View Full Version : [VERONA] Vendo Nokia n-gage
Come da titolo vendo Nokia n-gage 1 anno di vita ancora in garanzia usato pochissimo e tenuto bene.
Il tutto comprende scatola con caricabatteria,auricolare,cavetto trasferimento dati da pc a cellulare,cavetto per giocare con 2 n-gage mmc 32mb + Sonic originale.
Il tutto a 120 euro ss comprese
Per altre info chiedete pure senza problemi risponderò volentieri a tutte le vostre domande
Postate in tanti
Ciao ;)
Mi sono dimenticato di dirvi con consegna a mano faccio 100 euro almeno risparmio tempo ciao e postate:D
chip&chop
21-07-2004, 19:25
interessato ma di fretta, ci sentiamo più tardi.
Ciao chip e chop ti lascio il mio indirizzo e-mail
[email protected] contattami per li se ti interessa al 100% prenderlo...e ci mettiamo d'accordo ciao aspetto una tua risposta
coda.... e forse consegna a mano (magari ci troviamo a metà strada tra verona e brescia)
sennò se non puoi spedizione ;)
chip&chop
24-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da demon01
Ciao chip e chop ti lascio il mio indirizzo e-mail
[email protected] contattami per li se ti interessa al 100% prenderlo...e ci mettiamo d'accordo ciao aspetto una tua risposta
Ti ho scritto, hai ricevuto la mail??
Post chiuso cellulare venduto a trecca bye:D
Post chiuso cellulare venduto a trecca bye:D
:sofico:
chip&chop
25-07-2004, 00:14
Grazie per aver rispettato la coda :mad:
Non mi pare che ci sia scritto "priorità per consegna a mano".
Chip e chop io nn gurdo la coda,guardo chi si muove a prenderlo prima...Non vedo nessuna legge che io devo rispettare la coda è il cellulare lo vendo a chi mi pare...
Tu fai troppe domande chiedendo 3000 mila cose,invece con trecca ho fatto subito senza 20 mila domande
Ciao
.... io nn gurdo la coda,....
REGOLAMENTO DEL MERCATINO TELEFONIA
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
non è una legge ma è il regolamento che vige in questo mercatino, il fatto di postare in questo forum presume che almeno una volta hai letto e accettato in tutti i suoi punti il regolamento quindi sei tenuto a rispettarlo
) Ogni violazione potrà comportare sanzioni a completa discrezione dei Moderatori ed Amministratori che andranno dal richiamo ed ammonimento alla sospensione fino all'esclusione dal forum (bannaggio).
chip&chop
25-07-2004, 09:09
Chip e chop io nn gurdo la coda,guardo chi si muove a prenderlo prima...Non vedo nessuna legge che io devo rispettare la coda è il cellulare lo vendo a chi mi pare...
Tu fai troppe domande chiedendo 3000 mila cose,invece con trecca ho fatto subito senza 20 mila domande
Ciao
Questo è il testo della mail che ti ho mandato, dimmi dove sono le 20 mila domande che ti avrei fatto! :mad:
Ciao, sono chip&chop del forum hwupgrade, ti scrivo per l'n-gage che vendi.
Siccome per pvt o e-mail la cosa si allunga parecchio se non ti scoccia ci possiamo sentire per telefono??
Il mio numero è 328 xxxxxxx ma se mi dai il tuo numero ti chiamo io.
Una cosa mi preme sapere, è l'n-gage liscio oppure il nuovo QD??
Aspetto una tua risposta, ciao.
Ti ho fatto una sola domanda e pure lecita visto che non è specificato nel thread.
Il tuo comportamento è ampiamente fuori regolamento e per questo verrai immediatamente segnalato ad un moderatore.
chip&chop
25-07-2004, 09:10
Originariamente inviato da trecca
Ovviamente pure tu non hai rispettato la coda.
:mad:
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti
Originariamente inviato da chip&chop
Ovviamente pure tu non hai rispettato la coda.
:mad:
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti
io mi sono messo in coda, scusa cosa avrei dovuto fare, rifiutare il cell??? :rolleyes:
e poi demon01 aveva fretta di venderlo (perchè a giorni parte in vacanza) e visto che io lo prendevo subito ed ero convinto al 100% è passato a me... non avrà rispettato la coda e non avrà specificato che preferiva la consegna a mano... questo è vero, ma avendo fretta di concludere ha colto l'occasione col primo che accettava subito.
non accusare se non sai come stanno le cose.
chip&chop
25-07-2004, 12:31
Se leggi il mio primo post c'è scritto che pure io avevo fretta, non solo lui o tu.
E poi nella mail ho detto che lo chiamavo io poichè le trattative per pvt o mail con uno che non è quasi mai al pc si perdono in giorni.
Infine ero pure io convinto di prenderlo al 100%, non solo tu.
