PDA

View Full Version : Mezzanotte passata.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:03
La sigaretta brucia, si consuma, lenta.
Un sorriso si dipinge sulle mie labbra, mentre con lo sguardo la cerco....
Ripenso alle mille fiabe che un uomo vive ogni giorno...da quando le pupille focalizzano la prima visione della giornata, alle sfumature dell'ultimo pensiero della notte.
Tento di immaginare quante volte un uomo ha realizzato quanto sto pensando in questo preciso istante, quante volte gli sguardi di due persone si sono incrociati, illuminandosi...quanti passi sonno vissuti su altri passi, quante volte ci siamo posti le nostre innumerevoli domande, senza ottenere una risposta.
Ma non m'importa.
In questo momento, c'è solo la sigaretta tra le mie dita, io, e il mio pensiero che corre a lei.
Perchè in fondo siamo soli. Cerchiamo qualcuno che possa condividere tutto ciò che possiamo esternare, e speriamo che possa capire quello che non possiamo dire.....
L'Arte. L'arte di amare, di lasciarsi amare.
Di amare una persona, di amare una canzone, un quadro, un libro, una poesia.
Sappiamo che quelle poche righe, quei tratti leggeri sul foglio, fanno parte doi noi. E ovunque saranno, chiunque poserà gli occhi su di essi, vedrà il nostro riflesso materializzarsi sul foglio....osserverà il nostro Cuore da uno spiraglio di Arte.
Abbiamo bisogno di sentirci Vivi. Per sopportare di essere qui, trapiantati in un luogo che spesso sentiamo non appartenerci.
Cerchiamo di renderlo più simile a noi.....
La sigaretta è finita. Posso tornare a sedermi sulla mia sedia, posta di fronte al mio bel monitor, e scrivere queste righe di getto.

Per poi chiedermi il perchè, sperando che qualcuno le faccia sue, nell'illusione di non essere solo.

morpheus85
20-07-2004, 23:06
Ma allora sei poeta :)

Loki86
20-07-2004, 23:07
ma allora è vero che sei un nullafacente a senso unico:)

alphacygni
ok, e' ora di andare a dormire

Bardiel
Spesso mi chiedo quando l'uomo farà un'altro passo avanti nell'evoluzione...quando colmerà tutti i vuoti che lo caratterizzano, quando troverà (o meglio, quando riuscirà ad accettare) certe risposte, quando si renderà conto di cosa è e smetterà di autodistruggersi.
Se mai succederà.

Comunque concordo che è un ottima ora per questi pensieri.

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da morpheus85

a volte lascio spazio all'istinto. raramente lo faccio qui :)

KenMasters
cos'e la stagione degli amori? ahuhuauhauh

kellone
20-07-2004, 23:08
No, più probabile che abbia cambiato spacciatore....

morpheus85
20-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
a volte lascio spazio all'istinto. raramente lo facico qui :)

Qui è molto pericoloso :D

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:10
Originariamente inviato da Bardiel
Spesso mi chiedo quando l'uomo farà un'altro passo avanti nell'evoluzione...quando colmerà tutti i vuoti che lo caratterizzano, quando troverà (o meglio, quando riuscirà ad accettare) certe risposte, quando si renderà conto di cosa è e smetterà di autodistruggersi.
Se mai succederà.

Comunque concordo che è un ottima ora per questi pensieri.

chissà se evolversi significa colmare i vuoti, trovare risposte, eccetera. :)

dubito che il concetto di "evoluzione", aplplicato su simile frangente, sia così comprensibile.....

non se prima non c'è stata :)

morpheus85
20-07-2004, 23:10
Originariamente inviato da kellone
No, più probabile che abbia cambiato spacciatore....

Se questi sono gli effetti allora comincio a drogarmi pure io :)

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:11
Ripenso alle mille fiabe che un uomo vive ogni giorno...da quando le pupille focalizzano la prima visione della giornata, alle sfumature dell'ultimo pensiero della notte.
Tento di immaginare quante volte un uomo ha realizzato quanto sto pensando in questo preciso istante, quante volte gli sguardi di due persone si sono incrociati, illuminandosi...quanti passi sonno vissuti su altri passi, quante volte ci siamo posti le nostre innumerevoli domande, senza ottenere una risposta.
Ma non m'importa.
In questo momento, c'è solo la sigaretta tra le mie dita, io, e il mio pensiero che corre a lei.
Perchè in fondo siamo soli. Cerchiamo qualcuno che possa condividere tutto ciò che possiamo esternare, e speriamo che possa capire quello che non possiamo dire.....
Sappiamo che quelle poche righe, quei tratti leggeri sul foglio, fanno parte doi noi. E ovunque saranno, chiunque poserà gli occhi su di essi, vedrà il nostro riflesso materializzarsi sul foglio....osserverà il nostro Cuore da uno spiraglio di Arte.
Abbiamo bisogno di sentirci Vivi. Per sopportare di essere qui, trapiantati in un luogo che spesso sentiamo non appartenerci.
La sigaretta è finita. Posso tornare a sedermi sulla mia sedia, posta di fronte al mio bel monitor, e scrivere queste righe di getto.

Per poi chiedermi il perchè, sperando che qualcuno le faccia sue, nell'illusione di non essere solo.

Ge',hai scritto delle righe magnifike...

dbpass
20-07-2004, 23:11
si ma interista nn te la da cmq morfè è inutile :asd:

ops...

alphacygni
20-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da dbpass

ops...

ora muoio :eheh:

Bardiel
20-07-2004, 23:12
chissà se evolversi significa colmare i vuoti, trovare risposte, eccetera. :)

dubito che il concetto di "evoluzione", aplplicato su simile frangente, sia così comprensibile.....

non se prima non c'è stata :)
Per lo meno significa, per me, che il genere umano impari a compredere alcune cose che oggi sono nascoste dal suo stesso stile di vita, dalla stessa società...ma sicuramente la mia è una visione umana e, pertanto, parziale, di cioè che è l'evoluzione.
Mi sento un po' come il lupo della steppa, nato alla fine di un epoca che non è la mia, ma troppo presto per vedere l'inizio di quella che dovrebbe essere la mia.

