fugazy
20-07-2004, 23:08
ho installato dc++ 0.401
ho un router zyxel 660hw prestige
alice adsl free
configurazione di wan PPPoA - LLC
firewall router e software disabled (per togliere ogni impedimento)
premesso che non ne so molto di dc++, se mi connetto vedo gli hubs, mi connetto ad 1, entro, clicco 2 volte su un utente a caso e mi appare sotto il suo nome con scritto "connecting" e rimane così... ma dopo un pò si disconnette!
gli altri riescono a scaricarsi la mia lista di share, ma io non riesco a scaricare la loro o a far altro...
ho guardato una guida trovata su internet per dc++ e scopro che l'ho configurato ok...
che problema c'è?
devo abilitare qualche porta da qualche parte?
come mai non riesco a far niente?
aiuto please.
p.s.: adesso sto provando con emule, dopo circa 40 min di connessione scarico a 5k/s, va discretamente?
ho un router zyxel 660hw prestige
alice adsl free
configurazione di wan PPPoA - LLC
firewall router e software disabled (per togliere ogni impedimento)
premesso che non ne so molto di dc++, se mi connetto vedo gli hubs, mi connetto ad 1, entro, clicco 2 volte su un utente a caso e mi appare sotto il suo nome con scritto "connecting" e rimane così... ma dopo un pò si disconnette!
gli altri riescono a scaricarsi la mia lista di share, ma io non riesco a scaricare la loro o a far altro...
ho guardato una guida trovata su internet per dc++ e scopro che l'ho configurato ok...
che problema c'è?
devo abilitare qualche porta da qualche parte?
come mai non riesco a far niente?
aiuto please.
p.s.: adesso sto provando con emule, dopo circa 40 min di connessione scarico a 5k/s, va discretamente?