PDA

View Full Version : la vita e'..........

Boulevard
21-07-2004, 01:36
uno schifo....si e' risaputo.......ma quando ve ne accorgete che veramente e' cosi' cosa fare????
quando l'unica cosa che da' un senso alla tua vita finisce (e quindi vi rendete conto non era quello che pensavate????) cosa fare?????

pls help

morpheus85
21-07-2004, 01:39
Un colpo in testa

Boulevard
21-07-2004, 01:40
scusami ma avrei bisogno di una risposta seria.....grazie

85kimeruccio
21-07-2004, 01:41
reset e cominci da capo ke sicuramente ricostruisci una cosa migliore di quella ke era prima.. ;)

morpheus85
21-07-2004, 01:41
a dimenticavo, attualmente l'unica cosa che mi spinge ancora a vivere è di vedere la mia Inter vincere lo scudetto :)

-kurgan-
21-07-2004, 01:42
posso dirti cosa ho fatto io nel momento peggiore della mia vita: ho cambiato tutto.
amici, casa, macchina, lavoro, ragazza.. tutto quanto, dalle cose piu' materiali alle altre, piu' affettive.
ricomincia da zero, magari in un'altra citta'.

*Interista_Mel*
Cerca dentro di te la forza della vita...e cerca di riniziare da capo...e trovare altri interessi...magari ke ti distraggono...

morpheus85
Originariamente inviato da 85kimeruccio
reset e cominci da capo ke sicuramente ricostruisci una cosa migliore di quella ke era prima.. ;)

infatti un colpo in testa dovrebbe essere il reset sperando in un riavvio di sistema

Boulevard
21-07-2004, 01:43
Originariamente inviato da morpheus85
a dimenticavo, attualmente l'unica cosa che mi spinge ancora a vivere è di vedere la mia Inter vincere lo scudetto :)

esattamente......sto' cercando qualcosa che mi spinga ancora a vivere.........ma non risco a trovarla

Hanamichi
21-07-2004, 01:44
Originariamente inviato da Boulevard
uno schifo....si e' risaputo.......ma quando ve ne accorgete che veramente e' cosi' cosa fare????
quando l'unica cosa che da' un senso alla tua vita finisce (e quindi vi rendete conto non era quello che pensavate????) cosa fare?????

pls help
quando si è in queste condizioni...

l'unica cosa da fare e RESISTERE e cercare un altra cosa per cui vivere!:)

morpheus85
21-07-2004, 01:45
Originariamente inviato da Hanamichi
quando si è in queste condizioni...

l'unica cosa da fare e RESISTERE e cercare un altra cosa per cui vivere!:)

Sperando che esca da qualche parte

Hanamichi
21-07-2004, 01:46
Sperando che esca da qualche parte
lo so... è una cosa brutta da pensare...

ma si deve CERCARE E CERCARE...

perchè non si può vivere senza avere una cosa per cui vivere!:muro:

wolverine
21-07-2004, 01:52
il sole che ognuno ha dentro di se... :D

Quanti anni hai? la vita non è standard per tutti... non c'è un modello unico da seguire... non c'è un manuale/guida... siamo unici e quindi soli al mondo... la vita può farti schifo adesso, ma magari prendere valore fra 2 mesi... un pò come quello che decide di buttarsi di sotto... quando ormai è nel vuoto capisce cosa sta per perdere... capisce la cazzata che sta facendo... capisce quanto vale la vita...

Boulevard
21-07-2004, 01:54
Originariamente inviato da wolverine

Quanti anni hai?
22

morpheus85
21-07-2004, 01:56

Quanti anni hai? la vita non è standard per tutti... non c'è un modello unico da seguire... non c'è un manuale/guida... siamo unici e quindi soli al mondo... la vita può farti schifo adesso, ma magari prendere valore fra 2 mesi... un pò come quello che decide di buttarsi di sotto... quando ormai è nel vuoto capisce cosa sta per perdere... capisce la cazzata che sta facendo... capisce quanto vale la vita...

Più che altro lo capisce chi ci è andato vicino

wolverine
21-07-2004, 02:02
Più che altro lo capisce chi ci è andato vicino

Esattamente... purtroppo...

wolverine
21-07-2004, 02:07
22

Spesso anch'io penso che a sto mondo c'è poco o nulla di valido... ma poi penso che prima di condannare questo mondo, aspetto di arrivare vecchio... ecco forse quel giorno dirò che la vita fa schifo...

lucio68
21-07-2004, 07:55
Spesso anch'io penso che a sto mondo c'è poco o nulla di valido... ma poi penso che prima di condannare questo mondo, aspetto di arrivare vecchio... ecco forse quel giorno dirò che la vita fa schifo...
:mano:
Credo che tutti prima o poi si trovino ad affrontare situazioni in cui ti viene voglia di lasciarti cadere, abbandonare tutto e tutti e farla finita.
Poi però ci si ferma un attimo e si capisce che tutto ciò è vita, e la vita vale la pena di essere vissuta il più possibile.
La bellezza e l'amore sono nascosti nelle piccole cose. Spesso basta spostare il tiro, ma siamo talmente abitati a cercare le cose grandi che non ci rendiamo conto di quanta ricchezza abbiamo di fronte ogni giorno.

brown
21-07-2004, 08:02
la vita e' una merda e quando me ne accorco accendo la tv guardo qualche tg e mi accorco che a me e' andata anche bene

elfly
21-07-2004, 08:40
Originariamente inviato da brown
la vita e' una merda e quando me ne accorco accendo la tv guardo qualche tg e mi accorco che a me e' andata anche bene

ricordate: la vita non ci da niente che non siamo in grado di affrontate

(minghia oggi mi sento particolarmente filosofa!)

però dai minchia ragazzi bisogna anche essere un po' reattivi!!!
(e sono una che di cose brutte ne ha passate tantissime, solo che prima mi crogiolavo nel dolore e piangevo su me stessa "oddio come faccio" "la vita è una merda" "io poverina poverina poverina quante ne subisco", poi mi sono rotta il cazzo perchè questo atteggiamento non portava a niente di buono e ho iniziato a reagire.)

lunaticgate
21-07-2004, 08:41
La vita vale la pena di essere vissuta cmq sempre in ogni caso!
Rinunciarci è da vili! La vita ha sempre delle sorprese in riservo e non per forza devono essere negative!

Datevi forza e non rinunciate mai al dono più prezioso che abbiamo!

Chicca78
21-07-2004, 10:18
esattamente......sto' cercando qualcosa che mi spinga ancora a vivere.........ma non risco a trovarla

Prenditi un po' di tempo un giorno e vai nell'ora delle visite nel reparto malati terminali di un qualche ospedale.
Vai afarti un giro lì..
magari la voglia di vivere ti torna.

A volte siamo proprio ciechi. non è una colpa. Ma dobbiamo cercare di tornare a vedere.

Chicca78
21-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da lucio68
:mano:
Credo che tutti prima o poi si trovino ad affrontare situazioni in cui ti viene voglia di lasciarti cadere, abbandonare tutto e tutti e farla finita.
Poi però ci si ferma un attimo e si capisce che tutto ciò è vita, e la vita vale la pena di essere vissuta il più possibile.
La bellezza e l'amore sono nascosti nelle piccole cose. Spesso basta spostare il tiro, ma siamo talmente abitati a cercare le cose grandi che non ci rendiamo conto di quanta ricchezza abbiamo di fronte ogni giorno.

STRAQUOTO:O E mi ci metto per prima in mezzo.

bananarama

pls help

quando si fallisce lo scopo della vita e' meglio morire.

attenzione pero', per la maggioranza non e' cosi' facile stabilire questo scopo, fanno facilmente confusione!;)

Loki86
http://www.suicideclothing.com/shirts/suicide/gun_close.jpg

Kendall
21-07-2004, 10:42
22 anni e già sei riuscito a trovare e perdere lo scopo della tua vita.........caspita allora sei bravo e sicuramente riuscirai a trovarne un altro :D

cambia punto di vista totalmente: non pensare a cosa hai perso, pensa a cosa hai imparato, pensa che non rifarai le stesse idiozie perchè hai visto cosa succede a farle. Prendi l'occasione per eliminare dall'esistenza le cose di te che ti hanno sempre dato fastidio, un bel respiro, un bel vaffanc a tout le monde, e pensa "adesso inizio a divertirmi io" ;)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 11:00

pls help

Format C: /u e procedere alla reinstallazione del sistema operativo completo degli ultimi service pack e di eventuali aggiornamenti di protezione...

Nicky
21-07-2004, 11:10
Originariamente inviato da bananarama

Io credo che nella vita non ci sia un unico scopo e poi fallire in qualcosa mica ti impedisce di riprovarci.

Il problema è che molti non sono abbastanza caparbi e preferiscono piangersi addosso.

sempreio
21-07-2004, 11:11
bisogna cercare di risolvere i problemi a piccoli passi la vita può essere vissuta bene a anche dai 60anni in su:O

super_bombato
21-07-2004, 11:11
formatta e reinstalla :asd:

badedas
21-07-2004, 14:27
Ecco svelato il segreto dell'immortalità!!!

wolverine
21-07-2004, 19:02
Originariamente inviato da bananarama

attenzione pero', per la maggioranza non e' cosi' facile stabilire questo scopo, fanno facilmente confusione!;)

Ci sono tante brave persone nei cimiteri che avrebbero dovuto vivere e tanta gente a spasso che dovrebbe morire...

La vita è fatta di piccole vittorie e grandi sconfitte... ricordalo...

morpheus85
21-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da badedas
Ecco svelato il segreto dell'immortalità!!!

Infatti sono un Highlander :)

fd-82
21-07-2004, 19:17

Vivrai a lungo...:D

Fabryce
21-07-2004, 19:26
Il primo passo, secondo me, è accettare che nella vita prima o poi le cose finiscono, l' importante è non pensare che tu finisci con quella cosa, non so se ne troveremo altre che siano meglio ma tanto vale provarci e poi chissà...

anonimizzato
21-07-2004, 20:00
qualcosa che lentamente ci uccide.

bananarama
21-07-2004, 20:03
Ci sono tante brave persone nei cimiteri che avrebbero dovuto vivere e tanta gente a spasso che dovrebbe morire...

La vita è fatta di piccole vittorie e grandi sconfitte... ricordalo...

spero non la mia, io ho uno scopo nella vita, se falliro' quello sarebbe inutile vivere fingendo di essere quello che non sono, per cui ciao ciao, molto meglio morto che vivo come un fallito.

Kael
21-07-2004, 20:23
infatti un colpo in testa dovrebbe essere il reset sperando in un riavvio di sistema

:rotfl: :rotfl:

Kael
21-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da fd-82
Vivrai a lungo...:D

quoto...;)

bossino
21-07-2004, 20:31

è dieci minuti che rido :asd: :asd:

valeriocd
21-07-2004, 20:36
nn c'è niente da trovare..tu nasci per vivere ..vivere significa soffrire gioire ridere scherzare sognare pensare
molti si pongono degli obiettivi , chi far carriera chi conquistare una ragazza chi dimagrire , chi comprarsi la macchina nuova , cerca di tenerti sempre impegnarti , il miglior modo per godersi al meglio la vita è pensare poco e bene , perchè se inizi a pensare molto finisci con l'entrare in depressione ..spero di esserti stato d'aiuto ciao :cool: