View Full Version : [piacenza] stock IOMEGA ZIP
vendo i segunti ZIP:
1. zip 100mb USB autoalimentato = 20€
2. zip 100mb PARALLELO = 15€
3. zip 100mb PARALLELO = 15€
4. zip 250mb PARALLELO = 60€
5. 2 cartucce 100mb = 10€ tutte e 2
---------------------------
rules
---------------------------
1. precedenza consegna amano e a utenti conosciuti
2. preferibile pagamento con postepay
3. pagamento anticipato
hai un link per l'usb autoalimentato? in coda
Originariamente inviato da rxd8s
hai un link per l'usb autoalimentato? in coda
clicca qui (http://www.iomega.com/na/products/product_detail.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=35099&FOLDER%3C%3Efolder_id=63243&ASSORTMENT%3C%3East_id=63191&bmUID=1090689170791)
se vuoi possiamo già concludere. il totale sarebbe 20+7 di sped.
ok, se possibile mandami via pvt i tuoi contatti msn o icq, discutiamo lì i dettagli ;)
Originariamente inviato da zakkos
clicca qui (http://www.iomega.com/na/products/product_detail.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=35099&FOLDER%3C%3Efolder_id=63243&ASSORTMENT%3C%3East_id=63191&bmUID=1090689170791)
se vuoi possiamo già concludere. il totale sarebbe 20+7 di sped.
hai pvt
:confused:
zip 250mb PARALLELO = 60€
lo sta cercando un amico, ma il budget ( dato il prodotto ) che mi ha dato è di 25 € + s.s., anche xchè nuovo viene 70 + iva su usb 2, autoalimentato.
Se non interessa, consideralo come un up ;)
ciao
Originariamente inviato da FLYRED
lo sta cercando un amico, ma il budget ( dato il prodotto ) che mi ha dato è di 25 € + s.s., anche xchè nuovo viene 70 + iva su usb 2, autoalimentato.
Se non interessa, consideralo come un up ;)
ciao
chiedo xché è l'unico NON mio...
Originariamente inviato da FLYRED
anche xchè nuovo viene 70 + iva su usb 2, autoalimentato.
mi dai un link
QUI (http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=4038) a 70 + iva
QUI (http://shop.essedi.it/) invece a 78,90
Fammi sapere se l'offerta ti interessa, altrimenti se ne capita un'altro sul forum prendo quello.
ciao
quindi il mio lo sto vendendo ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al nuovo senza iva (prendo come riferimento quello da 78 dato che il primo non è disponibile).
Tra l'altro, il mio, essendo parallelo, garantisce una compatibilità maggiore verso i pc + vecchi.
Puoi anche prendere a base il primo prezzo, dato che tra 3 giorni lo hanno in negozio ( è uno standard del nogozio, quando è in arrivo vuol dire che entro 3 gg. lo hanno, ci compro spesso in quel negozio )
cmq non mi hai risposto, so che non ti ho fatto una offerta eccezionale, me ne rendo conto, ma il budget che mi hanno dato è quello ... e gli può andare bene anche il tuo anche se è su parallela ( e quindi è lentissimo nel trasferimento rispetto alla versione usb ).
Di certo è più compatibile con i Pc vecchi ( ma ce ne sono ancora a giro senza usb ??? ) ma è un prodotto oramai poco appetibile visto l'avvento delle chiavi usb. Al mio amico gli serve per sostituire uno rotto, ma al prezzo quasi del nuovo lo prende usb.
In attesa di tua risposta.
grazie
:cool:
la risposta era "tra le righe"..... per quella cifra ci faccio giocare il cane.
per quella cifra ci faccio giocare il cane
Occhio non gli si spezzi qualche dente :p
Le unità zip su parallela non le producono più nemmeno per la lentezza di trasferimento e l'incompatibilità diffusa della porta lpt passante ... e tu speri di venderla al prezzo della nuova usb ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Povero cane ...
:D
adios
Vedo che vanno alla grande gli Zip :sofico:
ti regalo un up ( spero che il cane stia bene :rotfl: :rotfl: )
Cacchio :eekk:
guarda che quello se lo mangia davvero :grrr: :grrr: :D
ciao :cool:
Prima che lo morda il cane ( dopo non mi interessa più :p )
la mia offerta rimane valida, dato che il negozio dove deve andarlo a comprare è chiuso per ferie.
Meglio che lasciarlo li a prendere muffa in attesa che non si trovino più i dischi zip ... :D
ciao
Brizius78
04-09-2004, 08:43
1. zip 100mb USB autoalimentato = 20€
è ancora disponibile?
viene riconosciuto automaticamente da WinXP o ha bisogno dei driver
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.