View Full Version : 3 domande:ripristinare l'h2210 è durata batteria
1 qualquno sa se si puo portare il sistema operativo dell'h2210
indietro come quando e stato tirato fuori dalla scatola per la prima volta
2 sa pete dirmi quando dura una batteria del seguente palmare se tenuto il standby e usato un paio di ore navigando in internet
in modo da orientarmi se la mia batteria è ok visto che ancora devono trascorrere i 7 giorni dalla data di acquisto
grazie
1. Devi fare un full reset come descritto QUI (http://h200003.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?locale=it_IT&taskId=120&prodSeriesId=322908&prodTypeId=215348&objectID=c00029873).
2. Circa cinque ore con il modulo Bluetooth disattivato (l'ho letto da una recensione :cool: )
3. Non ho capito la domanda :D
1 facendo un hard reset
2 la batteria per funzionare a pieno delle sue capacità richiede almeno 3 cicli di carica scarica, poi dovrebbe tenere circa un 4 ore di uso abb intenso;) :D
vi ringrazio per le risposte alle mie 2 domande,
si in'effetti ho dimenticato di scrivere la terza che era : quando dura la batteria interna a palmare spendo?
si in'effetti ho dimenticato di scrivere la terza che era : quando dura la batteria interna a palmare spendo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.