View Full Version : radiatore liquido
i radiatori per climatizzatore delle automobili possono andar bene per raffreddare i proci?
Ho la possibilità di prenderne uno con delle belle dimensioni (500x130x35 cm circa) l'intenzione era quella di metterlo dietro al case.
Sarebbe per raffreddare il prescott in sign.
Quello che ho attualmente fa letteralmente ca..re.:p
Coyote74
20-07-2004, 17:43
Originariamente inviato da ZUKETTO
i radiatori per climatizzatore delle automobili possono andar bene per raffreddare i proci?
Ho la possibilità di prenderne uno con delle belle dimensioni (500x130x35 cm circa) l'intenzione era quella di metterlo dietro al case.
Si vanno benissimo, però devi asicurarti che siano in rame e non in alluminio.;)
Mi sembra che i raccordi siano piccoli, potrebbero strozzare troppo il circuito, poi dipende dagli altri componenti.
ciao.
Zerotre.
purtroppo è in alluminio ma cambia molto? se fosse per due gradi sarebbe lo stesso sempre meglio dei 70 gradi che ho adesso penso.
Grazie comunque
Coyote74
20-07-2004, 18:11
purtroppo è in alluminio ma cambia molto? se fosse per due gradi sarebbe lo stesso sempre meglio dei 70 gradi che ho adesso penso.
Grazie comunque
L'alluminio ti farebbe corrodere il rame che hai nel resto dell'impianto. Non è questione di rendimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.