COLLA
20-07-2004, 19:46
Ciao a tutti,
un mio cliente ha uno strano problema
il pc su qualsiasi elaboratore di testo non gli fa piu' comparire la Chiocciola premendo la combinazione di tasti ALT GR @
ma questa combinazione glie la fa come lo ALT SHIFT per passare da un'applicazione all'altra
Puo essere la tastiera mi sono detto? ho avviato la tastiera a schermo di windows e uguale quella combinazione non la fa, e niente chiocciola...tutte le altre combinazione con l'ALT GR le fa,solo la @ è scomparsa
le impostazioni internazionali della tastiera sono esatte e anche della lingua
la tastiera è vista dal S.o. come tastiera 102/102 tasti microsoft
cmq nonc redo sia la tastiera visto chye neanche la tastiera a schermo ci fa comparire la chiocciolina
nella mappa di caratteri il simbolo della Chiocciola è presente
ORA
che puo essere§?
cosa mi consigliate di fare?
un mio cliente ha uno strano problema
il pc su qualsiasi elaboratore di testo non gli fa piu' comparire la Chiocciola premendo la combinazione di tasti ALT GR @
ma questa combinazione glie la fa come lo ALT SHIFT per passare da un'applicazione all'altra
Puo essere la tastiera mi sono detto? ho avviato la tastiera a schermo di windows e uguale quella combinazione non la fa, e niente chiocciola...tutte le altre combinazione con l'ALT GR le fa,solo la @ è scomparsa
le impostazioni internazionali della tastiera sono esatte e anche della lingua
la tastiera è vista dal S.o. come tastiera 102/102 tasti microsoft
cmq nonc redo sia la tastiera visto chye neanche la tastiera a schermo ci fa comparire la chiocciolina
nella mappa di caratteri il simbolo della Chiocciola è presente
ORA
che puo essere§?
cosa mi consigliate di fare?