PDA

View Full Version : dissipatori ram...

CICUS
20-07-2004, 20:47
vabbè raga io ho pensato di attacarli con due gocce di attak agli angoli e il resto cospargelo di pasta termoconduttiva :confused: vi pare giusto???

però nn è ke mi sipiri molto!!;) e attacarli col biadesivo normale???:confused: :confused: :confused:

CICUS
21-07-2004, 16:13
up please
:D :D :D :D :D

Pinzo
21-07-2004, 18:13
Originariamente inviato da CICUS
vabbè raga io ho pensato di attacarli con due gocce di attak agli angoli e il resto cospargelo di pasta termoconduttiva :confused: vi pare giusto???

però nn è ke mi sipiri molto!!;) e attacarli col biadesivo normale???:confused: :confused: :confused:
assolutamente non lo fare,rischi che nel rimuoverli la gocciolina di attack si porti via anche un pezzetto di silicio!!!
Esperienza personale!

CICUS
21-07-2004, 19:07
allora ho fatto bene a non attacarli:D :D non ero per niente convinto!!:D infatti avevo preparato tutto staccato scheda ecc...
ma poi nn l'ho fatto!!;) ;)

allora va bene il biadesivo??? non termico normale da cartoleria!! ci posso mettre della pasta termica??:confused: :confused:

la artic silver nn gliela metto:D !!

CICUS
21-07-2004, 23:15
help domani li devo attaccare:D

mantes
21-07-2004, 23:41
Anche se li incolli con il biadesivo poi non si riescono più a staccare.Secondo me la soluzione migliore per ler ram della scheda video,come anche per i mosfet e il southbridge,sono i pad termici.