View Full Version : XBOX CHIARIMENTI
D3stroyer
20-07-2004, 20:29
allora ho letto 10 forum di versi...200 persone ke replayavano ma nn ho ancora capito quanto costa xbox live. non ho ancora capito se con xbox vai su internet navigando. non ho ancora capito se puoi installarci su windows come fosse un vero pc.
Grazie
QUI (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=22_40_60&products_id=149) trovi il live! starter kit con tanto di prezzo e descrizione. non si può navigare a meno che non la modifichi ed installi una qualche distribuzione di linux (non windows) che possa permetterti di farlo.
non te lo posso dire con sicurezza perchè non l'ho ancora fatto; prova a dare una occhiata su xbox-tibe e i suoi tutorial ;)
D3stroyer
20-07-2004, 22:11
si ma ho letto ke si paga un canone fisso per giocare al live. è vero? quanto è?
quando acquisti il kit paghi anche il primo anno di live, poi puoi scegliere se pagare un altro anno o se pagare su base mensile.
un anno costa 60€ un mese costa 7€
non puoi navigare in internet e la connessione ad internet LA PAGHI A PARTE.
non puoi installarci windows, modificandola (tramite modchip o via software) puoi installarci una versione particolare di linux e poi usarla come un normale pc (ovviamente comprando l'adattatore joypad->usb)
per ulteriori informazioni www.xbox-tribe.com
D3stroyer
20-07-2004, 22:38
grazie infinite finalmente quello ke volevo sapere TNX!
D3stroyer
21-07-2004, 19:38
ps...7 X 12 = 84 non 60 ;)
sono 60 o 84? mah..
cmq non lo compro. non è ancora pronto per l'online. lo sarà il 2.
VegetaSSJ5
21-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da D3stroyer
sono 60 o 84? mah..
se fai l'abbonamento per un anno intero costa 60 euro. se invece vuoi rinnovare l'abbonamento per un solo mese ti costa 7 euro.
Plug&Pray
22-07-2004, 09:19
sono 60 o 84? mah..
Ragazzi, non dite che l'xbox non è pronto per l'online, non è assolutamente vero.
Su Xbox live si gioca a tutto senza lag, mai problemi di connessione, si fanno tornei di tutti i generi, è pieno di italiani, ci si parla grazie al voice communicator.
prova a fare un giretto su www.forumxt.it e prova a chiedere là come funziona il live.
Su XT (Xboxtournaments) si fanno tornei di ogni gioco e ti dico che l'Xbox dimostra di essere prontissimo per l'online, al contrario della ps2
Xlive.DoomIII++
22-07-2004, 10:11
Xbox in live rulla parecchio. :cool:
d'altraparte anche le dichiarazioni sony all'E3 facevano capire come anche loro (la concorrenza) sono ben consci del fatto che attualmente l'Xbox è regina dell'online.
sbagliatissimo :)
D3stroyer
22-07-2004, 17:37
allora mi avete frainteso e mi sono spiegato molto male con quella frase :)
ora mi spiego meglio.
allora..xbox 1 è una buona console anche online ma di certo non puo ancora fare concorrenza seria ad un pc che vanta di piu giocatori..più giochi famosi online..più potenza. Xbox 1 con il live non riuscirà mai a portare i player da pc a live a causa delle cose sopra elencate (parlo da pc gamer). forse xbox 2 grazie aun maggior supporto..al successo della 1..e a maggiore potenza riuscirà a far diventare l'online gaming tutta un'altra cosa.
io e molti altri gamers verremo su live SOLO con maggiore potenza, maggiore supporto (piu di ora anche se ce ne fosse gia infinito) e maggior tutto...chissa magari la prossima x potra far installare windows xp..magari diventerà il PC-console che tutti aspettavano per poter..finalmente..giocare online TUTTI con le stesse possibilità hardware..che spesso fanno la differenza oltre al ping.
ti sei spiegato male di nuovo :)
non capisco che ha che non va il live: a parte un forum ha già tutto...
comunicazione vocale, liste amici, il poter giocare ad un gioco, ricevere un invito a giocare ad un altro gioco, staccare il gioco attuale e caricare l'altro e joinare automaticamente, statistiche aggiornate in real time, eventi e gare con premi in palio.
dal live3.0 pare ci sarà anche il supporto ai clan.
in quanto al numero di giocatori, oltre un milione di iscritti :sofico: vabbè in confronto a cstrike sono bruscolini...
più potenza? che significa?
