PDA

View Full Version : [Vi] FraCry,Splinter Cell Pantora Tomorrow

navy35
20-07-2004, 22:51
.....Salve raga,ho questi 2 giochi da vendere.....ovviamente originali con manuali e in buone condizioni...!!;)

torgianf
21-07-2004, 02:21
metti un prezzo se no ti chiudono il topic,non si fanno aste qui... ;) ,poi sono interessato ai 2 titoli,pagamento posticipato visti i tuoi pochi post ;) in sign trovi le mie garanzie e se ti interessa o anche dei giochi da scambiare (painkiller,max payne2,mafia,vietcong purple haze)
saluti :)

BlackWinterDay
21-07-2004, 07:19
Io sarei interessato a Pandora Tomorrow... ma dipende dal prezzo! ;)

MSO
21-07-2004, 07:54
In coda in attesa dei prezzi

navy35
21-07-2004, 11:41
...chiedo scusa,piccola dimenticanza :D
... 25 euro, sia FarCry che Splinter Cell Pandora Tomorrow spedizione esclusa. Penso sia un prezzo onesto visto che nuovi costano entrambi 49!

Splinter cell pandora tomorrow è in versione cd-r (4 cd) ed è praticamente immacolato.
FarCry invece,per essere onesto devo dire che ha qualche graffieto,cmq niente di grave o che ne limiti le funzionalità..!

;)

navy35
21-07-2004, 12:06
...ah approposioto,grazie delle offerte,ma niente scambi,solo Euretti....;) :)

Ci si sente...!!

torgianf
21-07-2004, 18:02
Originariamente inviato da navy35
...chiedo scusa,piccola dimenticanza :D
... 25 euro, sia FarCry che Splinter Cell Pandora Tomorrow spedizione esclusa. Penso sia un prezzo onesto visto che nuovi costano entrambi 49!

Splinter cell pandora tomorrow è in versione cd-r (4 cd) ed è praticamente immacolato.
FarCry invece,per essere onesto devo dire che ha qualche graffieto,cmq niente di grave o che ne limiti le funzionalità..!

;)

25€ escluse sped. e' un po' troppo.....,a quel prezzo mi conviene prenderli nuovi su .....com,al massimo posso darti 45€ spese comprese per entrambi

civas85
21-07-2004, 19:02
ciao, io sarei interessato ai due giochi, sono di padova quindi potremmo anche metterci daccordo. ti potrei dare 40 di tutti e due senza spese...visto che siamo vicini di casa.
ci sentiamo...spero

navy35
21-07-2004, 19:21
....Preferisco la consegna a mano,quindi sarei molto tentato dalla proposta di civas85,ma non avendolo specificato all'inzio,mi sembra scorretto non rispettare la fila,qundi.....
Per torgianf facciamo 45 spese escluse e sono tuoi,...
oppure per civas85 facciamo 45 e ci troviamo a metà srtada...!

......Raga con 45 € non l'ho comprate 1 nuovo,e non è che perche sono usati vanno meno..!

;)

navy35
22-07-2004, 19:52
..???...

torgianf
23-07-2004, 02:12
rimango con la mia offerta,non fare il pidocchioso per 5€ di spedizione :D e mandami i giochi :mc:

civas85
23-07-2004, 16:16
ciao, siccome nn posso metterne di più per i giochi, nn è che potresti farmeli a 40? nn è per fare il pidocchioso e comunque potresti darmi l'email così ci sentiamo anche sul dove trovarci... se accetti l'offerta

navy35
24-07-2004, 09:40
...ok visto che in fin dei conti quello che mi arriva in tasca e uguale mi convieni darli a torgianf,dato che ho le poste vicino casa;) !
Però a questo prezzo è quasi un regalo..:incazzed:

Cmq,proprio perche sono nuovo del forum,capirai che sono anche un pò diffidente,quindi niente pagamento posticipato,ma ti mando una bel pacchetto in raccomandata con contrassegno,...cosi paghi quando ti arrivano i giochi. Mi sembra una cosa giusta....:) !
Che dici?

civas85
24-07-2004, 11:56
ciao, io potrei dartene 50 visto che ho appena preso lo stipendio. ci sentiamo

torgianf
24-07-2004, 12:19
...ok visto che in fin dei conti quello che mi arriva in tasca e uguale mi convieni darli a torgianf,dato che ho le poste vicino casa;) !
Però a questo prezzo è quasi un regalo..:incazzed:

Cmq,proprio perche sono nuovo del forum,capirai che sono anche un pò diffidente,quindi niente pagamento posticipato,ma ti mando una bel pacchetto in raccomandata con contrassegno,...cosi paghi quando ti arrivano i giochi. Mi sembra una cosa giusta....:) !
Che dici?

il contrassegno costa troppo e i soldi ti arrivano dopo 2 settimane,ho 10 trattative concluse qui,puoi chiedere agli utenti che ho in sign....

Originariamente inviato da civas85

non si fanno aste qui,se non li da a me poi vi mettete d'accordo,pero' occhio che il tuo comportamento non e' bello (e' ovvio che se offri di piu' li da a te ;) )

civas85
24-07-2004, 13:53
ciao, io ci provo, poi è libero di fare quello che vuole. nn volevo essere scorretto. scusa cmq. guarda anche quanti anni ho. è normale che faccia queste cose, e poi sono nuovo di queste parti.
:cry: ;)

civas85
24-07-2004, 13:55
sono ancora un bambino lo so

navy35
24-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da civas85

Aggiudicati..! sentiamoci in pvt che ci mettiamo daccordo!

Per Torgianf: scusa non è una questione personale,solo di euri...:D
In Fondo era questo quello che avevo chiesto..;) !

torgianf
25-07-2004, 01:27
Aggiudicati..! sentiamoci in pvt che ci mettiamo daccordo!

Per Torgianf: scusa non è una questione personale,solo di euri...:D
In Fondo era questo quello che avevo chiesto..;) !

fai quello che vuoi,di sicuro non muoio per 2 giochi :rolleyes:
stammi bene