fritzen
20-07-2004, 21:32
Scusate la domanda, ma secondo voi la marca migliore qual'č? Ho fatto un po di ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla.
ahh un'altra cosettina, mi potreste spiegare come funzionano la garanzia dell.
Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali
Per un'ottima produttivitā, abbiamo incluso in questa offerta, la Garanzia 3 Anni on site G+1.
Per ritrovare la garanzia standard, selezionate l'opzione sopralineata in blu.
Approfitta di un'offerta speciale : Complete Care incluso con la garanzia 3 anni e 4 anni on site G+1 (offerta prolungata fino al 02/07/04)
Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (- EUR 358.80)
Garanzia 3 anni ritiro e riconsegna della macchina Europa (- EUR 24.00)
Garanzia 3 anni on-site G+1Raccomandato da Dell + Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa
Assicurazione danni accidentali, Completecare di 3 anni + 3 anni con ritiro e riconsegna (+EUR 132.00)
Assicurazione danni accidentali, Completecare di 3 anni + 3 anni on site G+1 (+EUR 156.00)
Garanzia 4 anni on-site G+1 Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa (+EUR 240.00)
ahh un'altra cosettina, mi potreste spiegare come funzionano la garanzia dell.
Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali
Per un'ottima produttivitā, abbiamo incluso in questa offerta, la Garanzia 3 Anni on site G+1.
Per ritrovare la garanzia standard, selezionate l'opzione sopralineata in blu.
Approfitta di un'offerta speciale : Complete Care incluso con la garanzia 3 anni e 4 anni on site G+1 (offerta prolungata fino al 02/07/04)
Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (- EUR 358.80)
Garanzia 3 anni ritiro e riconsegna della macchina Europa (- EUR 24.00)
Garanzia 3 anni on-site G+1Raccomandato da Dell + Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa
Assicurazione danni accidentali, Completecare di 3 anni + 3 anni con ritiro e riconsegna (+EUR 132.00)
Assicurazione danni accidentali, Completecare di 3 anni + 3 anni on site G+1 (+EUR 156.00)
Garanzia 4 anni on-site G+1 Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa (+EUR 240.00)