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:13

ops...

basta.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:14
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Ge',hai scritto delle righe magnifike...

figurati ^_^

credimi, avrei voluto scrivere tante altre cose.....ma le parole sono così inutili, i concetti così..."vissuti"....

nessuno ha bisogno di leggere queste cose per capire cosa c'è scritto :)

morpheus85
20-07-2004, 23:14

ops...

non è mio il 3d dipass-ato remoto

Bardiel
20-07-2004, 23:16

Più che altro perchè i pochi che si soffermano a leggere sannò già cosa c'è scritto, le parole di un uomo che, come loro, pensa.
Gli altri non si fermano, o si fermano e ridono.

Senza offesa per quelli che ora replicheranno indispettiti.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:16
Per lo meno significa, per me, che il genere umano impari a compredere alcune cose che oggi sono nascoste dal suo stesso stile di vita, dalla stessa società...ma sicuramente la mia è una visione umana e, pertanto, parziale, di cioè che è l'evoluzione.
Mi sento un po' come il lupo della steppa, nato alla fine di un epoca che non è la mia, ma troppo presto per vedere l'inizio di quella che dovrebbe essere la mia.

hesse ? :) ho un ricordo bellissimo di quel libro.....

dal mio canto sono curioso....non immergo la mia lingua in concetti come "evoluzione", "comprendere"......sono solo curioso di vedere dove andremo a parare :)

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:17
figurati ^_^

credimi, avrei voluto scrivere tante altre cose.....ma le parole sono così inutili, i concetti così..."vissuti"....

Hai ragione.

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:18
Più che altro perchè i pochi che si soffermano a leggere sannò già cosa c'è scritto, le parole di un uomo che, come loro, pensa.

Hai pienamente ragione.

Bardiel
hesse ? :) ho un ricordo bellissimo di quel libro.....

dal mio canto sono curioso....non immergo la mia lingua in concetti come "evoluzione", "comprendere"......sono solo curioso di vedere dove andremo a parare :)
andremo a parare chi?
sai cos'è il kali yuga?
comincio a crederci parecchio, spero solo di esserci nella prossima età dell'oro.

Genjo Sanzo

c'è da chiedersi perchè non si fermano, o perchè ridono :)

non biasimo nessuno, spesso sono il primo a farlo......

a volte è anche la soluzione più comoda.

morpheus85

dpass-erotto invece non si ferma ride e rompe pure le palle

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:19
andremo a parare chi?
sai cos'è il kali yuga?
comincio a crederci parecchio, spero solo di esserci nella prossima età dell'oro.

mi piacerebbe me ne parlassi :)

SquallSed
Ma non m'importa.

pensieri i tuoi che richiamano i miei qndo mi fumo l'ultima sigaretta della giornata guardando il cielo..

dbpass
era in risposta a questo

Se questi sono gli effetti allora comincio a drogarmi pure io :)

:)

cmq...un link per interista ke stasera la vedo un pò nervosina

link (http://www.geocities.com/~tesorino/Il_sito_delle_streghe/p_rubriche_corpo_mestruazioni.html)

lucio68
Carissimo Genjo, se posso permettermi,
insolito leggere parole del genere sul forum, notorio ricettacolo (in senso buono) di svaghi e facezie, scontri tra tifoserie e appelli accorati, meno insolito vedere l'accoglienza per chi ha il coraggio di esporsi lasciando da parte per un attimo il sorriso leggero per dare spazio al neurone represso che sgomita per avere finalmente un po' di spazio.
Per carità, lungi da me ogni critica: incerto se chiederti il numero del tuo pusher o fermarmi un attimo e lasciar risuonare in me le tue parole, riesco solo ad essere forse vacuamente encomiastico.
Consentimi però di ringraziarti, perché nel dubbio ho chiuso gli occhi e mi sono quasi commosso.
Grazie

Bardiel
20-07-2004, 23:20
c'è da chiedersi perchè non si fermano, o perchè ridono :)

non biasimo nessuno, spesso sono il primo a farlo......

a volte è anche la soluzione più comoda.
figurati, ho smesso di giudicare chiunque da tempo anche io, ti risparmi discussioni, incazzature inutili, e molte altre cose...

Non si fermano perchè è più comodo, non vedo altre risposte...anche io cazzeggio spesso ma certe parole sono come richiami per la mia parte "pensante"

E via di Cynic.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da SquallSed
pensieri i tuoi che richiamano i miei qndo mi fumo l'ultima sigaretta della giornata guardando il cielo..

vedo che hai colto :)

ce ne sarebbero a fiumi di parole da dire....ma perchè ? :)

in fondo ci si può "accontentare" di poco....una sigaretta, uno sguardo alla Luna.....l'uomo è così bello nella sua paradossale semplicità :)

Bardiel
20-07-2004, 23:21
"Secondo la Trimurti (Trinità) indiana abbiamo le seguenti distinzioni: Brama è il creatore, Shiva assicura la transizione da un mondo ad un altro, Vishnu, invece, entra nell'intera manifestazione cosmica per sostenerla e mantenerla ("Visnù il conservatore"), manifestandosi in numerosi avatara ("incarnazioni" "discese") per proteggere il mondo dalle forze che periodicamente mettono in crisi l'ordine cosmico ovvero il dharma. Se Visnù non intervenisse nei momenti di crisi, le forze disgregatrici avrebbero il sopravvento. Visnù è quindi il custode della legge universale, del dharma.

I cicli evolutivi sono divisi ciascuno in quattro periodi chiamati yuga:

*Il primo periodo è l'Età dell'Oro o della Verità (Satya Yuga), nel quale l'umanità ha una spontanea saggezza data dalla propria vicinanza al divino;

* Il secondo è l'età dell'Argento (Tetra Yuga);

* Il terzo è l'Età del Bronzo (Dvapara Yuga);

* l'ultimo è l'Età del Ferro (Kali Yuga)."

molto riassunto.

edivad82
20-07-2004, 23:22

leggere non implica il capire...come il sentire non comprende l'ascoltare... quante parole si sono perse al vento...peccato...