D3stroyer
23-07-2004, 17:45
allora. avevo poco tempo e ho stretto troppo :)
ora ne ho poco cmq provo a riprendere il discorso.
IO e molti altri netgamer vogliamo staccarci dal pc perchè ormai non ci sono piu giochi cosi validi da motivare un rinnovo hardware (ovvio ora ci sono doom3 e hl2 ma dopo questi sarà finita per MOLTO tempo). Inoltre pc nn ha nessun gioco di auto valido a parte nsf online e NEMMENO una adventure..platform appena DECENTE. se devo essere sincero..se smash bros fosse online darei istantaneamente fuoco al pc perche nulla a mio parer puo essere paragonato a botte online su ssmb o mario kart lol. A parte questo xbox ora non ha la potenza necessaria per far staccare noi dal pc. se il pc fa girare doom3 a 60 fps con dettagli incredibili...la x ora deve accontentarsi molto e mostrare una grafica molto piu ridimensionata. per potenza intendo miglior hardward nella console...hd piu grande..piu supporto..nuove tecnologie. So che ora è gia pienamente supportata e ci giocano moltissimi ma io non lasciero pc fino a ke xbox non mi dimostrera di valere di piu. e io parto dall'hardware....poi i giochi...poi il supporto online che se gia ora è ottimo nella x2 sarà migliorato ulteriormente spingendo una valanga di persone su tale piattaforma.
ora va meglio? :)
secondo me D3stroyer devi lasciare da parte la grafica.
in un bel gioco la grafica non è tutto, e per fortuna su un xbox non siamo cmq ai livelli di una psone.
il problema delle console online vs pc online seconso me è più da considerare riguardo a mod, wad, total conversion e simili.
D3stroyer
24-07-2004, 10:57
diciamo che se migliora la grafica vengo..quindi aspetto xb2
ok, allora ci rivediamo fra un paio d'anni :D
forse non hai visto giochi come ninja gaiden pgr2 e company:O se parli di grafica....xche' su pc c'e' di meglio a parte far cry e succhiarisorsedoom3?????:cry:
D3stroyer
24-07-2004, 21:31
farcry doom3 hl2 bastano per ora no? oltretutto tento la via del Pvo su call of duty...per togliermi dal pc ci vuole un buon motivo no? ;)
http://www.bungie.net/Games/Halo2/
VegetaSSJ5
26-07-2004, 13:34
Originariamente inviato da PeK
http://www.bungie.net/Games/Halo2/
eiaculoooOOOoooooOOOOOOO!!!!!!!!!:oink: :sofico:
D3stroyer
26-07-2004, 17:26
oh sisi quoto ma non spendo certo 200 euro per una xbox ora per halo2.. preferisco spenderne molti de piu per la 2 che cmq [da articolo di giornale]:
"Xbox2 potrebbe essere ancora più simile a un PC di quanto non lo sia già ora: potrebbe infatti contenere HD più capiente masterizzatore e lettore dvd..dovrebbe contenere tutte le funzioni di un PC compresi il SO windows XP, il servizio Live con nuovi molteplici supporti già installato e la capacità di leggere tutti i giochi PC esattamente come un computer."
Questo è quello che voglio. una console-pc. un tutto fare..un vero oggetto prezioso insomma per online gaming anche ad alti livelli..con la possibilità di avere winzozz [lol sarebbe il max] e una valanga di capolavori costantemente in produzione. Questo è ciò che aspetto.
ma quello che vuoi tu E' un pc!
D3stroyer
26-07-2004, 20:05
mm diciamo che il TOP per il gioco online sarebbe:
tutti stesso ping [cosa molto dura ma con il tempo la fast sta diventanto isi da avere]
moltissimi giochi [pc ne ha pochi DAVVERo ottimi rispetto a xbox e cmq PC non ha supporto. vedi conker..vedi perfect d...vedi tanti giochini che per pc nisba]
e soprattutto che tutti giochino online con la stessa config e da li si che tutto sta nella vera skill e non nell'hardware del pc in uso.
capito che intendo?
edit: e finalmente tu batterai X omino non perche hai un icemat speciale e un mx510 ma perche sai che lui gioca con i tuoi stessi mezzi e lo schiacci solo con la tua abilità. ok? azz
mm diciamo che il TOP per il gioco online sarebbe:
tutti stesso ping [cosa molto dura ma con il tempo la fast sta diventanto isi da avere]
moltissimi giochi [pc ne ha pochi DAVVERo ottimi rispetto a xbox e cmq PC non ha supporto. vedi conker..vedi perfect d...vedi tanti giochini che per pc nisba]
e soprattutto che tutti giochino online con la stessa config e da li si che tutto sta nella vera skill e non nell'hardware del pc in uso.
capito che intendo?
edit: e finalmente tu batterai X omino non perche hai un icemat speciale e un mx510 ma perche sai che lui gioca con i tuoi stessi mezzi e lo schiacci solo con la tua abilità. ok? azz
ok, adesso è più chiaro e sono d'accordo.
io sarei ancora più drastico: da una parte il pc, per tutto tranne che per i giochi.
dall'altra UNA console (non 3-4), con periferiche varie (anche mouse e tastiera) e qualche libertà in più delle attuali (mod, wad etc).
la velocità e il ping non sono ancora una conquista del popolo intero. troppi sono i paesi tagliati fuori. ma questo è un altro problema.
D3stroyer
26-07-2004, 20:23
questo è vero anche perche essendo IO non ancora coperto non potrei nemmeno giocare con il live..pensa te..
a parte tutto sono veramente contento di sentire che gia da ora con il live si possa giocare online tra diverse piattaforme..anche se ha senso solo in certi giochi (vedi nsfu) mentre in cs ad esempio uno con xbox non potra mai battere uno con mouse e tastiera per ovvi motivi. AZZ queste cose fanno sempre male.
cut
mentre in cs ad esempio uno con xbox non potra mai battere uno con mouse e tastiera per ovvi motivi. AZZ queste cose fanno sempre male.
ho scritto anche io m&t tra le periferiche essenziali non per nulla :D
ho halo che prende polvere perchè non posso usare altro che il pad :(
D3stroyer
26-07-2004, 20:43
ecco appunto. ma xbox supporta m&t?
ma un conto è giocare contro uno che ha xbox e quindi pad un conto è contro 1 pc che ha magari m&t e meno scatti (se ci sono nn so come sia la ver. xbox lol)
...
"Xbox2 potrebbe essere ancora più simile a un PC di quanto non lo sia già ora: potrebbe infatti contenere HD più capiente masterizzatore e lettore dvd..dovrebbe contenere tutte le funzioni di un PC compresi il SO windows XP, il servizio Live con nuovi molteplici supporti già installato e la capacità di leggere tutti i giochi PC esattamente come un computer."
....
ma da dove arriva sta roba ?
fantasticherie pure. Sul fronte console c'è guerra e ci sarà chissà per quanti altri anni. E il PC sta su un altro binario...
Quindi se vuoi una console non aspettare, prendila e giocaci. Al prezzo di una scheda video di fascia media ti prendi anche qualche gioco ;)
:)
D3stroyer
26-07-2004, 23:10
se devo tornare a giocare in single MAI. non ho copertura dsl ora di xbox non ci faccio niente preferisco isdn con pc. se un gg la dsl sarà realtà pure qui verrò sulla 2.
ps..GameRepublic.
ecco appunto. ma xbox supporta m&t?
cut
credo solo su linux :(
D3stroyer
26-07-2004, 23:28
cmq sia xbox 2 brucierà tutte le concorrenti.
