View Full Version : [VE] APPLE IBOOK 12 G4 800
vendo un bellissimo ibook g4 800 con schermo da dodici pollici
stato del case ottimo
zero bad pixel
hard disk da 40 gb
scheda video 32 mb
ram upgradata a 640 mb
combo masterizzatore + dvd
due usb 2.0
firewire 400
modem
ethernet
uscita mini dvi
scheda wireless airport extreme 54mb
sis.op. macosx con software aggiuntivo I'LIFE 4 completo
comprato nei primi giorni di aprile 2004 completo di scontrino per la garanzia
naturalmente con alimentatore - cd apple e tutti gli imballi originali
chiedo 850 euro + s.s
marcopaia1
20-07-2004, 22:27
io lo prenderei se scambi con qualcosa e se spedisci prima di pagamento, grazie
sono rimasto scottato!?!
ciao marcopaia1 mi spiace ma non scambio, mi sono comprato un powerbook da poco e penso che metterò in vendita anche l'altro mio note un thinkpad r40.....cosi faccio il "salto" completo:)
cmq ho letto la tua storia recente e ti capisco, ma io sono piu tradizionalista, quindi pagamento anticipato solo su bonifico, ma prima chiedo uno scambio di dati completo da ambo le parti, compresa una chiacchierata al telefono prima di qualsiasi spedizione, che sia di denaro o del notebook
ti sembrerò pazzo ma preferisco essere sicuro al 100% che non ho a che fare con uno ****** che ha voglia di giocare con il mio tempo e i miei nervi
saluti
marcopaia1
20-07-2004, 22:46
no, ci mancherebbe infatti la cosa che hai detto te è logica.
però purtroppo 900 euro non li ho posso arrivare a 500 euro e darti qualche cosa in conguaglio e poi te la rivendi tra persone che conosci, ho telefoni e anche macchine digitali.
Purtroppo devo far ecosì oppure altrimenti ti posso dare qualcosa subito e poi il resto appena riprendo paga, ma non credo sia una cosa fattibile per te.
Ora devo andare che ho molto da fare, magari scrivimi una mail o mandami dei pvt, poi magari domani leggo e vediamo, ok?
piuttosto interessato se trattiamo sul prezzo.
ciao nella cifra posso includere le spese di spedizione con celere1.......se ti và:)
Ho notato che non si può espandere la ram oltre i 640 e questo mi scoccia un pò per upgrade futuri.
Quindi a meno di ritocchi sensibili sul prezzo lascio.
grazie e buona vendita :)
marcopaia1
21-07-2004, 16:36
iuo ci sono sempre se abbassi e se scambi, grazie
posso arrivare max a 800€ spese incluse :)
nuovo prezzo 850 euro + s.s.
Originariamente inviato da Viking
Ho notato che non si può espandere la ram oltre i 640 e questo mi scoccia un pò per upgrade futuri.
Nessun problema nel mettere una SO-DIMM da 1GB per un totale di 1128MB (128MB sono saldati su scheda madre).
CabALiSt
24-07-2004, 17:23
consiglio: hai provato a mettere un annuncio su macity o su macexchange?
Sicuramente troverai molta gente interessata e a quel prezzo non dovresti avere il minimo problema a venderlo.
Ciauz.
E' ancora in vendita?
Fammi sapere, potrebbe interessarmi! Garanzia residua? Condizioni estetiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.