Siete già stati segnalati ad un moderatore, a lui il compito di dire chi ha ragione e chi ha torto.
chip&chop
25-07-2004, 12:33
Per altre info chiedete pure senza problemi risponderò volentieri a tutte le vostre domande
Questo l'hai scritto tu, mica io!
E poi ti lamenti se ti chiedo una cosa sola!
Gente come voi è meglio se và a trattare su ebay e roba simile.
Chip e Chop non scrivele cavolate perfavore...Io avevo fretta di venderlo come ti ha detto trecca...
Tu ti sei messa in coda e per 2 giorni nn ti sei fatto sentire poi mi contatti per mail chidendomi questo e quell'altro,quando le stesse cose che mi hai chiesto ci sn scritte nel post.
Poi se tu quello a cui interessa il cellulare e pretendi che ti chiami io al cellulare...Io se vado a comprarmi un cellulare in negozio ci vado a io no che viene il negoziante a casa mia a darmi il cellulare...Quindi nn scrivere cavolate inutili perfavore...
E oltretutto quella cosa che hai scritto nel post non me l'hai chiesto...Io qua chiudo la discussione
Ciao a tutti e chiedo scusa
Anzi mi correggo per 4 giorni nn ti sei fatto sentire...leggi le date quindi non dire che avevi fretta:mad:
Originariamente inviato da chip&chop
Questo l'hai scritto tu, mica io!
E poi ti lamenti se ti chiedo una cosa sola!
Gente come voi è meglio se và a trattare su ebay e roba simile.
adesso ti segnalo anche io, gli insulti ("gente come voi" io la prendo come offesa) te li devi tenere per te... io ho trattato solo con 20 e passa persone ma prova a chiedere a loro come mi sono sempre comportato... benissimo
e poi adesso ho controllato... critichi me ma da quanto vedo non hai mai acquistato o venduto niente quì su hwupgrade!!!
ora ho visto anche che ti sei messo in coda e poi non hai più fatto sapere niente... il venditore l'ha presa come una lasciata
Secondo me sbagliate ad alimentare polemica con chip&chop, perchè ha ragione lui nell'affermare che la coda non è stata rispettata.
In coda c'era lui e Jomy.
I messaggi di coda erano del 21 luglio e la vendita risale presumibilmente al 23/24: un po troppo presto per dire "non ti facevi più sentire" o "facevi mille domande"... :rolleyes:
Io, a frittata fatta, avrei evitato polemiche e avrei cercato di intraprendere una via di mediazione, piuttosto che quella dello scontro!
In ogni caso, entro in difesa di Trecca, testimoniando la sua correttezza e la sua disponibilità all'interno del forum dimostrata fino ad ora.
Ma mi raccomando... non alimentate altri flame e state attenti a rispettare le code!
Capirete bene che se non ci fosse questa regola e tutti facessero quello che gli pare, sarebbe una gran confusione! :)
In ogni caso, non sta a me ma al moderatore di sezione prendere provvedimenti o chiudere la discussione: evitate nel frattempo di flammare ulteriormente il thread!
Io non voglio mettere discussioni,se ho fatto uno sbaglio chiedo scusa,e che avevo molta fretta a vendere il cellulare e con trecca ho contrattato subito mentre quelli che erano in coda si andava per le lunghe.
Cmq vi prometto che non succederà più chiedo scusa ancora
Ciao:)
chip&chop
26-07-2004, 00:51
Chip e Chop non scrivele cavolate perfavore...Io avevo fretta di venderlo come ti ha detto trecca...
Tu ti sei messa in coda e per 2 giorni nn ti sei fatto sentire poi mi contatti per mail chidendomi questo e quell'altro,quando le stesse cose che mi hai chiesto ci sn scritte nel post.
Poi se tu quello a cui interessa il cellulare e pretendi che ti chiami io al cellulare...Io se vado a comprarmi un cellulare in negozio ci vado a io no che viene il negoziante a casa mia a darmi il cellulare...Quindi nn scrivere cavolate inutili perfavore...
E oltretutto quella cosa che hai scritto nel post non me l'hai chiesto...Io qua chiudo la discussione
Ciao a tutti e chiedo scusa
Ma ti rendi conto delle putta..te che stai dicendo????
Vado per ordine alle tue stupidate scritte sopra.
La mia prenotazione è delle 19:25 del 21/07 ora italiana.
La mail te l'ho scritta alle 8:43 del 23/07
Mi sembra che 36 ore comprese 2 notti non siano un'eternità, potevi benissimo aspettare visto che non avevi scritto di avere fretta.
Dove stà scritto nel post che hai fretta e che il tuo n-gage non è un QD??? E' lecito chiedere, rispondere è optional.
Non mi hai nemmeno avvisato che stavi per cederlo a trecca.
Se leggi bene la mail che ti ho inviato il mio numero è seguito da un bel "ma se mi dai il tuo numero ti chiamo io", non eri per nulla obbligato a telefonarmi poichè lo facevo io.
