PDA

View Full Version : [Firenze] Abit KV8-MAX3

sgksgk
20-07-2004, 22:16
Vendo Scheda Madre Abit KV8-MAX3 (con il sistema di raffreddamento OTES) come nuova (ancora in garanzia,con ricevuta acquistata neanche 2 mesi fa),ovviamente con scatolame vario (cavi,fascette,manuali,cd,ecc).
a 130 euro.

Precedenza scambio a mano (anzi per ora non so se spedirla),
ho anche altri contatti extra forum ma terrò cmq sempre aggiornata la situazione.
Precedenza in caso di parità (tipo scambio a mano vs scambio a mano o spedizione vs spedizione :D ) a chi ha postato per primo.

Ciao

:)

sgksgk
20-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da sgksgk
Vendo Scheda Madre Abit KV8-MAX3 (con il sistema di raffreddamento OTES) come nuova (ancora in garanzia,con ricevuta acquistata neanche 2 mesi fa),ovviamente con scatolame vario (cavi,fascette,manuali,cd,ecc).
a 130 euro.

Precedenza scambio a mano (anzi per ora non so se spedirla),
ho anche altri contatti extra forum ma terrò cmq sempre aggiornata la situazione.
Precedenza in caso di parità (tipo scambio a mano vs scambio a mano o spedizione vs spedizione :D ) a chi ha postato per primo.

P.s.:La scheda è come nuova e non ho rilevato nessun difetto (altrimenti l'avrei cambiata visto che in garanzia).

Ciao

Scusate il doppio post.

:)

sgksgk
30-07-2004, 15:12
Up

ValhallaWarrior
01-08-2004, 14:51
ciaux..
è in garanzia?
presso chi?
completa di tutto vero?

appena mi rispondi ti faccio sapere qlcosa

lumat
01-08-2004, 19:16
Potrebbe interessarmi con scambio a mano ed eventuale piccola limata di prezzo. Interesserebbe conoscere il motivo dell'eventuale vendita. Non performante?. grazie