, come bambini, anziani, animali.

Kendall
21-07-2004, 15:48
io odio i parenti che ti sbaciucchiano, odio profondamente chi ti da del tu la prima volta che ti vede, chi ti parla a un cm dalla faccia, quelli che ti mettono la mano sul braccio quando ti parlano, e quelli che ti parlano senza guardarti negli occhi.

mos
21-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da Everyman

:p :rotfl:

Kael
21-07-2004, 16:11
Beh, una cosa che Odiavo quando usavo i mezzi pubblici (4 anni che non li tocco più:D :D :D :sofico: ) erano:

-Il mezzo in sè.
-La lentezza
-Le vecchine di 1° tipo che vengono irrimediablmente a chiedere il posto a te anche se hai il braccio ingessato (Maronn che fastidio...:mad: :rolleyes: ) e le vecchine di 2° tipo che ti si affiancano mentre sei seduto e iniziano a fissarti finchè non gli lasci il posto.

Dato che non uso più i mezzi pubblici odio soltanto il mezzo in quanto è d'intralcio in strada.:D :D :D

Kael
21-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da kingv
chi approfitta dei più deboli, che non si possono difendere, come bambini, anziani, animali.

:mano:

Phantom II
21-07-2004, 16:13
Originariamente inviato da Kael
-Le vecchine di 1° tipo che vengono irrimediablmente a chiedere il posto a te anche se hai il braccio ingessato (Maronn che fastidio...:mad: :rolleyes: ) e le vecchine di 2° tipo che ti si affiancano mentre sei seduto e iniziano a fissarti finchè non gli lasci il posto.
La cosa si risolve subito, basta non cedergli il posto :D

ADHONE
21-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da Kendall
quelli che ti mettono la mano sul braccio quando ti parlano

quindi se te la metto sul culo non dici niente? :D

alphacygni
21-07-2004, 16:15
Quelli che parcheggiano in doppia fila "tanto e' per poco" (rendendo impraticabili zone tipo viale marconi)
E i relativi vigili che se ne fottono andando pero' a fare le multe a chi parcheggia 20 cm fuori dalle righe

Kendall
21-07-2004, 16:19
quindi se te la metto sul culo non dici niente? :D

no non dico nulla

mollo solo ceffoni, e ti assicuro che è accaduto (era l'età del bronzo si intende :D )

pierodj
21-07-2004, 16:20
Beh, una cosa che Odiavo quando usavo i mezzi pubblici (4 anni che non li tocco più:D :D :D :sofico: ) erano:

-Il mezzo in sè.
-La lentezza

Dato che non uso più i mezzi pubblici odio soltanto il mezzo in quanto è d'intralcio in strada.:D :D :D

:ave:
attendo con impazienza il giorno in cui potrò finalmente dire addio ai mezzi pubblici :muro:

ADHONE
21-07-2004, 16:20

mollo solo ceffoni, e ti assicuro che è accaduto (era l'età del bronzo si intende :D )

tanto non mi prendi... gne gne gne...

Kendall
21-07-2004, 16:22
tanto non mi prendi... gne gne gne...

certo che basta darti un piccolissimo "la" e cogli subito l'occasione :D sei sveglio

Kael
21-07-2004, 16:27
Altro che odio...

-Gli stolti che si credono figoni e/o intelligentoni
-I bugiardi (sopratutto quelli cronici e quelli che non sanno tenere in piedi la balla). Immaginatevi uno che vi viene a dire che ha spostato un blocco motore di un ducato a mani nude dopo averlo smontato con una singola chiave a brugola...:rolleyes:
oppure una sera ti dice che fa le flessioni con una mano con un letto a castello sulle spalle, e la sera dopo dice che non ha mai detto nulla del genere in vita sua... :rolleyes:
E non è che ti dice che stà scherzando o cerca di fartelo intendere: lo vedi, è convinto!!!:rolleyes:
-I drogati (di tutte le tipologie)
-I pedofili.

