snoopy79
20-07-2004, 23:36
Ciao vendo 2 pad originali xbox:
- 1 classico grande originale, pari al nuovo e usato pochissime volte, a 24 euro s.s incluse (20 euro per scambio a mano);
- 1 "S" (nuovo mai utilizzato) a 26 s.s. incluse (22 euro per scambio a mano).
Il pad "S" è nuovo e mai stato utilizzato (ha ancora la plastica che contiene il filo) e mi è stato recapitato dalla Microsoft perché uno si era rotto. Dal momento che ne avevo già 5, ho pensato di non utilizzarlo proprio. Ergo è nuovo ma non ha la scatola: la Microsoft li manda con la plastica sul pad e li mette dentro un'"anonima" scatola marrone...
Il pad grande originale è, lo ribadisco, pari al nuovo: usato pochissime volte.
A chi li acquista entrambi con scambio a mano offertona: 38 euro!
Precedenza scambio a mano.
Affrettatevi perché sono gli ultimi pad rimasti (gli ultimi 2 li tengo per me...)
Per spese incluse intendo la normale raccomandata(tracciabile on line).
Ciao, grazie.
D.
- 1 classico grande originale, pari al nuovo e usato pochissime volte, a 24 euro s.s incluse (20 euro per scambio a mano);
- 1 "S" (nuovo mai utilizzato) a 26 s.s. incluse (22 euro per scambio a mano).
Il pad "S" è nuovo e mai stato utilizzato (ha ancora la plastica che contiene il filo) e mi è stato recapitato dalla Microsoft perché uno si era rotto. Dal momento che ne avevo già 5, ho pensato di non utilizzarlo proprio. Ergo è nuovo ma non ha la scatola: la Microsoft li manda con la plastica sul pad e li mette dentro un'"anonima" scatola marrone...
Il pad grande originale è, lo ribadisco, pari al nuovo: usato pochissime volte.
A chi li acquista entrambi con scambio a mano offertona: 38 euro!
Precedenza scambio a mano.
Affrettatevi perché sono gli ultimi pad rimasti (gli ultimi 2 li tengo per me...)
Per spese incluse intendo la normale raccomandata(tracciabile on line).
Ciao, grazie.
D.