PDA

View Full Version : escursione in montagna....

jumpermax
20-07-2004, 17:38
Cercavo un itinerario carino per un'escursione di un paio di giorni in montagna, sulle dolomiti magari. La mia idea era un percorso ad anello di un paio di giorni con pernottamento in un rifugio tipo percorso di 6 ore all'andata e al ritorno. Camminabile perņ... niente strade ferrate! :D Sapete consigliarmi qualcosa?

kikki2
20-07-2004, 17:57
Guarda avevo visto questo (http://www.motonline.com/article.do?id=1087398071241518) giro fatto con la moto, tagliandolo ad hoc ne viene fuori un bel giro anche a piedi

gpc
20-07-2004, 18:03
Originariamente inviato da jumpermax
Cercavo un itinerario carino per un'escursione di un paio di giorni in montagna, sulle dolomiti magari. La mia idea era un percorso ad anello di un paio di giorni con pernottamento in un rifugio tipo percorso di 6 ore all'andata e al ritorno. Camminabile perņ... niente strade ferrate! :D Sapete consigliarmi qualcosa?

Io ho fatto il giro dell'Antelao fermandomi a dormire in rifugio... al rifugio... come cavolo si chiamava... boh, dovrei riguardare sulla cartina.

badedas
20-07-2004, 18:51
Sciliar + Rifugio Bolzano.

bagoa
20-07-2004, 18:55
in valchiavenna (so), sopra un pasino chiamato samolaco,c'č un rifugio che si chiama: A.Volta, č posto a 2700 mt nella Valle dei Ratt,c'č da scarpinare x circa 6h,da li si puņ andare in svizzera, e nelle vallate dell'alta Valchiavenna.