:O

]DaLcA[
21-07-2004, 16:28
Io odio le ragazzine di 12 - 13 - 14 anni che vanno in giro vestite e truccate come delle supermodelle solo per piacere a ragazzi MOLTO più grandi di loro;

Chi non ti rispetta e si crede superiore di te quando è nel torto (intendo soprattutto i ragazzini che si rivolgono a te con strafottenza)

Chi inquina l'ambiente (farei raccogliere a loro tutta l'immondizia che si trova per terra gettata dalla noncuranza di questi individui)

...e se mi vengono in mente altre cose non esiterò a scriverle!

Kael
21-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da pierodj
:ave:
attendo con impazienza il giorno in cui potrò finalmente dire addio ai mezzi pubblici :muro:

Festa Grande quel giorno!:D :D :cincin: :burp: :ubriachi: :sborone:

FastFreddy
21-07-2004, 16:30

Questa è bella! :p E dove te lo metti il cellulare d'estate al mare? :wtf:

NO!! Non rispondere! Non farmelo sapere!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

:asd: :asd: :D :D :D :D

Kael
21-07-2004, 16:32
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Io odio le ragazzine di 12 - 13 - 14 anni che vanno in giro vestite e truccate come delle supermodelle solo per piacere a ragazzi MOLTO più grandi di loro;

Non parlarmene... :rolleyes:
E' un'età un pò bastarda... :D

Chi non ti rispetta e si crede superiore di te quando è nel torto (intendo soprattutto i ragazzini che si rivolgono a te con strafottenza)

Insopportabili eh? ma di solito basta alzare un filino la voce ed essere determinati. :sofico:

Kael
21-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da FastFreddy
Questa è bella! :p E dove te lo metti il cellulare d'estate al mare? :wtf:

In tasca?:rolleyes:

FastFreddy
P.s.

Odio quelli che quando ti danno la mano, te la stritolano con tutte le loro forze! :mad:

-kurgan-
chi ti da del tu la prima volta che ti vede

beh, credo dipenda dall'atteggiamento, dal momento e dal luogo.. se conosco una persona in un pub non mi viene da dargli del lei :D

ADHONE
21-07-2004, 16:34
certo che basta darti un piccolissimo "la" e cogli subito l'occasione :D sei sveglio

ogni lasciata è persa... :D

pierodj
21-07-2004, 16:35
-I bugiardi (sopratutto quelli cronici e quelli che non sanno tenere in piedi la balla). Immaginatevi uno che vi viene a dire che ha spostato un blocco motore di un ducato a mani nude dopo averlo smontato con una singola chiave a brugola...:rolleyes:
oppure una sera ti dice che fa le flessioni con una mano con un letto a castello sulle spalle, e la sera dopo dice che non ha mai detto nulla del genere in vita sua... :rolleyes:
E non è che ti dice che stà scherzando o cerca di fartelo intendere: lo vedi, è convinto!!!:rolleyes:

nel mio paese c'era uno mitomane che sparava cazzate a raffica e una volta disse che lui e il padre erano arrivati in sardegna a nuoto
:rolleyes:

Kael
21-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da pierodj
nel mio paese c'era uno mitomane che sparava cazzate a raffica e una volta disse che lui e il padre erano arrivati in sardegna a nuoto
:rolleyes:

Mi sà che ce n'è almeno uno in ogni centro abitato...:rolleyes: :D

]DaLcA[
21-07-2004, 16:49
Insopportabili eh? ma di solito basta alzare un filino la voce ed essere determinati. :sofico:
Se fosse capitato a me l'avrei già fatto, finora l'ho visto fare ad altre persone, soprattutto adulte. Comunque è proprio l'atto in sè che mi irrita, dovrebbero avere rispetto per chi è più saggio (anche se non tutti però lo sono :sofico: )!

Kendall
21-07-2004, 16:55
beh, credo dipenda dall'atteggiamento, dal momento e dal luogo.. se conosco una persona in un pub non mi viene da dargli del lei :D

si ed anche dall'età ovviamente, ma se specificavo ogni singolo caso facevamo notte :D

Kael
21-07-2004, 18:17
Se fosse capitato a me l'avrei già fatto, finora l'ho visto fare ad altre persone, soprattutto adulte. Comunque è proprio l'atto in sè che mi irrita, dovrebbero avere rispetto per chi è più saggio (anche se non tutti però lo sono :sofico: )!

Vero, vero.:mc: