View Full Version : Apple presenta la nuova linea iPod
Redazione di Hardware Upg
20-07-2004, 17:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12848.html
Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, Apple presenta i nuovi iPod con design rinnovato e un calo di prezzo di 100 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
...ma il comando shuffle song è un semplice random?...cmq bel gingillo...costoso...ma bello ;)
formatter
20-07-2004, 17:29
carino davvero!
speriamo non abbia problemi di batteria come i predecessori.
piottanacifra
20-07-2004, 17:36
Beeeello si mimetizza con le pareti bianche.
:D :D :D
Salutt & Bazz
Hanno abbassato di circa €100 il prezzo del modello da 20gb, ma in realta' non e' piu' inclusa la dock nella confezione quindi lo sconto effettivo e' di circa €60.
Non male cmq considerando le nuove feature.
Ci stavo gia' facendo un pensierino da tempo, adesso non ho piu' dubbi, presto sara' mio! :)
Il miglior player di musica digitale è appena diventato migliore
Mah...migliore sarebbe se ci fosse un connettore USB o FW universale così come nella 1 e 2 generazione di ipod, in modo da non doversi portare dietro il cavo ogni volta.
Migliore sarebbe se si potesse cambiare il colore della retroilluminazione e il font utilizzato (cosa che faceva il vecchio e mitico Rio 500 della Diamond)
Nexon2004
20-07-2004, 18:04
Ed io che l'ho comprato 6 mesi fà............con quasi lo stesso prezzo avrei quello da 40GB oggi.
Poi è tutto da vedere se è migliorata l'ergonomia, io con i tasti + ghiera mi trovo benissimo..... è pur sempre un'operazione di marketing "aggressivo" a cui anche Apple ovviamente si deve piegare. Buon x chi ancora deve comprarlo!!!
maxfrata
20-07-2004, 18:12
Originariamente inviato da AirJ
Hanno abbassato di circa €100 il prezzo del modello da 20gb, ma in realta' non e' piu' inclusa la dock nella confezione quindi lo sconto effettivo e' di circa €60.
Non male cmq considerando le nuove feature.
Ci stavo gia' facendo un pensierino da tempo, adesso non ho piu' dubbi, presto sara' mio! :)
In realtà non c'è neppure il telecomando e la custodia. Quindi lo sconto di 100 euro te lo fanno pagare in accessori.
Nexon2004
20-07-2004, 18:32
Originariamente inviato da maxfrata
In realtà non c'è neppure il telecomando e la custodia. Quindi lo sconto di 100 euro te lo fanno pagare in accessori.
Sono meno triste/incazzato......
andrezoso
20-07-2004, 18:40
sekondo me kosta veramente poko...avra si 40 gb di memoria interna però azzolina io ho un lettore mp3 da 128mg e lo pagato 160 eurozzi e se lo voglio espandere a 1 giga mi kosta kome l'ipod ...konsiglio l'ipod ed io ho fatto na kazzata...
Hai ragione! Non ci avevo fatto caso, mi sa' che a questo punto aspetto Natale, viene un'amica dagli usa e me lo faccio portare, li' costa molto meno.
Originariamente inviato da andrezoso
sekondo me kosta veramente poko...avra si 40 gb di memoria interna però azzolina io ho un lettore mp3 da 128mg e lo pagato 160 eurozzi e se lo voglio espandere a 1 giga mi kosta kome l'ipod ...konsiglio l'ipod ed io ho fatto na kazzata...
dipende da come la vedi... il tuo è a memoria solida, molto più costoda di un hd tradizionale a parità di capacità, ma ha il vantaggio di consumare molto meno e di essere praticamente insensibile agli stress meccanici (urti e varie).
credo nessuno farebbe jogging con l'ipod
pescasat
21-07-2004, 01:24
Sono un fortunato possessore di un Ipod 10gb seconda serie, ora è uscita l'ultima serie! E' veramente carino! Ma ho visto i nuovi gioielli della Iriver, specialmente H320 o H340 , display a colori, tuner fm integrato con possibilità di registrare, possibilità di visualizzare foto e incredibile ma vero di scaricarle tramite il normale cavetto usb quindi senza accessori opzionali foto sul lettore!!!!! Non è male!!! E' un bel giocattolino Il prezzo? 449 quello da 20GB e 529 quello da 40gb! Ci vorrebe una bella recensione..............
Nexon2004
21-07-2004, 03:54
Come la vediamo? Di "gingilli" c'è nè oramai una quantità, tra l'altro destinata a crescere ulteriormente nel tempo, ed un paragone o confronto non è semplice per non dire possibile. Certo l'iPod vuole rappresentare...l'elite, ed effettivamente "emerge" tra la massa, poi c'è il fascino della mela.....e cmq è ben fatto, unico neo (al momento) la batteria (scarsona), è qui ha ragione chi parlava dei lettori a memoria solida, ma quelli sono altri (bei) lettori.
E non dimentichiamo il lettore video della Creative poco + grande dell'iPod ma con schermo LCD e visione di filmati, già presentato al pubblico e che farà i suoi proseliti!!!
avvelenato
21-07-2004, 04:21
prova a premere un pulsante (un joystic o cos'altro) quattromila volte per cercare la canzone giusta tra ottomila, e poi capisci perché l'iPod ha fatto successo.
Peccato perché l'iRiver fa belle bestioline; ma dovrebbe copiare di più la Apple, come ha fatto Creative con il suo Zen Touch.
Muscy_87
21-07-2004, 09:16
vai nel sito apple, vai su apple store (italia) e prima di comprare un iPod ( :D ) ti trovi questa scritta in rosso:
Il prezzo comprende il compenso per copia privata, pari a **.** euro IVA inclusa.
che roba è???
sempre il solito "equo-compenso" di quella legge del ca**o??? adesso anche sugli hd paghiamo una tassa??
e quando uscirà iTunes music store in italia...io prima pago i diritti di ogni singolo brano poi sarei a posto... invece no, ri-pago la siae perchè ho comprato un oggetto che me li fa ascoltare??? uau!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
DioBrando
21-07-2004, 19:10
Originariamente inviato da piottanacifra
Beeeello si mimetizza con le pareti bianche.
:D :D :D
Salutt & Bazz
:rolleyes::muro:
comprati un Creative quello sì che ha una linea migliore :asd:
Ma hanno tolto anche la custodia dagli accessori inclusi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.