PDA

View Full Version : osx e il cambio utente rapido

fireball84
20-07-2004, 19:55
assodato che se cambio utente da "pippo" a "minni", le applicazioni di pippo rimangono belle che li, e al ritorno dell'utente "pippo" tutto è come prima. ma la connessione resta da un cambio utente? cioè se l'utente "pippo" è connesso, al suo ritorno la connessione è rimasta intatta o viene disconnesso temporaneamente e riconnesso al successivo login?

bluecoomassie
20-07-2004, 20:21
al 90% rimane connesso. Ricordo cosi...

fireball84
20-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da bluecoomassie
al 90% rimane connesso. Ricordo cosi...

come al 90% :wtf: :wtf:

popachubby
20-07-2004, 21:04
la connessione internet rimane.
Ma i programmi che la utilizzavano vengono chiusi.

Tipo Limeware ichat etc.etc.

fireball84
20-07-2004, 21:39
Originariamente inviato da popachubby
la connessione internet rimane.
Ma i programmi che la utilizzavano vengono chiusi.

Tipo Limeware ichat etc.etc.

acc...
quindi non posso fare il cambio utente se stò scaricando degli "aggiornamenti"...:cry: :cry:

dmbit
22-07-2004, 00:34
Credo che ci sia una opzione apposta nelle Preferenze Network > Opzioni PPP

fireball84
22-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da dmbit
Credo che ci sia una opzione apposta nelle Preferenze Network > Opzioni PPP
tnx, la prima risposta chiara! :)
perchè stò per ordinare un pb nuovo, e volevo chiarirmi questo punto. se hai un pb, mi dai un occhio a questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=731309&goto=newpost)?
p.s. sai mica se a settembre sono previste modifiche o delle sostanziali modifiche agli attuali pb?

fireball84
22-07-2004, 00:42
sorry, ho letto ora la tua sign, ma se puoi darmi un consiglio, è ben accetto :D

dmbit
22-07-2004, 21:42
Originariamente inviato da fireball84
tnx, la prima risposta chiara! :)

In realtà non sono sicuro al 100% che funzioni, perché parla di logout e non di cambio utente rapido, ma immagino che, se funziona con l'uno, funzioni anche con l'altro

se hai un pb, mi dai un occhio a questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=731309&goto=newpost)?

Mi sa che arrivo un po' tardi, mi dispiace :(

p.s. sai mica se a settembre sono previste modifiche o delle sostanziali modifiche agli attuali pb?

A settembre non credo, ma a ottobre o novembre quasi certamente sì. In ogni caso non aspettarti il G5, si tratterà probabilmente di semplici speed bump.

fireball84
22-07-2004, 22:42
Originariamente inviato da dmbit

Mi sa che arrivo un po' tardi, mi dispiace :(

non sai quanto dispiaccia a me, non pensavo la apple facesse questi giochetti...:bsod: