PDA

View Full Version : provate a chiamare l'omnitel ORA

thefrog
20-07-2004, 15:05
fate il 190 e cercate di parlare con un operatore

io non capisco è sempre stato un servizio clienti perfetto
or ail menù e cambiato

prima ho aspettato un pò poi hanno risposto ma non parlava con me c'era una delle ragazze del customer care che parlva con un altra del suo ciondolo "vedi, guarda il mio ciondolo, vedi com'è fatto?" :eek:

ho richiamato si sentiva la voce di 2 o 3 ragazzi ma non c'è verso di parlare con nessuno..
ma che succede???? :mbe:

thefrog
20-07-2004, 15:08
un 'altra volta!!!!!!!

ma che palle!!!!
devo chiedere delle informazioni!!!come dovrei fare a saperle...sfera di cristallo????

ShadowThrone
20-07-2004, 15:14
cazzeggiano!!!

thefrog
20-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da ShadowThrone
cazzeggiano!!!

hai chiamato?senito?

qualcuno sa dirmi le tariffe per chiamare 3?
io ho italy ricaricabile........

o forse si vedono dal sito?

la mia ragazza ha una mezza idea di prendere il telfonino 3 in offerta a 99 €.....

bluelake
20-07-2004, 15:23
Chiamate Nazionali verso tutti i numeri di rete fissa in Italia ed i clienti Vodafone 12,1 cent
Tutte le altre Chiamate Nazionali 36,9 cent
Chiamate Internazionali* verso europa, USA e Canada
36,9 cent
Brevi Messaggi di Testo (SMS) 10,3 cent
IVA inclusa ;)

thefrog
20-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da bluelake
Tutte le altre Chiamate Nazionali 36,9 cent

OK, quindi se lo prende la lascio :D

mi interessa anche un'altra cosa: 3 prende dappertutto?ha una rete propria?va in roaming sugli altri operatori?
io abito fuori città....parecchio fuori....prenderebbe a casa mia dove in alcuni luochi hanno scarsa copertura anche tim e omnitel? :confused:

bluelake
20-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da thefrog
OK, quindi se lo prende la lascio :D

mi interessa anche un'altra cosa: 3 prende dappertutto?ha una rete propria?va in roaming sugli altri operatori?
io abito fuori città....parecchio fuori....prenderebbe a casa mia dove in alcuni luochi hanno scarsa copertura anche tim e omnitel? :confused:
3 prende nelle città con antenne proprie e altrove con roaming TIM... lassù dove stai te dubito abbia copertura autonoma ;) anche il mi' ragazzo ha preso 3, gli ho già detto che io continuo a chiamallo sulla omnitel, sennò chiama lui perché io sordi a bischero 'un li spendo ;)

thefrog
20-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da bluelake
3 prende nelle città con antenne proprie e altrove con roaming TIM... lassù dove stai te dubito abbia copertura autonoma ;) anche il mi' ragazzo ha preso 3, gli ho già detto che io continuo a chiamallo sulla omnitel, sennò chiama lui perché io sordi a bischero 'un li spendo ;)

idem, c'ho lo you and me che non si spende un tubo, figurati se la chiamo sul videofonino mavacagare va.....poi con chi videotelefona che 3 non cel'ha nessuno?e soprattutto costa un botto videotelefonare e fai la figura del coglione col videofonino a un metro davanti a te che giri col braccio immobile tipo pala meccanica e l'auricolare in un orecchio e devi tenere il sorrisino............

è bellino perchè fa le foto e costa poco ma va solo con la SIM di 3..........:rolleyes: