PDA

View Full Version : Help ricerca Host buono ed "estero"

JoKER-ellone
20-07-2004, 16:26
Salve gente ho bisogno di una mano.

Avevo (ho ancora) un sito registrato su Host Save non mi ha mai dato nessun problema di connessione e devo dire che sono sempre stati molto corretti, ma... purtroppo le loro versioni di MySQL e di pHp sono un tantino "obsolete". Con le loro versioni non riesco ad installare un portale in pHp e quindi devo ricercarne un'altro.

Riassumendo:

Sto cercando un host "buono" che abbia un database in MySQL e una versione di pHp aggiornata e che non rientri nella legislazione europea (americano andrebbe benissimo)

vi prego aiutatemi se potete

P.S. non è un sito Hard... ci tenevo a precisare... e un sito per satelliti...

Dr. AseptiK
20-07-2004, 18:41
Io ho l'hosting da quasi due anni con:

www.powweb.com

Lo trovo ottimo sotto ogni aspetto, in particolare per l'elevato transfer giornaliero/mensile disponibile.

Ciao!

Mario

Jack 85
20-07-2004, 19:25
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Io ho l'hosting da quasi due anni con:

www.powweb.com

Lo trovo ottimo sotto ogni aspetto, in particolare per l'elevato transfer giornaliero/mensile disponibile.

Ciao!

Mario

quello e bello;)

andretta
20-07-2004, 22:07
phpwebhosting.net
fuitadnet.com

Sul primo hai un sopporto professionalissimo e sempre funzionante, sul secondo prezzi molto bassi ma nessun limite in banda (non in traffico eh!).

JoKER-ellone
21-07-2004, 10:50
beh ma san marino è estero... è una repubblica indipendente da quella italiana... non è nemmeno in comunità europea (per intenderci)... le leggi italiane non hanno vigore... sono molto simili (anzi quasi uguali), ma non vuole dire che siano identiche...

prendio come esempio la pirateria di DVD la finanza non può varcare i confini ed arrestare un trasgressore che abita qua...

P.S. io cmq sono bi-cittadinanza sono sia italiano che di san marino.

JoKER-ellone
21-07-2004, 11:06
hem ma sono già 8 anni che il mio capo sta facendo così... :rolleyes:

e cmq sarebbero guai per lui non per me :D

e cmq non ci sono leggi che vietano di postare materiale satelittare a san marino... diciamo che in ambito INTERNET a san marino non è nulla vietato le leggi sono ancora lente qua per fortuna...

cmq non è che mette chissa che cosa semplicemente gli serviva per fare la vendita on line di materiale satellitare come schede cam ecc... però lui dice che non può farlo con host italiani, il perchè non si possa farlo non lo so e nemmeno mi interessa io eseguo i suoi ordini fino settembre poi torno sui libri :D