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:23
era in risposta a questo

link (http://www.geocities.com/~tesorino/Il_sito_delle_streghe/p_rubriche_corpo_mestruazioni.html)

Perfavore,basta,esci da questo 3d

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:24
Originariamente inviato da lucio68
Carissimo Genjo, se posso permettermi,
insolito leggere parole del genere sul forum, notorio ricettacolo (in senso buono) di svaghi e facezie, scontri tra tifoserie e appelli accorati, meno insolito vedere l'accoglienza per chi ha il coraggio di esporsi lasciando da parte per un attimo il sorriso leggero per dare spazio al neurone represso che sgomita per avere finalmente un po' di spazio.
Per carità, lungi da me ogni critica: incerto se chiederti il numero del tuo pusher o fermarmi un attimo e lasciar risuonare in me le tue parole, riesco solo ad essere forse vacuamente encomiastico.
Consentimi però di ringraziarti, perché nel dubbio ho chiuso gli occhi e mi sono quasi commosso.
Grazie

Ho scritto di getto, sperando solo di non essere letto.....con l'illusione e la speranza di poter essere "vissuto"...almeno una volta.....tutto qui :)

Non ambisco a tanto....mi piace pensare che qualcuno, come te, leggendo le mie parole.....si sia sentito un "Genjo Sanzo" per qualche secondo....per farmi capire...che siamo siamo soli, ma possiamo esserlo insieme...per il tempo di una lacrima :)

edivad82
era in risposta a questo

sei simpaticome come un castoro sulle balle :mbe:

edivad82

in fondo ci si può "accontentare" di poco....una sigaretta, uno sguardo alla Luna.....l'uomo è così bello nella sua paradossale semplicità :)

il mare al tramonto, pochi colori ma tanto calore...

Bardiel
20-07-2004, 23:26
Ho scritto di getto, sperando solo di non essere letto.....con l'illusione e la speranza di poter essere "vissuto"...almeno una volta.....tutto qui :)

Non ambisco a tanto....mi piace pensare che qualcuno, come te, leggendo le mie parole.....si sia sentito un "Genjo Sanzo" per qualche secondo....per farmi capire...che siamo siamo soli, ma possiamo esserlo insieme...per il tempo di una lacrima :) Ehi ma d'altronde l'arte è questo, l'arte è il saper dire: "questo è quello che vedo/sento/provo, se vi aprite alla mia arte potete vedere/sentire/provare le mie stesse emozioni..."

Genjo Sanzo
CUT

ti ringrazio. l'argomento mi incuriosisce, spero presto di potermi informare meglio :)

super_bombato
era in risposta a questo

ghghhg mitico dbpass :D
E su questo tuo atto sono concorde. Lo vedi che ogni tanto andiamo d'accordo? ;)

*Interista_Mel*
20-07-2004, 23:27
"Secondo la Trimurti (Trinità) indiana abbiamo le seguenti distinzioni: Brama è il creatore, Shiva assicura la transizione da un mondo ad un altro, Vishnu, invece, entra nell'intera manifestazione cosmica per sostenerla e mantenerla ("Visnù il conservatore"), manifestandosi in numerosi avatara ("incarnazioni" "discese") per proteggere il mondo dalle forze che periodicamente mettono in crisi l'ordine cosmico ovvero il dharma. Se Visnù non intervenisse nei momenti di crisi, le forze disgregatrici avrebbero il sopravvento. Visnù è quindi il custode della legge universale, del dharma.

I cicli evolutivi sono divisi ciascuno in quattro periodi chiamati yuga:

*Il primo periodo è l'Età dell'Oro o della Verità (Satya Yuga), nel quale l'umanità ha una spontanea saggezza data dalla propria vicinanza al divino;

* Il secondo è l'età dell'Argento (Tetra Yuga);

* Il terzo è l'Età del Bronzo (Dvapara Yuga);

* l'ultimo è l'Età del Ferro (Kali Yuga)."

molto riassunto.

Sembra molto interessante,anke se in un riassunto nn si può capire veramente.

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da edivad82
il mare al tramonto, pochi colori ma tanto calore...

basta fare propri quei Colori....tutto qui, basta poco :)

capirlo è difficile, e temporaneo....mille cose spesso ci sommergono, ci chiudono gli occhi :)

dbpass
sei simpaticome come un castoro sulle balle :mbe:

almeno il castoro sta zitto e fa' il suo lavoro :asd:

edivad82
20-07-2004, 23:28
almeno il castoro sta zitto e fa' il suo lavoro :asd:
senti, vai a nanna ;) è un consiglio ;)

super_bombato
20-07-2004, 23:29
:gluglu: :ubriachi: :blah:

Cmq tornando in tema; belle parole...

edivad82
20-07-2004, 23:30
Originariamente inviato da super_bombato
:gluglu: :ubriachi: :blah:

Cmq tornando in tema; belle parole...
vedi sopra... ;)

Bardiel
Sembra molto interessante,anke se in un riassunto nn si può capire veramente.
Tutto è interessante, spesso mi meraviglio di quanto c'è da sapere e imparare e io perdo tempo al PC.

Hanamichi
Cioè una cosa...

ma se invece di dirgli così facendo capire che lo potresti anche sospendere...

perchè non controbatti?

sembra che tu abbia il potere sul mondo!:muro:

dbpass

quindi libero di non seguirlo ;)

super_bombato
20-07-2004, 23:31
vedi sopra... ;)

Ricevuto. :cool:

edivad82
20-07-2004, 23:31
Tutto è interessante, spesso mi meraviglio di quanto c'è da sapere e imparare e io perdo tempo al PC.
beh...a me piacerebbe viaggiare, scoprire, sognare...ma davanti ad un pc non è possibile...

vorrei non aver bisogno delle fotografie per ricordarmi come è fatto un bel paesaggio od un bel tramonto...

edivad82
20-07-2004, 23:32
quindi libero di non seguirlo ;)
te lo faccio seguire se non cambi atteggiamento... ;)

Harvester
un'accozzaglia di parole "belle".............non me ne voglia l'autore o chi vi ha trovato qualcosa.

notte a tutti

*Interista_Mel*

Hai proprio ragione,io mi sto "informando" (negli ultimi periodi) sull'incarnazione

Bardiel
sembra che tu abbia il potere sul mondo! Sul mondo no, ma il forum è suo, fino a prova contraria.
E qui si stava parlando un po' seriamente. Per cazzeggiare c'è il restante 99% dei topic. Dai, su.

SquallSed

:mano:

Hanamichi
20-07-2004, 23:33
Sul mondo no, ma il forum è suo, fino a prova contraria.
E qui si stava parlando un po' seriamente. Per cazzeggiare c'è il restante 99% dei topic. Dai, su.
si ma che cavolo..

potrebbe controbattere... ho non ha le cosidette @@?

dbpass
te lo faccio seguire se non cambi atteggiamento... ;)

cos'ho detto ke nn va? sono andato OT? nel forum OT? ho offeso qualcuno? sei mestruato anke tu stasera? ;)

Berserker
Che tristezza.

Bardiel
Originariamente inviato da Hanamichi
si ma che cavolo..

potrebbe controbattere... ho non ha le cosidette @@? Controbbattere è da stupidi, mica stiamo facendo la gara a chi ce l'ha più duro. E poi è mezzanotte e mezza, non dovreste dormire?

super_bombato
si ma che cavolo..

rispondo e poi vado a letto: non è certo su un forum che uno deve dimostrare di avere le @@

vado, notte

edivad82
20-07-2004, 23:34
cos'ho detto ke nn va? sono andato OT? nel forum OT? ho offeso qualcuno? sei mestruato anke tu stasera? ;)
rileggiti e capirai che c'è che non va...

edivad82
20-07-2004, 23:35
si ma che cavolo..

è meglio far capire che controbattere...se poi non la si capisce...che si arrangino...

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:35

già..e pensare che ci da una sola possibilità, il Tempo :)

e io (parlo per me)....lo "butto via così" ....

ma sono a un passo dal Vivere, è per questo che posso permettermi di "non-rispondermi" con una certa serenità :)

Vivere ragazzi......siamo qui per questo, no ? ^_^

dbpass
20-07-2004, 23:37
rileggiti e capirai che c'è che non va...

mi sono riletto ma continuo a non capire...cmq mi fido sulla parola ;)

vado a nanna (perkè ho sonno, eh)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:37
Originariamente inviato da Harvester
un'accozzaglia di parole "belle".............non me ne voglia l'autore o chi vi ha trovato qualcosa.

notte a tutti

non sai quanto hai ragione harvy

mi ripeto : non ho scritto con nessuna ambizione.....di getto, ho preso e scritto..... ho "buttato fuori" :)

nulla di più ^_^

Bardiel
20-07-2004, 23:38
già..e pensare che ci da una sola possibilità, il Tempo :)

e io (parlo per me)....lo "butto via così" ....

ma sono a un passo dal Vivere, è per questo che posso permettermi di "non-rispondermi" con una certa serenità :)

Vivere ragazzi......siamo qui per questo, no ? ^_^
possibilità per cosa? Io credo che ognuno abbia una sua "profondità", un suo limite di "conoscenza" e di "dubbi"....colmati quelli, potrà vivere felice...e così, chi è un po' più profondo degli altri, spesso nella storia dell'uomo è stato un saggio, ma si è avvicinato di pochissimo alla verità...

Il vivere è un contorno, almeno per me, anche se spesso mi perdo nelle preoccupazioni di tutti i giorni cerco sempre di tenere a fuoco me stesso :)

edivad82
20-07-2004, 23:40
possibilità per cosa? Io credo che ognuno abbia una sua "profondità", un suo limite di "conoscenza" e di "dubbi"....colmati quelli, potrà vivere felice...e così, chi è un po' più profondo degli altri, spesso nella storia dell'uomo è stato un saggio, ma si è avvicinato di pochissimo alla verità...

Il vivere è un contorno, almeno per me, anche se spesso mi perdo nelle preoccupazioni di tutti i giorni cerco sempre di tenere a fuoco me stesso :)
per me il vivere non è di contorno...è il sapere che viene di conseguenza...chi vive si arricchisce dentro...

supermarchino
20-07-2004, 23:41
Ma non m'importa.

Mediocre. Un ordinario mix di tòpoi presi qua e là (per non parlare della sigaretta).

:D :sofico: ;)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:41

hai bisogno di colmare i tuoi dubbi, per essere felice ? :)
e una volta risolti ?

cosa cambia ? ^_^

io credo che la felicità, stia nel cercare di colmarli :)

e la felicità....possiamo chiamarla "Vivere" ?

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da supermarchino
Mediocre. Un ordinario mix di tòpoi presi qua e là (per non parlare della sigaretta).
:D :sofico: ;)

apri la mia cassa toracica, e dillo a chi sta dentro :)
io me ne lavo le mani :)

Bardiel
20-07-2004, 23:44
hai bisogno di colmare i tuoi dubbi, per essere felice ? :)
e una volta risolti ?

cosa cambia ? ^_^

io credo che la felicità, stia nel cercare di colmarli :)

e la felicità....possiamo chiamarla "Vivere" ?
I dubbi che ho dubito di poterli colmare con tanta facilità :) e chissà se qualcuno un giorno lo farà...
si, la felicità possiamo chiamarla "vivere", anche se spesso è felicità amara :)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:47
I dubbi che ho dubito di poterli colmare con tanta facilità :) e chissà se qualcuno un giorno lo farà...
si, la felicità possiamo chiamarla "vivere", anche se spesso è felicità amara :)

e allora Vivi, cercando le tue risposte.....scegliendo le tue domande....
mi auguro solo che tu (stesso discorso vale per me) possa davvero Vivere, della tua felicità, amara che sia....

Un giorno chissà, se avrai le tue risposte, saprai dove trovarmi :)

-kurgan-
20-07-2004, 23:47
cmq dovresti smettere di fumare.

morpheus85
20-07-2004, 23:48

Anchio ho questa sensazione,la sensazione che tutto questo non sia così grandioso come annunciato.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:48
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq dovresti smettere di fumare.

mi hai colto in flagrante, ho ripreso ieri :)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:51
Anchio ho questa sensazione,la sensazione che tutto questo non sia così grandioso come annunciato.

credo che sia tu stesso a stabilirne la grandiosità :)

Bardiel
20-07-2004, 23:51
Ma annunciato cosa?

