PDA

View Full Version : help nForce 4.27 non si installano!

maxpower4
21-07-2004, 05:55
il pc è quello in sign...ho la versione international dei drivers. quando lancio il setup compare il logo,poi una finestra con barra di avanzamento di install shield e immediatamente dopo mi si chiude la finestra. (scansione virus ok). il problema è con sto installer del cavolo.
potrei farlo manualmente? a me interessavano: gart - ide - memctl - smbus ma a parte ide non so dove mettere le mani in gestione periceriche........chi mi aiuta? ho letto in altri post di altra gente con questo problema che per ora non ha risposta....
n.b ho anche installato dal sito install shield x standalone build, ma nulla da fare.

luckyluke5
21-07-2004, 06:19
Originariamente inviato da maxpower4
il pc è quello in sign...ho la versione international dei drivers. quando lancio il setup compare il logo,poi una finestra con barra di avanzamento di install shield e immediatamente dopo mi si chiude la finestra. (scansione virus ok). il problema è con sto installer del cavolo.
potrei farlo manualmente? a me interessavano: gart - ide - memctl - smbus ma a parte ide non so dove mettere le mani in gestione periceriche........chi mi aiuta? ho letto in altri post di altra gente con questo problema che per ora non ha risposta....
n.b ho anche installato dal sito install shield x standalone build, ma nulla da fare.

hai disinstallato i driver precedenti?

maxpower4
21-07-2004, 17:12
....non ho disinstallato i driver precedenti, perchè anche gli altri setup non partono, ed ho paura che disinstallandoli, poi non riesca più a rimettere tutto a posto, comunque sul forum molti hanno sovrascritto i precedenti e penso che il problema non sia quello..........devo andare in manuale! aiuto

AlVall
21-07-2004, 18:10
Hai provato a chiudere l'antivirus?

scaci
21-07-2004, 18:12
Estrai i file in una cartella, poi selezione l'eseguibile col tasto destro del mouse: scegli propiretà->compatibilità. Abilita la casella e selziona windows2000. Clikka su applica, poi su ok e rilancia l'eseguibile. Come ti hanno detto, disabilità anche l'antivirus

lhawaiano
21-07-2004, 18:27
mi sa che il tuo windows è andato alle cozze

maxpower4
22-07-2004, 02:07
grazie a scaci sono finalmente riuscito a far partire il setup ed installare i drivers.....fortunatamente c'è sempre qualcuno che ne sa d+ ed aiuta a risolvere i problemi . ancora grazie scaci

scaci
22-07-2004, 02:28
:sofico: