View Full Version : "Cerco nuovo telefonino con 100€"
marcozio84
20-07-2004, 20:27
Ciao ragazzi sto cercando un discreto telefonino(a 100€)per mio padre..come caratteristiche basta che abbia il display a colori, che sia piccolo e possibilmente java ed mms...
Su quali modelli posso contare?grazie!
Originariamente inviato da marcozio84
Ciao ragazzi sto cercando un discreto telefonino(a 100€)per mio padre..come caratteristiche basta che abbia il display a colori, che sia piccolo e possibilmente java ed mms...
Su quali modelli posso contare?grazie!
Nuovo? Scusa ma visto che ti interessa la fotocamera dell'S55... perchè a lui non prendi il restante S55?! :confused:
Se ho spammato chiedo venia! :O :sofico: :mc: (e prendilo come un up!)!
il siemens c60 dovrebbe andarti bene. non ha gli MMS però è a colori e costa solo 85?.
CIAO
marcozio84
21-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da teogros
Nuovo? Scusa ma visto che ti interessa la fotocamera dell'S55... perchè a lui non prendi il restante S55?! :confused:
Se ho spammato chiedo venia! :O :sofico: :mc: (e prendilo come un up!)!
io ho già l's55..da circa un annetto..non credo che a lui andasse bene il mio cell!la fotocamera era per me..cmq ti faccio sapere se mi interessa o no grazie..
tipo in casa nokia cosa potrei trovare a 100€ di carino?
Nokia 3510i mms (senza fotocamera) a colori e supporta java
lo puoi trovare a 70€ circa
Originariamente inviato da marcozio84
io ho già l's55..da circa un annetto..non credo che a lui andasse bene il mio cell!la fotocamera era per me..cmq ti faccio sapere se mi interessa o no grazie..
tipo in casa nokia cosa potrei trovare a 100€ di carino?
Io mi riferifo a tuo babbo, appunto! ;) Comunque scherzavo!
Fammi sapere appena ai notizie per la fotocamera: considera che praticamente inutilizzata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.