Jack 85
20-07-2004, 23:52

mi sà di si:D

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:53
Ma annunciato cosa?

he wants to believe :D

morpheus85
20-07-2004, 23:53
credo che sia tu stesso a stabilirne la grandiosità :)

In parte si.

Bardiel
20-07-2004, 23:54
he wants to believe :D
Ok, ognuno è artefice del proprio destino.

Mo sto sentendo Norra el Norra (Orphaned Land) e penso che andrò a suonare un po' e poi a leggere a letto ;)

Saluti'

-kurgan-
20-07-2004, 23:54
mi hai colto in flagrante, ho ripreso ieri :)

pure io.. da due giorni.
dicevo solo per fare il rompicoglioni :D

in realta' penso che i piccoli vizi rendano la vita piu' piacevole.. vale pure per l'alcool.

A volte vedo 60enni con una panza tanta e mi chiedo "quante volte quell'uomo sara' uscito per pub con gli amici?". Seguendo questo ragionamento sono giunto alla conclusione che chi arriva a 60 anni senza panzetta e un po' di tosse e' un nerd fallito. :cool:

Bardiel
20-07-2004, 23:55
vola solo chi osa farlo - Luis Sepulveda <--- non sai quant'è vera! :)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:56
Ok, ognuno è artefice del proprio destino.

Mo sto sentendo Norra el Norra (Orphaned Land) e penso che andrò a suonare un po' e poi a leggere a letto ;)

Saluti'

Buona Notte :)

E' stato un piacere ^_^

morpheus85
20-07-2004, 23:56
Ma annunciato cosa?

la grandiosità :)

Alieno
20-07-2004, 23:57
Beh, che dire, stasera mi sento esattamente così.
Forse ho appena rovinato un rapporto bellissimo con una persona, sono così confuso che forse non so neanche il perchè. E chiedo aiuto alla mia sigaretta, al mio monitor e alla mia tastiera...

-kurgan-
20-07-2004, 23:57
vola solo chi osa farlo - Luis Sepulveda <--- non sai quant'è vera! :)

si che lo so, l'ho messa apposta :D
chi si butta e si mette in gioco vive piu' intensamente :)

Genjo Sanzo
20-07-2004, 23:58
pure io.. da due giorni.
dicevo solo per fare il rompicoglioni :D

in realta' penso che i piccoli vizi rendano la vita piu' piacevole.. vale pure per l'alcool.

A volte vedo 60enni con una panza tanta e mi chiedo "quante volte quell'uomo sara' uscito per pub con gli amici?". Seguendo questo ragionamento sono giunto alla conclusione che chi arriva a 60 anni senza panzetta e un po' di tosse e' un nerd fallito. :cool:

siamo noi che decidiamo in che modo e in che quantità renderla più piacevole, credo :)

cmq la panzetta c'è, c'è :O

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:00
Originariamente inviato da Alieno
Beh, che dire, stasera mi sento esattamente così.
Forse ho appena rovinato un rapporto bellissimo con una persona, sono così confuso che forse non so neanche il perchè. E chiedo aiuto alla mia sigaretta, al mio monitor e alla mia tastiera...

ti auguro di ritrovare presto il tuo sentiero :)

nel frattempo, resta con noi per un'altra sigaretta ^_^

-kurgan-
21-07-2004, 00:03
si che lo so, l'ho messa apposta :D
chi si butta e si mette in gioco vive piu' intensamente :)

e' tratto da qui:

«No! Ho paura! Zorba! Zorba!» stridette Fortunata beccando le mani dell'umano.
Aspetta. Posala sulla balaustra» miagolò Zorba.
«Non avevo intenzione di buttarla giù» disse l'umano.
«Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. E' acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia. Senti la pioggia. Apri le ali» miagolò Zorba.
La gabbianella spiegò le ali. I riflettori la inondavano di luce e la pioggia le copriva di perle le piume. L'umano e il gatto la videro sollevare la testa con gli occhi chiusi.
«La Pioggia. L'acqua. Mi piace!» stridette.
«Ora volerai» miagolò Zorba.
«Ti voglio bene. Sei un gatto molto buono» stridette Fortunata avvicinandosi al bordo della balaustra.
«Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo» miagolò Zorba.
«Non ti dimenticherò mai. E neppure gli altri gatti» stridette lei già con metà delle zampe fuori dalla balaustra, perch» come dicevano i versi di Atxaga, il suo piccolo cuore era lo stesso degli equilibrasti.
«Vola!» miagolò Zorba allungando una zampa e toccandola appena.
Fortunata scomparve alla vista, e l'umano e il gatto temettero il peggio. Era caduta gi» come un sasso. Col fiato sospeso si affacciarono alla balaustra, e allora la videro che batteva le ali sorvolando il parcheggio, e poi seguirono il suo volo in alto, molto pi» in alto della banderuola dorata che corona la singolare bellezza di San Michele.
Fortunata volava solitaria nella notte amburghese. Si allontanava battendo le ali con energia fino a sorvolare le gru del porto, gli alberi delle barche, e subito dopo tornava indietro planando, girando più volte attorno al campanile della chiesa.
«Volo! Zorba! So volare!» strideva euforica dal vasto cielo grigio.
L'umano accarezzò il dorso del gatto.
«Bene, gatto. Ci siamo riusciti» disse, sospirando.
«Si, sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante» miagolò Zorba.
«Ah si? E cosa ha capito?» chiese l'umano.
«Che vola solo chi osa farlo» miagolò Zorba.
«Immagino che adesso tu preferisca rimanere solo. Ti aspetto giù» lo salutò l'umano.
Zorba rimase a,contemplarla finché non seppe se erano gocce di pioggia o lacrime ad annebbiare i suoi occhi gialli di gatto nero grande e grosso, di gatto buono, di gatto nobile, di gatto del porto.

