PDA

View Full Version : Montare Arctic Cooler Vga Silencer Su Hercules 9800PRO Red Edition

MarkManson
20-07-2004, 22:04
Raga...come devo montarlo?La placca dietro va tolta?

Francvs
20-07-2004, 22:19
non la levare rischi di stradicarti via anche le resisitenze.....piuttosto tagglia le viti dell'artic cooling in modo da poter sfrutttare i fori in quella placchetta di rame. Almeno io ho fatto così e sono riuscito ad agganciarlo senza toglierla.

Ciauz !

Wizard77
21-07-2004, 08:45
ieri mi è arrivato il VGA silencer rev 3, toglietemi una coriosità:

io pensavo che la parte che si appoccia sul core fosse lappata, invece ci sono delle sottilissime linee incise, come mai???

seccio
21-07-2004, 08:55
Originariamente inviato da Wizard77
ieri mi è arrivato il VGA silencer rev 3, toglietemi una coriosità:

io pensavo che la parte che si appoccia sul core fosse lappata, invece ci sono delle sottilissime linee incise, come mai???

teoricamente dovrebbe essere lappata lo è la rev 2 del resto.... :wtf:

com'è questo artic silver 3 ? nn è vero come quello della HISX800???

ciao

MarkManson
21-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da seccio
teoricamente dovrebbe essere lappata lo è la rev 2 del resto.... :wtf:

com'è questo artic silver 3 ? nn è vero come quello della HISX800???

ciao

Non è come quello della His....Quello dovrebbe essere la futura versione!

MarkManson
21-07-2004, 10:15
Originariamente inviato da Francvs
non la levare rischi di stradicarti via anche le resisitenze.....piuttosto tagglia le viti dell'artic cooling in modo da poter sfrutttare i fori in quella placchetta di rame. Almeno io ho fatto così e sono riuscito ad agganciarlo senza toglierla.

Ciauz !

Ciao...Potresti postarmi una foto o cmq potresti spiegarmi un pokino meglio?te ne sarei davvero grato!

Francvs
21-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da MarkManson
Ciao...Potresti postarmi una foto o cmq potresti spiegarmi un pokino meglio?te ne sarei davvero grato!

Purtroppo sono sprovvisto di macchina digitale...:( cmq provo a spegarmi meglio: La placchetta sul retro della hercules presenta i due fori attraverso i quali è agganciato il dissy coi bulloncini, tu non devi fare altro che far passare le viti dell'artic cooling in quei buchi, utilizzando quindi la placchetta sul retro per fissare il dissipatore con le viti. Facendo così non avrai quindi bisogno di sfruttare il sostegno in plastica in dotazione con l'artic. Naturalmente dovrai ricordarti prima di agganciare il dissy, di accorciare le viti in modo da adattarle allo spazio della placchetta posteriore, dato che sono state fatte su misura per essere montate con il sostegno originale.

Spero di essrti stato d'aiuto

Ciauz !