Probabilmente quando è arrivata la mia mail l'hai direttamente cestinata tanto il cell. era già stato promesso a quell'altro.
Non sono passati 4 giorni da quando mi sono prenotato a quando ti ho ricontattato e questa è una balla enorme, la trattativa non và avanti solo sul thread ma anche per pvt o mail.
chip&chop
26-07-2004, 01:00
Originariamente inviato da trecca
adesso ti segnalo anche io, gli insulti ("gente come voi" io la prendo come offesa) te li devi tenere per te... io ho trattato solo con 20 e passa persone ma prova a chiedere a loro come mi sono sempre comportato... benissimo
e poi adesso ho controllato... critichi me ma da quanto vedo non hai mai acquistato o venduto niente quì su hwupgrade!!!
ora ho visto anche che ti sei messo in coda e poi non hai più fatto sapere niente... il venditore l'ha presa come una lasciata
Ennesima enorme balla.
Sono iscritto a stò forum da 2 anni e 2 mesi più di te, ho fatto decine di trattative sulla sezione hardware e periferiche tempo fà,
prima ancora che fossero archiviati un tot di messaggi per liberare spazio sul server e quando non c'era ancora la suddivisione fra "mercatino componenti" e "mercatino periferiche" ma era tutto assieme.
Conservo ogni mail di notifica di ogni discussione a cui partecipo.
I vecchi del forum mi conoscono tutti a partire dal mitico lucasante che conosco e saluto e via via tutti gli altri.
E questo si vanta di aver trattato con 20 utenti!!
Infine gradirei tanto sapere dove mi sono messo in coda e poi non ho più fatto sapere niente poichè a me non risulta.
I miei ultimi post sono:
1) acquisto di un a835 che ho lasciato (utente avvisato) poichè ho trovato da un amico
2) acquisto di un n-gage non ancora effettuato poichè il venditore vuole scambiare
3) vendita di un nec e313 non effettuata poichè nessuno accettava le mie condizioni, prezzo in primis
Niente di fuori regolamento.
Prima di accusare gli altri rendetevi conto dei vostri errori!!:mad:
E questa faccina fà proprio al caso tuo e di demon01 :mc:
chip&chop
26-07-2004, 01:07
Ora che guardo meglio la mia mail è stata spedita al venditore addirittura 1 ora e 9 minuti prima del primo post di trecca, a dimostranza di come la coda è stata rispettata al 100%, partendo dalla fine però!!
Assurdo :rolleyes:
Io non voglio mettere discussioni,se ho fatto uno sbaglio chiedo scusa,e che avevo molta fretta a vendere il cellulare e con trecca ho contrattato subito mentre quelli che erano in coda si andava per le lunghe.
Cmq vi prometto che non succederà più chiedo scusa ancora
Non dire che lo fai presente ai moderatori quello che e successo se poi sfotti la gente
E quello che dice cose non vere mi sembri pure te...Io to dato il mio numero di cel e non mi hai mai chiamato mi sembra.
E 2 tu mi hai dato il tuo numero di casa e di cel dicendomi che se vuoi ci sentiamo per telefono prima che ti dassi il mio numero no dammi il tuo numero che ti chiamo io evita di scrivere ecc ecc
chip&chop
26-07-2004, 13:57
E cerca di darti una moderata non dire che questa faccina e mia e di trecca :mc:
Non dire che lo fai presente ai moderatori quello che e successo se poi sfotti la gente
Non è colpa mia se bluelake non ha ancora preso provvedimenti e nemorino ha la mailbox dei pvt piena.
Sono ancora in attesa di un loro provvedimento.
Non sfotto nessuno, dico come stanno le cose.
chip&chop
26-07-2004, 14:07
E quello che dice cose non vere mi sembri pure te...Io to dato il mio numero di cel e non mi hai mai chiamato mi sembra.
E 2 tu mi hai dato il tuo numero di casa e di cel dicendomi che se vuoi ci sentiamo per telefono prima che ti dassi il mio numero no dammi il tuo numero che ti chiamo io evita di scrivere ecc ecc
Ennesima balla.
Ma dov'è stò numero di cell?? Vorrei tanto sapere dov'è??
Non hai mai risposto e forse mai letto la mail che ti ho mandato.
L'avrai letta dopo che l'ho pubblicata sul thread!!
Mi sono stufato pure io di perdere quel poco tempo che ho libero per non ottenere nulla di concreto.
Discussione chiusa.
torgianf
26-07-2004, 14:09
direi di darvi una calmata e tornare a ragionare civilmente prima che qualcuno prenda provvedimenti :huh: .non entro nel merito della discussione,pero' le code vanno rispettate,il regolamento va letto,altrimenti il mercatino diventa una giungla..... :rolleyes:
Ecco chip e chop chiudiamo qua la discussione senza andare avanti che ormai sn cose successe e non serve niente a litigare...Ho chiesto scusa sia a te che agli altri e che non succederà più ok?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.