Tratto da fonte sicura:
"Peter Moore: il futuro è live. Secondo Moore il successo della prossima console microsoft sarà segnato grazie al servizio Live: la compagnia ha già in progetto download premio e pagamenti: questi ultimi permetterannon di acquistare armi..personaggi..scenari. Moore sostiene che anche la pubblicità di grosso calibro come CoCa-Cola sia sempre un buon aiuto."
quello che voglio io.
edit: nintendo revolution ha già perso. nintendo ha fallito. e' gia stato affermato con sicurezza che nintendo non crede nel gioco online come risorsa per il futuro ma che si potrebbe adattare in tal caso...sisi come sony :rolleyes: ...microsoft ha vinto mi spiace ero un grande fan nintendo :/ capita.
beato te che sei così sicuro!
scrivi a nintendo e sony di lasciare perdere :D
a parte gli schrzi, credo che tutte abbiano fatto i loro conti.
la rete non è tutto, soprattutto in una console. nessuno dei miei amici consolari ha mai preso in considerazione la possibilità di giocare in rete.
per quel che riguarda poi i comunicati stampa sicuri: scusami ma :rolleyes:
:p
Originariamente inviato da parroco
...
la rete non è tutto, soprattutto in una console.
...
infatti. L'online conta poco in una console.
.. potrebbe infatti contenere HD più capiente masterizzatore e lettore dvd..dovrebbe contenere tutte le funzioni di un PC compresi il SO windows XP, il servizio Live con nuovi molteplici supporti già installato e la capacità di leggere tutti i giochi PC esattamente come un computer."
perchè dovrebbero metterci un masterizzatore?per favorire la pirateria?:rolleyes:
D3stroyer
27-07-2004, 18:35
il single player è una stupida cosa solo per perdere tempo utile per altro.
60 euro per un gioco che dura 10 giorni in single player non li spenderò mai piu (e di esperienza con console ne ho fin troppa).
il multiplayer con amici scassi che nn sono intrippati quanto te in un gioco e quindi nn saranno mai al tuo livello è una cosa da bimbi.
Azz fa male? a me l'ha fatto.
il single player è una stupida cosa solo per perdere tempo utile per altro.
cut
ma cosa mi tocca leggere :rolleyes:
era una bella discussione, ma adesso hai un atteggiamento da troll :(
D3stroyer
27-07-2004, 20:09
scusate. era uno sfogo. in 9 anni da gamer ho speso piu di 3500 euro per il single player e ora sono piu convinto che mai DI AVERLI GETTATI TUTTI NEL CESSO.
cosi è. counter strike = 30 euro = durato 5 anni.
detto tutto.
raramente spendo 60 euro per un gioco.
molto più spesso ne spendo 30 per uno usato. e come mi piace il cinema (7 euro per due ore) mi piace un gioco da 30 euro per 10 giorni.
e mi piace variare. l'idea di giocare per 5 anni a counterstrike mi da la nausea :eek: :D
mi piace vivere un'avventura come kingdom hearts o Zelda. giocarci quando mi pare, mettere in pausa per andare in bagno o farmi un panino. non voglio essere per forza vincolato ad altri.
poi mi sono cmq divertito un mondo a combattere nelle arene di q3a o ut.
però ci vuole, IMHO, sia il single che il multi.
D3stroyer
27-07-2004, 21:14
eh lo so ma nn conoscevo modi per avere usati ed ero ancora nella fase dell'old gamer che si compra 100 giochi tutti originali e se li tiene per (ma chissa perche). quoto 10 volte di piu il player che compra tutto tipo da ebay gioca 20 gg vende..compra altro gioco a 20 euri..lo vende...ecc.. quello è un modo direi intelligente per giocare piu o meno all'infinito. ma non ho piu le forze per farlo. preferisco marcire su cs o ut che in 20 giochi in single.
no no io tengo ancora... anzi compro giochi vecchi :D
maledetto collezionismo! :O
riguardo al multi: servirebbe su console qualcosa tipo ultima online o simili. mi pare non ci sia nulla. sarebbe davvero un traino per il multi!
D3stroyer
27-07-2004, 21:32
sicuramente gli mmorpg farebbero la differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.