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:05
cut

semplicemente stupendo

morpheus85
21-07-2004, 00:08
e' tratto da qui:

«No! Ho paura! Zorba! Zorba!» stridette Fortunata beccando le mani dell'umano.
Aspetta. Posala sulla balaustra» miagolò Zorba.
«Non avevo intenzione di buttarla giù» disse l'umano.
«Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. E' acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia. Senti la pioggia. Apri le ali» miagolò Zorba.
La gabbianella spiegò le ali. I riflettori la inondavano di luce e la pioggia le copriva di perle le piume. L'umano e il gatto la videro sollevare la testa con gli occhi chiusi.
«La Pioggia. L'acqua. Mi piace!» stridette.
«Ora volerai» miagolò Zorba.
«Ti voglio bene. Sei un gatto molto buono» stridette Fortunata avvicinandosi al bordo della balaustra.
«Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo» miagolò Zorba.
«Non ti dimenticherò mai. E neppure gli altri gatti» stridette lei già con metà delle zampe fuori dalla balaustra, perch» come dicevano i versi di Atxaga, il suo piccolo cuore era lo stesso degli equilibrasti.
«Vola!» miagolò Zorba allungando una zampa e toccandola appena.
Fortunata scomparve alla vista, e l'umano e il gatto temettero il peggio. Era caduta gi» come un sasso. Col fiato sospeso si affacciarono alla balaustra, e allora la videro che batteva le ali sorvolando il parcheggio, e poi seguirono il suo volo in alto, molto pi» in alto della banderuola dorata che corona la singolare bellezza di San Michele.
Fortunata volava solitaria nella notte amburghese. Si allontanava battendo le ali con energia fino a sorvolare le gru del porto, gli alberi delle barche, e subito dopo tornava indietro planando, girando più volte attorno al campanile della chiesa.
«Volo! Zorba! So volare!» strideva euforica dal vasto cielo grigio.
L'umano accarezzò il dorso del gatto.
«Bene, gatto. Ci siamo riusciti» disse, sospirando.
«Si, sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante» miagolò Zorba.
«Ah si? E cosa ha capito?» chiese l'umano.
«Che vola solo chi osa farlo» miagolò Zorba.
«Immagino che adesso tu preferisca rimanere solo. Ti aspetto giù» lo salutò l'umano.
Zorba rimase a,contemplarla finché non seppe se erano gocce di pioggia o lacrime ad annebbiare i suoi occhi gialli di gatto nero grande e grosso, di gatto buono, di gatto nobile, di gatto del porto.

Si, ma se provi a schivare le pallottole ci rimani secco :)

Alieno
21-07-2004, 00:08
ti auguro di ritrovare presto il tuo sentiero :)

nel frattempo, resta con noi per un'altra sigaretta ^_^

Right. Grazie Genjo, notte.

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:09
Originariamente inviato da Alieno
Right. Grazie Genjo, notte.

Notte. :)

Bilancino
21-07-2004, 00:17
Le parole sono indubbiamente belle ma io persona molto razionale, lineare mi restano di difficile comprensione........

Ciao

lhawaiano
21-07-2004, 00:19
fossi capace di tramutare in parole i miei pensierì,forse le persone capirebbero di più,ma forse,sono io che non voglio farglielo capire...
una parola soltanto per te,semplice,chiara,incontestabile..complimenti.

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:21
Originariamente inviato da Bilancino
Le parole sono indubbiamente belle ma io persona molto razionale, lineare mi restano di difficile comprensione........

Ciao

credo che ogni Cuore abbia "ingressi" differenti rispetto agli altri....sia in quantità, che in "sentieri" per raggiungerli.....:)

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da lhawaiano
fossi capace di tramutare in parole i miei pensierì,forse le persone capirebbero di più,ma forse,sono io che non voglio farglielo capire...
una parola soltanto per te,semplice,chiara,incontestabile..complimenti.

complimenti ? :)

posso parlare quanto voglio....non è questo che conta :)

è Vivere....e ognuno riesce a sentirsi vivo a modo suo....

forse la tua strada non è nelle parole ? ^_^

Bilancino
21-07-2004, 00:26
credo che ogni Cuore abbia "ingressi" differenti rispetto agli altri....sia in quantità, che in "sentieri" per raggiungerli.....:)

Forse il mio non ha ingressi.......

Ciao

SimoneNox
21-07-2004, 00:28
Salve... ho letto con molto interesse questo 3d.... beh, innanzi tutto complimenti a Genjo per le righe che hai scritto, sono davvero belle. ;)

Poi avrei una domanda.... Da quello che avete scritto (mi riferisco a Genjo e Bardiel) mi viene da pensare che le vostre idee seguano molto la religione (se non sbaglio :muro: ) induista... Esatto?

Questa non vuol essere una critica, ma solo una mia curiosità. :)

X *Interista_Mel*: ho letto che ti stai informando sulla incarnazione (intendevi la REincarnazione?)... bhè, è un argomento interessante!

Cmq... buona notte, è un po' tardi!

lhawaiano
21-07-2004, 00:28

posso parlare quanto voglio....non è questo che conta :)

quando i pensieri non sono parole scritte sul nostro cuore:)

lhawaiano
21-07-2004, 00:29
ora me ne vado a nanna,buona notte a tutti:)

*Interista_Mel*
21-07-2004, 00:29
Originariamente inviato da SimoneNox
Salve... ho letto con molto interesse questo 3d.... beh, innanzi tutto complimenti a Genjo per le righe che hai scritto, sono davvero belle. ;)

Poi avrei una domanda.... Da quello che avete scritto (mi riferisco a Genjo e Bardiel) mi viene da pensare che le vostre idee seguano molto la religione (se non sbaglio :muro: ) induista... Esatto?

X *Interista_Mel*: ho letto che ti stai informando sulla incarnazione (intendevi la REincarnazione?)... bhè, è un argomento interessante!

Si esatto alla reincarnazione,anzi io sono convinta ke sia cosi :)

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da Bilancino
Forse il mio non ha ingressi.......

Ciao

Forse la "Razionalità Edili" ci ha costruito una bella recinzione :D

O forse semplicemente Bilancino è così......:)

SimoneNox
21-07-2004, 00:31
vola solo chi osa farlo

Sul fatto che bisogna mettersi in gioco per vivere al meglio la vita..... penso che io la stia sprecando un po'...

E' più forte di me... non riesco a mettermi in gioco come vorrei :muro: ... sarà la timidezza.....

morpheus85
21-07-2004, 00:31

E' bello pensare alla sua esistenza, se non ci fosse nulla sarebbe molto triste :(

SimoneNox
21-07-2004, 00:33

Vedi.... ci credo anche io, per vari fatti e testimonianze che conosco..

E' un argomento veramente interessante e soprattutto... STRANO!!!

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:34

posso parlare per me......beh, sono ateo/agnostico, mi interesso un po' di religioni....buddhista (più una filosofia di vita che una religione...)...induista...ma non le "sento mie", sono solo parole su altre parole :)

la mia religione si chiama Vita, tutto qui :)

morpheus85
vola solo chi osa farlo

Sul fatto che bisogna mettersi in gioco per vivere al meglio la vita..... penso che io la stia sprecando un po'...

E' più forte di me... non riesco a mettermi in gioco come vorrei :muro: ... sarà la timidezza.....

Probabile

*Interista_Mel*
E' bello pensare alla sua esistenza, se non ci fosse nulla sarebbe molto triste :(

Io penso ke dopo la morte...ci sia un'altra vita ke ci aspetta...a seconda da come ci siamo comportati nella precedente...cn l'influenza del karma.

SimoneNox
Adesso buona notte a tutti, domani spero di poter continuare con voi questi scambi di parole sull' Arte di Vivere! :D

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:35
Originariamente inviato da lhawaiano
quando i pensieri non sono parole scritte sul nostro cuore:)

Buona Notte :)

Genjo Sanzo
21-07-2004, 00:36
Adesso buona notte a tutti, domani spero di poter continuare con voi questi scambi di parole sull' Arte di Vivere! :D

Notte :)

Sarebbe un onore. ^_^

morpheus85
21-07-2004, 00:36
Io penso ke dopo la morte...ci sia un'altra vita ke ci aspetta...a seconda da come ci siamo comportati nella precedente...cn l'influenza del karma.

La domanda è ma è questa la prima?

*Interista_Mel*
21-07-2004, 00:49
La domanda è ma è questa la prima?

Secondo me no..

morpheus85
21-07-2004, 00:53
Secondo me no..

Ho letto un libro che spiegava come riuscire a rivedere le proprie vite passate ma il procedimento è lungo e ci vuole concentrazione in città credo che sia inpossibile.

*Interista_Mel*
21-07-2004, 00:54
Ho letto un libro che spiegava come riuscire a rivedere le proprie vite passate ma il procedimento è lungo e ci vuole concentrazione in città credo che sia inpossibile.

E come? Fammi un riassuntino...

Simo F
21-07-2004, 00:55
complimenti a Genjo x le parole e penso che se l'uomo riuscisse a dare una spiegazione a tutte le sue domande, la sua vita sarebbe finita e priva di una grande fetta dei suoi scopi... ma ripeto, è è solo quello che penso io... cioè, forse è il mistero che ci fa alzare ogni mattina x vivere il giorno... ciao e notte a tutti

-Ivan-
21-07-2004, 01:01
...se non ci fosse nulla sarebbe molto triste :(

Credo che sia proprio questo che ci da tanta spinta a pensare, a pensare troppo a volte, a tentare di trovare risposte anche a quei "misteri" che assillano l'uomo e che non hanno risposta.
Il problema primo di ogni persona e giustamente quello di non accettare la mortalita, di conseguenza ci si crea un illusione che alcuni possono trovare ad esempio nella religione (non mi uccidete, ovviamente e il mio punto di vista).

morpheus85
21-07-2004, 01:07
E come? Fammi un riassuntino...

Prima vi erano racconti di esperienze e venivano indicati strani fenomeni, tipo bambini che appena nati sapevano parlare e scrivere sembrava che appunto avessero già avuto esperienza di vita passata anche se inspiegabilmente la loro vita era piuttosto breve.
Alla fine invece spiegava il procedimento per far riaffiorare alla mente le probabili vite precedenti

*Interista_Mel*
21-07-2004, 01:20
Prima vi erano racconti di esperienze e venivano indicati strani fenomeni, tipo bambini che appena nati sapevano parlare e scrivere sembrava che appunto avessero già avuto esperienza di vita passata anche se inspiegabilmente la loro vita era piuttosto breve.
Alla fine invece spiegava il procedimento per far riaffiorare alla mente le probabili vite precedenti

Sul primo fatto,nn ci credo...Ma dimmi un attimo quel procedimento per far riaffiorare la vita precedente..?

-Crissina-
21-07-2004, 03:03
Ma non m'importa.

Tornare dall'inutilità di una serata trascorsa ad assaporare il niente (si, quel niente che, come sai bene, in genere amo...) e trovarsi di fronte tutto Questo. Vestirsi di parole. Viverle. Non semplici caratteri in sequenza. Vibrazioni. Impercettibili vibrazioni.
"Cerchiamo qualcuno che possa condividere tutto ciò che possiamo esternare, e speriamo che possa capire quello che non possiamo dire....."
Per tanto ho pensato si trattasse di pura utopia. "Non c'è posto per i sognatori in questo mondo". Questo è ciò che mi sono ripetuta per anni. Poi tu...e le certezze che si sbriciolano. felice di vederle crollare. Una a una. Rumore sordo.
"L'Arte. L'arte di amare, di lasciarsi amare.
Di amare una persona, di amare una canzone, un quadro, un libro, una poesia."
L'Arte di Vivere quindi. Abbandonando la pigrizia di esistere. Perchè, hai ragione, abbiamo bisogno di sentirci vivi per rimanere qui. In un posto che, hai ragione ancora una volta, spesso sembra non appartenerci. Non cercherò di renderlo più simile a me. Non cercherò di rendermi più simile a lui. Ne costruirò uno mio. Nostro. Parallelo. Rivissuto. Reinventato.
Nel frattempo sorrido a questo. Nell'attesa di vivere.
Il sorriso più sincero che posso.
Cristina

Genjo Sanzo
21-07-2004, 03:09
Originariamente inviato da -Crissina-
Tornare dall'inutilità di una serata trascorsa ad assaporare il niente (si, quel niente che, come sai bene, in genere amo...) e trovarsi di fronte tutto Questo. Vestirsi di parole. Viverle. Non semplici caratteri in sequenza. Vibrazioni. Impercettibili vibrazioni.
"Cerchiamo qualcuno che possa condividere tutto ciò che possiamo esternare, e speriamo che possa capire quello che non possiamo dire....."
Per tanto ho pensato si trattasse di pura utopia. "Non c'è posto per i sognatori in questo mondo". Questo è ciò che mi sono ripetuta per anni. Poi tu...e le certezze che si sbriciolano. felice di vederle crollare. Una a una. Rumore sordo.
L'Arte di Vivere quindi. Abbandonando la pigrizia di esistere. Perchè, hai ragione, abbiamo bisogno di sentirci vivi per rimanere qui. In un posto che, hai ragione ancora una volta, spesso sembra non appartenerci. Non cercherò di renderlo più simile a me. Non cercherò di rendermi più simile a lui. Ne costruirò uno mio. Nostro. Parallelo. Rivissuto. Reinventato.
Nel frattempo sorrido a questo. Nell'attesa di vivere.
Il sorriso più sincero che posso.
Cristina

...mi hai reso Vivo, ancora una volta....

ti Amo.

Nicky
21-07-2004, 07:02

:cry:

yourlips
21-07-2004, 07:23

Mi hai fatto venire in mente un meraviglioso film: "Un Cuore In Inverno". Lì c'è l'impossibilità di amare, di saper amare, di lasciarsi amare.

Maury
21-07-2004, 07:25
Raga ma qua si pippa quella buona, invitatemi :cry: :mc:

Genjo Sanzo
21-07-2004, 07:25
Originariamente inviato da Nicky
:cry:

Buongiorno Nicky :)

Nicky
21-07-2004, 07:46
Buongiorno Nicky :)

Ciao stellina :vicini:

lucio68
21-07-2004, 07:54
Buon giorno a tutti,
Sono in piedi dalle 6 ed ho avuto tempo e modo di rileggere il thread con calma.
Qualche piccola considerazione, ovviamente personalissima :)
Di fronte a chi si lascia andare, o forse si svela, sul forum c'è sempre molto scetticismo, o perché non ci si fida del fatto che qualcuno possa davvero farlo, o perché confrontarsi con certi sentimenti o stati d'animo non è facile e spesso ne abbiamo paura: non so.
In ogni caso ognuno dei partecipanti ha aggiunto qualcosa e forse un pochino si è svelato, scegliendo di "sdrammatizzare" e cercando di riportare la discussione su toni più consueti.
Ho poi sentito parlare di mente razionale e lineare che rende di difficile comprensione le parole di Genjo... Bilancino, eri tu? Inutile pretendere di usare la mente per raccontare ciò che arriva da sensazioni e sentimenti (non parlo di cuore, perché preferisco restare in ambito psicologico, o meglio psicosintetico: terreno a me più familiare), e per esperienza personale aggiungo che se da una parte è una mera "utopia" (o una pia illusione) quella di essere estremamente razionali, dall'altra è riduttivo, oltre che faticoso, affrontare la vita col filtro della mente razionale.
Per ora mi fermo qui, magari se volete continuiamo più tardi

Harvester
21-07-2004, 08:02
non sai quanto hai ragione harvy

mi ripeto : non ho scritto con nessuna ambizione.....di getto, ho preso e scritto..... ho "buttato fuori" :)

nulla di più ^_^

Genjo...........
spero che tu abbia preso le mie parole per quelle che sono...........una mia semplice e personale costatazione. non v'era nessun intento denigratorio o canzonatorio.

-Crissina-
21-07-2004, 10:42
Originariamente inviato da lucio68

Ho poi sentito parlare di mente razionale e lineare che rende di difficile comprensione le parole di Genjo... Bilancino, eri tu? Inutile pretendere di usare la mente per raccontare ciò che arriva da sensazioni e sentimenti (non parlo di cuore, perché preferisco restare in ambito psicologico, o meglio psicosintetico: terreno a me più familiare), e per esperienza personale aggiungo che se da una parte è una mera "utopia" (o una pia illusione) quella di essere estremamente razionali, dall'altra è riduttivo, oltre che faticoso, affrontare la vita col filtro della mente razionale.
Per ora mi fermo qui, magari se volete continuiamo più tardi

Non è con gli occhi che vanno lette certe parole. perchè parole non sono . I caratteri sono la facciata. Il resto è dietro. Io invece (non me ne vogliano i più disincantati) parlo di cuore. forse perchè è con esso che osservo un quadro, una poesia, l'espressione di chi amo. Razionalità...non mi è mai appartenuta molto ma a prescindere da questo credo che in contesti simili abbia una semplice funzione "castrante". Non permette di andare oltre. I caratteri rimangono tali. E le parole vanno semplicemente a comporre un testo.

lucio68
21-07-2004, 11:53
Non è con gli occhi che vanno lette certe parole. perchè parole non sono . I caratteri sono la facciata. Il resto è dietro. Io invece (non me ne vogliano i più disincantati) parlo di cuore. forse perchè è con esso che osservo un quadro, una poesia, l'espressione di chi amo. Razionalità...non mi è mai appartenuta molto ma a prescindere da questo credo che in contesti simili abbia una semplice funzione "castrante". Non permette di andare oltre. I caratteri rimangono tali. E le parole vanno semplicemente a comporre un testo.
Sono d'accordo con te e, come anche tu sostieni, "cuore" e "sentimento" sono solo due parole che possono anche risuonare allo stesso modo :)
Bisogna cogliere le sfumature e per farlo bisogna usare strumenti diversi, e se riusciamo a usarli tutti allora possiamo dire di aver "compreso", e non solo visto o capito o sentito :)

Genjo Sanzo
21-07-2004, 16:50
Originariamente inviato da Harvester
Genjo...........
spero che tu abbia preso le mie parole per quelle che sono...........una mia semplice e personale costatazione. non v'era nessun intento denigratorio o canzonatorio.

Certo harv :)

per il resto, quoto cristina e lucio, come al solito....sarebbe inutile riscrivere da parte mia quanto già scritto ^_^

super_bombato
21-07-2004, 16:59

ops...

ihihih ma questa frase non l'avevo letta stanotte ghghhg bellissima :D :D

avevo letto solo del link dato a Mel e del castoro :D

:D :mano: